Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mazzarrà Sant'Andrea, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mazzarrà Sant'Andrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mazzarrà Sant'Andrea, Messina, Sicilia 05/11/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mazzarrà Sant'Andrea, Messina, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Furnari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFurnari Internet
ItalyMilazzo Totale Blackout
ItalyMilazzo Internet
ItalyBarcellona Pozzo di Gotto Internet
ItalyMazzarrà Sant'Andrea Totale Blackout
ItalySanta Lucia del Mela Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • telegraph_cove 3m (@telegraph_cove) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Come pensavo Fastweb fa finta di nulla e ora ricevo sollecito di pagamento previa sospensione della fornitura, chiedono anticipo di 100e per telefonate quando io, cliente da DECENNI, non effettuo telefonate col numero Fastweb Pago con carta ma è da GIUGNO che non hanno modificato

  • 00selis Nicolò (@00selis) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho problemi con il modem

  • Salvato68597250 Salvatore (@Salvato68597250) segnalati

    @FASTWEB buongiorno e la seconda volta che mi addebitate sia la bolletta vecchia intestata a mia moglie. E sia la nuova intestata a me. Devo bloccare il rid o mi risolvete il problema

  • claricedesign claricedesign (@claricedesign) segnalati

    @FASTWEBHelp Milano 20149 sono rientrato per lavorare no telefono no linea dalle 17!! Segnalazione guasto aperta ore 19 ancora niente..

  • Davide72853740 Davide (@Davide72853740) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Da ieri tutto bloccato.Collegamento internet né su linea fissa né su cellulare. Mi occorre urgente per lavoro, non per gioco o social. So che nella mia zona è presente un guasto, ma da ieri ancora nulla.Assurdo,possibile non si possa switchare su altro server

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    Ancora in attesa di una risposta dal servizio clienti di @FASTWEBHelp a cui ho inoltrato una richiesta in Dm

  • GiresBeppe Beppe_Gires🌶🎸🎷 (@GiresBeppe) segnalati

    Quest'estate ho conosciuto un mare di persone donne e uomini.....tutti i tecnici dell'assistenza Fastweb! Sono passato a fibra misto rame....maledizione a me.

  • telegraph_cove 3m (@telegraph_cove) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo contatto telefonico mi viene detto che la richiesta di 100e x anticipo chiamate l'avrebbero dovuta chiedere nel 2019!! Chiedo: pago ma cambiando operatore questo anticipo mi verrà rimborsato? Questo x tutti i vs clienti che dovranno capire il vostro operato

  • maod79 dessimao (@maod79) segnalati

    @FASTWEBHelp Dove trovo il codice cliente?