Fastweb sta avendo un'interruzione in Mazzarrà Sant'Andrea, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mazzarrà Sant'Andrea, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mazzarrà Sant'Andrea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jacopo
(@JacopoGL92) segnalati
@FASTWEBHelp Mia moglie ha smarrito il PIN e non riesce più ad accedere al proprio telefono. Ci troviamo all'estero, necessitiamo di assistenza.
-
dansie
(@SienaDaniele) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp - Cambio Tariffa: richiesto ma dopo 9 settimane ancora niente - Upgrade Fibra: propostomi da voi, dopo 9 settimane, diverse chiamate al call center e 4 appuntamenti col tecnico (di cui 2 bucati), ancora nulla. Non cura del cliente a prezzi non competitivi.
-
dansie
(@SienaDaniele) segnalati
@FASTWEBHelp Il responso finale è "I sistemi sono bloccati e non sappiamo quando si sbloccherà il cambio tariffa" e "Non può più fare l'upgrade di fibra". Settimane di informazioni sbagliate e interventi inutili: resta solo amarezza per la non professionalità. Così si perdono clienti.
-
Winchester ||-//
(@hellovaldez) segnalati
Ma per parlare con il servizio clienti di Fastweb devo fare una seduta spiritica o cosa
-
sam 🕸 ४
(@QuacksHolland2) segnalati
io che non ho potuto votare perché come server ho fastweb ed è l'unico non supportato 🤡
-
3 -' |° |/| \-/
(@tetomareunafoto) segnalati
Io ora apprendo che, essendo cliente Fastweb, non posso votare. Col fisso sempre Fastweb sono, quindi neanche da li posso votare. Ottimo direi 😤
-
donatella 🐍 (Taylor's Version)
(@mydarlingselene) segnalati
Ma il servizio clienti di Fastweb c’è a quest’ora? Non mi partono gli sms, mannaggia alla miseria. #Sanremo2022
-
lindt⁷ vs sessione
(@SorridodiJade) segnalati
niente fastweb non mi fa votare
-
daniele meroni
(@danbabbo) segnalati
@FASTWEBHelp buon giorno non ho ancora ricevuto riscontri dal 6/01/2022, e il problema persiste , il modem nuovo non e arrivato l offerta sottoscritta il 14/12/2021 , e gia sta attivata e la linea una o due volte al giorno se ne va ????
-
gabbiano pazzo
(@PazzoGabbiano) segnalati
@FASTWEB Vi ringrazio e vi applaudo per la fibra che avete installato nella mia casa. Puntuali, tecnico perfetto, linea straordinaria, veloce affidabile. Non posso pensare alla linea sfigata che avevo prima dell'azienda che dice di offrire la linea piu' veloc di Italia. Grazie!