Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Milazzo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milazzo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Milazzo, Messina, Sicilia 12/03/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spadfab sdatta (@spadfab) segnalati

    @FASTWEB Assisi, da ieri a ancora oggi nessuna connessione!!

  • Monia40199736 Monia (in arte Emily)🦥 ☕ 🐀 (@Monia40199736) segnalati

    Raga, qualcuno di voi ha Fastweb come operatore? Perché ho provato a votare tramite sms e non me lo fa fare, mi da errore...#tzvip #sovip

  • ste_mares Stefano Maresca (@ste_mares) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto un trasloco di linea. Vorrei sapere a che punto è l'attivazione al nuovo indirizzo dato che al momento mi avete staccato la connessione al vecchio. Ho ricevuto il modem e gli operatori non sanno dirmi quando sarà attivo la linea.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @valitutanto @FASTWEBHelp Fornisci i tuoi dati che faranno finta di occuparsene. Consiglio.. Non sprecare i soldi della raccomandata perché i signori di fastweb se ne sbattono il ***** dei problemi dei loro clienti, e neanche si degnano di rispondere. Problemi che causano loro, tra l'altro

  • MarcoM267 El Mago Valdivia (@MarcoM267) segnalati

    @AcVo_KA Sisi Fastweb, pago un fisso mensile per la connessione + chiamate illimitate da fisso. Era la scelta più comoda considerando che tutto il palazzo è Fastweb e avevano tirato i loro cavi per la fibra quando lo stavano facendo (il palazzo ha 2 anni circa)

  • spadfab sdatta (@spadfab) segnalati

    @FASTWEBHelp comune di Assisi, non funziona a molti utenti

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ilfakkino Ciao, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • decre67 DECRE67 (@decre67) segnalati

    @acalcagno @FASTWEBHelp Signora 75enne senza linea dal 28 gennaio e che paga regolarmente il canone anche per le vs poltrone, sta chiedendo invano supporto. Settimo sollecito da parte mia. (CP 6525677). Fa parte dei disservizi di zona da ormai tante settimane.

  • lovelyleorio sabrina | umineko ep.4 (@lovelyleorio) segnalati

    Vorrei trovare un operatore Fastweb per strada e picchiarlo perché davvero mai visto un servizio clienti così

  • luigidiplacido Luigi Di Placido 🇮🇹🇪🇺🇮🇱 (@luigidiplacido) segnalati

    Da questo mese bolletta @FASTWEB non arriva con sky, ma separata. Vedo che mi addebitano il costo di spedizione anche se la ricevo via mail. Parlo con due operatori per chiedere chiarimenti, entrambi mi sbattono il telefono in faccia. Domani disdico l'abbonamento. @FASTWEBHelp