Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Milazzo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milazzo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Milazzo, Messina, Sicilia 12/19/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Accio87 Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336

  • pjagnisteo pja (@pjagnisteo) segnalati

    ho chiamato la fastweb perché sto avendo problemi di linea ma dopo che l'assistente mi ha detto di aver segnalato il caso si è chiusa la chiamata da sola adesso temo che pensi che abbia chiuso io come una maleducata non dormirò stanotte

  • dominum85 Andrea Lucchesi (@dominum85) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Da stamattina non ho più linea. Vi ho scritto in privato il CF e il codice cliente.

  • matteferrari Matteo Ferrari (@matteferrari) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da ieri pomeriggio che internet non funziona. Vi chiedo un controllo urgente data la necessità legata agli impegni di lavoro e scolastici della nostra famiglia

  • letiziadavoli Letizia Davoli 🚀 #CountdowntoMars (@letiziadavoli) segnalati

    @mennasesto @FASTWEB Per il 18 febbraio ho già cambiato gestore, anzi, già da stasera se non vedo un tecnico entro mezzogiorno 🤬

  • eustorio_e ➨ Eleonora Eustorio (@eustorio_e) segnalati

    @MorenaRossetto @FASTWEB A me è arrivata una mail con scritto a breve riceverà il contratto. Sono passati 5gg un mio amico in 10gg aveva già la linea operativa e mi sono fidata

  • BugellaWorld VMDonline (@BugellaWorld) segnalati

    @FASTWEBHelp e' dal 4 dicembre che ho fatto richiesta di trasloco e ad oggi tutto tace nonostante le decine di chiamate al servizio cliente. Esiste un modo per parlare con qualcuno di competente?

  • BugellaWorld VMDonline (@BugellaWorld) segnalati

    @FASTWEB @nPerf Sono settimane che aspetto il trasloco della linea e di conseguenza non posso utilizzare il servizio e nemmeno tutti quelli derivati da esso. evidentemente la soddisfazione e' per i nuovi clienti non quelli gia acquisiti

  • chiaiaNA enzo (@chiaiaNA) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno da 2 anni circa sono in attesa di avere attivato come sistema pagamento il RID...x problemi tecnici non avviene...operatori sempre con medesima risposta....ci stanno lavorando. Cosa fare....x di più sul sito o app non si può seguire pratica aperta.inutile

  • exlyzax exlyza (@exlyzax) segnalati

    @FASTWEB Ma quale rivoluzione che non sapete gestire nemmeno i clienti che avete! Assistenza pessima! Rivoluzione dei miei ********!