Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia 11/22/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • Ricciotto_ Filippo Facchetti (@Ricciotto_) segnalati

    @FASTWEB Vivo a Roma a 10 minuti dal centro. Possibile che nel 2022 sia ancora bloccato a una connessione del 2010? Il mondo viaggia a velocità assurde e io sono bloccato con una fibra ridicola. Quanto dovrò aspettare ancora, per entrare nel presente?

  • ForzaVCG FVCG (@ForzaVCG) segnalati

    @maucirano Ho controllato. No niente prima fila. Era circa 80 di Sky e 30 di Fastweb

  • rpalazzolo Roberto Palazzolo🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿#TeamPutinati (@rpalazzolo) segnalati

    @FASTWEB quando sarà attivata la linea dati e voce a mia suocera?? Si deve rivolgere alle IENE per riavere i soldi già presi senza aver erogato il servizio? Come si fa nel 2022 a non essere in grado di attivare una linea misto rame a Genova? Veramente una delusione cocente.

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

  • giuseppe_f28 Giuseppe Ferrara (@giuseppe_f28) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho un problema con la mia fatturazione. Mi sono recato due volte nel negozio fisico e parlato con due operatori diversi ma nessuno ha risolto. Cosa devo fare per risolvere? Grazie.

  • ChPauline_ Pauline Ch (@ChPauline_) segnalati

    @FASTWEBHelp fa UN MESE E MEZZO che aspettiamo l'ATTIVAZIONE e che ogni settimana gli operatori del servizio clienti ci dicono che sarà risolto a breve. Neanche il mio precedente tweet ha aiutato a risolvere questo problema. A breve faremo disdetta per un'altro operatore.

  • cgb6stormer carmelo barbaro (@cgb6stormer) segnalati

    @FASTWEBHelp quindi io dal 24 ottobre al 17 gennaio in assenza totale del servizio a fronte di 120 euro di bollette regolarmente pagate, mi devo accontentare di 50 euro di rimborso? ladri?

  • 1L4R14 Ilaria Verardo (@1L4R14) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri sono tornata a Fastweb dopo oltre 5 anni. Ho spostato i cavi DSL e telefono dal Fritz 7530 al Nexxt e ... non funziona nulla. Spia rossa. Potete aiutarmi? (N° cliente 20234783)

  • Dinedhel Savuth Deap (@Dinedhel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, Ho problemi sulla linea che nel giro di 6 mesi la velocità si è degradata scendendo di circa 50Mbit/s, inoltre mi servirebbe un indirizzo IP pubblico poiché non riesco ad accedere dall'esterrno