Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia 11/27/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pierocorasaniti Piero Corasaniti (@pierocorasaniti) segnalati

    Qualcuno su rete #Fastweb ha problemi con il DNS Cloudfare 1.1.1.1? Invece il DNS 1.0.0.1 sembra andare. Grazie

  • d0ky andrea d0k (@d0ky) segnalati

    @Fastweb è un po vergognoso, non trovate?

  • camismagicworld camilla♡s dana (@camismagicworld) segnalati

    Provo anche così visto che per telefono non risolvete. Da oltre un mese ho seri problemi con il wi-fi, la linea non funziona mai per più di un paio d'ore ed è un continuo riavviare il modem, come posso risolvere? sono due settimane che vi chiamo e ancora non va nulla @FASTWEBHelp

  • LucaDeLucia4 Luca De Lucia (@LucaDeLucia4) segnalati

    domani siamo a 4. Contatto il servizio clienti dal 16 e mi sanno solo dire che sollecitano senza dirmi il problema, chiamarmi o fare uscire un tecnico. Vuol dire che su quasi 2 settimane di contratto fastweb io ho avuto il servizio per 5 giorni. Ditemi voi se vi sembra normale e

  • kopaka2002 (@kopaka2002) segnalati

    E anche oggi @FASTWEBHelp @FASTWEB non ha risolto il mio problema quindi continuo a vivere in una casa dove non funzionano nemmeno le lampadine. Cambierò operatore al più presto possibile, non è possibile avere un servizio clienti così penoso.

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Due domeniche fa ho scritto a @FASTWEBHelp per un problema con il modem. Al lunedì mi scrivono, dopo 2gg mi telefonano mi dicono che possono allacciarmi alla fibra ultimo miglio, ci vorrà 1 mese, giovedì è arrivato il tecnico. Complimenti!

  • Re_Lizard Dennis Di Carlo (@Re_Lizard) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, necessito di assistenza per IP pubblico su linea appena attivata. Gia inviati dati personali in DM. Resto in attesa di una risposta. Grazie.

  • LucaDeLucia94 Luca De Lucia (@LucaDeLucia94) segnalati

    @marcoefra @FASTWEB @FASTWEBHelp Fare casino aiuta, gli ho scritto ovunque e mandato pec e oggi hanno fatto uscire il tecnico e ha risolto, mi chiedo solo perché il tecnico sia uscito oggi e non martedì visto che era chiaro da subito che il problema era che non arrivava la liena in casa!

  • sonnydelfino Sonnydelfino (@sonnydelfino) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno La presente per richiedere IP pubblico per poter accedere da remoto al mio NAS quando sono fuori casa e per il VPN, riporto di seguito i miei dati TUDISCO SALVATORE Via Del Medico 5 90139 PALERMO CF TDSSVT57S03G273K Tel 0917782711

  • MargotElettrica MargotElettrica (@MargotElettrica) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Relativamente alla richiesta assistenza 67299755 segnalo che il problema è risolto. Alcuni operai A2A avevano tagliato un filo alta tensione in strada, probabilmente vicino alla centralina ed ora che hanno sistemato il danno è tornata la connessione. Grazie