Stato del servizio di Fastweb a Militello in Val di Catania, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@stefaqua16 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Tipo Losco (@simone_1976) segnalati@FASTWEBHelp ma da due giorni Internet non funzionante in tutta la mia zona? Non siamo nel Cottolengo eh, siamo a Roma. Servizio clienti non raggiungibile oltretutto. La proviamo un po di vergogna? Che ne dite?
-
Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalatiOggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalatiIo sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!
-
Massimo Morelli (@massimorelli) segnalati@FASTWEBHelp Non funziona la linea. Codice 6351538, tel 3401700029
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Claude (@ClaudeTadolti) segnalati@Simonepianet Ci sono anche false chiamate da “centro tecnico Fastweb” che annunciano “mesi di problemi sulla sua linea” e quindi suggeriscono un passaggio a TIM “con sconto”.
-
Max (@MaxC44109581029) segnalati@FASTWEB la truffona dell’ADSL a 25€/mese per sempre…adesso sono 34…e da me non arriva nemmeno la fibra. Avete rotto il *****. #Fastweb lo mette nel **** ai clienti con serenità. E io cambio operatore.
-
Silvio Di Benedetto (@s_net) segnalati@VodafoneIT dopo l’attivazione di una sim, mi state chiamando ogni giorno per la vostra inutile connessione Internet. Io vi segnalo! @FASTWEB
-
ferran (@le_cap) segnalatiCi devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone