Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia 11/24/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Proseguono le mie domande senza risposte a @FASTWEB che promette il #5G e poi non riconosce @Apple #iphone come telefono importante per esserne abilitato all’utilizzo. C’è una data? Qualcuno ci risponde?

  • giusecar Giuseppe Caracciolo (@giusecar) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, volevo semplicemente sapere con fw per azienda quanti ip statici posso usare per collegare altri disp (server) ?

  • CinziaCaliaro IRƎNE.PORTINARI (@CinziaCaliaro) segnalati

    @FASTWEBHelp Utenza 044421627. Richiesta assistenza aperta il 27 per linea adsl completamente assente. Vostri sms con impegno a risolvere entro il 30 gennaio. Ad oggi non è stato risolto nulla!!

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets Per adesso state riducendo INTENZIONALMENTE la linea all utenza .. la cosa non và affatto bene, tra l altro dopo iun disservizio di oltre 12 ore su Roma ... si è passati da 130/30 a 80/25 e la connessione da test Ookla risulta opportunamente LIMITATA!

  • gaetano_f Gaetano Farina (@gaetano_f) segnalati

    @FASTWEBHelp @FollowLiquidSun Anche io sono down: 2052250

  • clafed Riccardo Massera (@clafed) segnalati

    Ehi @FASTWEB @FASTWEBHelp , lunedì e martedì internet andava a singhiozzo, adesso assenza completa di linea internet e telefono... vi avevo dato fiducia, ma adesso comincio a seccarmi...

  • CinziaCaliaro IRƎNE.PORTINARI (@CinziaCaliaro) segnalati

    @FASTWEBHelp Utenza Richiesta assistenza aperta il 27 per linea adsl completamente assente. Vostri sms con impegno a risolvere entro il 30 gennaio. Ad oggi non è stato risolto nulla!!

  • maxcas69 Massimo Cassinari (@maxcas69) segnalati

    @FASTWEBHelp problema con la linea fissa a Piacenza led rosso acceso sul modem, ho povato a chiamare l'assistenza ma dopo 15 minuti di attesa, niente

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @nPerf Disservizio su Roma Sabato 30 Gennaio dalla prima mattina fino alle 19. Rete tornata su ma opportunamente LMITATA la connessione all utenza ADSL+ da 130DDL/30UL a 80/25 (testato sia su Ookla che su nPerf!). Vediamo di rimetterre le cose apposto, CORTESEMENTE!

  • Giovann47195158 Giovanni (@Giovann47195158) segnalati

    @AGCOMunica sono 10 mesi che aspetto allaccio linea telefonica e fibra. Da Tim nessuna risposta il silenzio assoluto. 5 appuntamenti presi e mai disdtetti con il tecnico, 5 giorni di ferie perse. Stipulato contratto con competitor di tim Fastweb e Wind3 ma entrambi non possono