1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Militello in Val di Catania
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Militello in Val di Catania, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CiccaAndre
    Andrea Ciccarello (@CiccaAndre) segnalati

    Arriva il servizio di starlink su Fastweb. La sezione commenti di starlink è il simbolo di come questo social sia piedi di bot.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    Non è possibile che con 2 gocce di pioggia sparisce la linea, eccheccazzo Fastweb di ***** , non abito nel Burundi o in Tibet dove probabilmente internet funziona, ma dentro il comune di parma

  • Toniolo1Toniolo
    Diletta Toniolo (@Toniolo1Toniolo) segnalati

    E in ogni caso il mistero non è risolto: potrebbe essere sia Fastweb che Mercusys il problema.

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    @HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb

  • Bukaniere
    Francesco Bukaniere (@Bukaniere) segnalati

    Ieri mi arriva mail di #Fastweb con la richiesta di valutazione del servizio: ho messo 5 stelle su tutto. Stamattina sta andando peggio di quando la TIM andava male! Poi dice che uno si incazza! 😠😠😠😤😤😤

  • 107DELPIERISTA
    Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Supporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    Qualcun altro con problemi linea fissa @FASTWEBHelp? A Trieste ha piovuto parecchio però ora sono due ore che non piove più. Linea assente. Assistente digitale dice che è in corso manutenzione straordinaria 🙄 e app continua a segnalarmi di inserire le credenziali pur da loggata

  • Aly07_US_EU
    Aly^^ 🏖✈️🏘 (@Aly07_US_EU) segnalati

    @gardopard Fastweb da denuncia! Noi abbiamo cambiato piano con vodafone sottoscrivendo regolare contratto. Dopo poco Fastweb è subentrata triplicando le tariffe senza avvisare. Disdetto tutto tramite pec, passate settimane ancora non hanno chiuso, ancora paghiamo anche se passati a Iliad!😡

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?