Fastweb sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Misterbianco, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Misterbianco, Catania, Sicilia

gennaio 17: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(61.73%)
Wi-fi
(17.28%)
Totale Blackout
(14.20%)
Telefonia
(4.32%)
Email
(2.47%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania.

Catania Internet
Catania Internet
Catania Totale Blackout
Catania Internet
Catania Wi-fi
Catania Wi-fi

Commenti su Fastweb a Misterbianco, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Misterbianco, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:
  • licio_ Licio  (@licio_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori

  • AndresBitch Ciri 🏳️‍🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp già chattato con loro in DM. Il problema è che nonostante abbia contattato tutto il contattabile (anche call center), nessun tecnico mi chiama, non ho alcune notizia, la linea è giù da 8 giorni. Fate voi se vi sembra un buon servizio...

  • andrea_s_1998 Andrea Scimè (@andrea_s_1998) segnalati

    @FASTWEBHelp Come non detto, ho risolto per telefono col servizio cliente. Grazie comunque (:

  • PierluigiGuidi Pierluigi Guidi (@PierluigiGuidi) segnalati

    @UranoRebel I servizi clienti dei grandi operatori fanno tutti un po' schifo. Quando avevo @FASTWEB era impossibile parlare con un operatore e alla fine mi hanno anche bloccato sulla loro pagina FB perché secondo loro li "molestavo", non ricevendo risposta.

  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB per la seconda volta 8gg senza linea internet, e nessun tecnico che mi chiama per un aggiornamento sullo stato dei lavori di ripristino. E' la seconda volta che accade in 40 giorni. La qualità dei vostri servizi si commenta da sola.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • andrea_s_1998 Andrea Scimè (@andrea_s_1998) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto avendo dei problemi con la consegna di una sim. L’indirizzo che ho fornito è stato segnalato da SDA come incompleto e vorrei sapere se è possibile cambiarlo

  • viv_viviana viviana viviani (@viv_viviana) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM siamo senza linea telefonica e Internet, help. GRAZIE!

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @LucaP6 @FASTWEBHelp Chiedi all'operatore dove poter inviare una mail, nella quale gli chiedi di rispettare la banda minima garantita per contratto, i valori di download e upload sono nel contratto.

  • UtenteSenior a. (@UtenteSenior) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb Ho bisogno di disattivare l'abbonamento mobile e passare alla tariffazione a consumo perchè vivo all'estero. Un operatore mi dice che non si può fare, un altro che costa 16 euro... è vergognoso! #truffatori @Codacons @AGCOMunica @HelpConsumatori

  • survivalteo Matteo Favaro (@survivalteo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per assistenza.