Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Misterbianco provengono dai codici postali 95045.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Misterbianco, Catania, Sicilia 10/23/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Aci Catena, Catania, Mascalucia e Misterbianco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAci Catena Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Misterbianco, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:

  • AndresBitch Ciri 🏳️‍🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • licio_ Licio  (@licio_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AmilcareBacchi1 Amilcare Bacchini (@AmilcareBacchi1) segnalati

    @MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!

  • andren54 Andrea Carta (@andren54) segnalati

    @FASTWEB @sciencetargets Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre

  • blackwolfvr Ivan Segato (@blackwolfvr) segnalati

    Mi chiama un call center per conto di #fastweb (negli ultimi 6 giorni almeno 18 volte). Chiedo da chi ha avuto il numero e chiude la chiamata mentre parlavo. Ecco come perdere clienti prima di averli #lamaleducazionenonpaga

  • andren54 Andrea Carta (@andren54) segnalati

    @FASTWEBHelp Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre

  • toMattaMarina Pomodoro Di Mare (@toMattaMarina) segnalati

    C'è qualcuno che lavora in Fastweb? Perché io ho scritto al servizio clienti su WhatsApp. Per me era un bot, ma lui sostiene di non esserlo. Ommioddio, mi sembra di essere Harrison Ford in Blade Runner.

  • 80b931c4c6e3494 Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie

  • ag23900 Andrea Greco (@ag23900) segnalati

    @Novizio60 Non le vendono, semplicemente tutta l’infrastruttura è di OpenFiber e Fastweb rivende il servizio sulla infrastruttura di OF, che prevede l’ONT obbligatorio. FlashFiber non coprirà nuove città perché il suo piano industriale è finito.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MPQSR_83 Ciao Michael, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Panizza01 Sergio Panizza (@Panizza01) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho fatto un abbonamento casa, vorrei avere notizie di che come si va avanti grazie

  • mauponti Maurizio Ponti (@mauponti) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono al telefono col vostro servizio clienti da quasi 2h in attesa di essere rimpallato al terzo operatore per risolvere un vostro errore nell'indirizzo di spedizione del modem FASTGate. È possibile contattarvi in maniera più efficiente?