Fastweb sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Acireale, Aci Catena, Mascalucia e Misterbianco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Misterbianco, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:
-
Arturo Vaccarielli
(@Arturo_1979_) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!
-
Ciri 🏳️🌈
(@AndresBitch) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.
-
Arturo Vaccarielli
(@Arturo_1979_) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@FASTWEBHelp a Catania ci sono problemi di connessione
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori
-
Arturo Vaccarielli
(@Arturo_1979_) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@FASTWEB a Catania ci sono problemi di assenza internet
-
Licio
(@licio_) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paoloc-74
(@paoloc74) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno abito a Torino in zona San Paolo vicinanze palazzo Lancia e da ieri sera la navigazione è molto difficoltosa. Non riesco neanche ad eseguire un Speedtest , poiché impossibile contattare il server. Grazie
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno , e siccome nessuno mi risponde , e mi risolve il vostro disservizio , vi contatto anche quì . E' da martedì che che mi avete detto che sarebbe intervenuto un tecnico . E' da martedì che sono impossibilitato a ricevere/fare telefonate .
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Mi avevate contattato per confermarmi che sarebbe venuto un tecnico ad installare la fibra 1 giga , invece , sono giorni che non abbiamo collegamento internet Cosa pensate di fare ? O solo x incassare il mio abbonamento ???!!!
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEBHelp E' da martedì che usiamo i telefonini per collegarci . E' da 3 settimane che aspetto il vostro tecnico , che sarebbe dovuto passare a montate , finalmente dopo 1 anno , la fibra 1 giga . E la prossima settimana , voi , vi pagherete il mio abbonamento .
-
Nicoletta Mariani
(@Nicoletta_Mari) segnalati
@FASTWEBHelp Al di là del fatto che la vostra risposta non ha alcun significato in italiano. Io ho eseguito correttamente la procedura per disdire l’abbonamento? Si. Cosa è accaduto dopo e’ un vostro errore, e voglio essere rimborsata per i soldi che avete indebitamente prelevato dal mio cc
-
kewie
(@pixelkewie) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp internet non funziona da stamattina, potete aiutarmi? grazie
-
Umberto Giusti
(@umbertogiusti61) segnalati
@FASTWEBHelp internet fissa non funziona da ore e non si riesce a contattare il supporto…
-
David Canevaro
(@DavidCanevaro) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp continuo a fare reclamo per un problema con il box e i cavi Fastweb. Nessuno mi contatta. Che pessimo servizio.
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@acalcagno provo a scrivere a lei avendo quasi perso le speranze con il Vostro supporto clienti @FASTWEBHelp. Il contratto internet che ho sottoscritto con voi a Dicembre 2021 è stato chiuso a mia totale insaputa circa 2 mesi fa e @FASTWEBHelp continua a risp in modo vago
-
Nicoletta Mariani
(@Nicoletta_Mari) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB siete dei ladri! Truffatori! Ti si dice che per annullare un contratto si debba mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno. L’ho fatto, continuano a rubarmi i soldi adducendo un riposizionamento commerciale. LADRI