Fastweb sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Acireale, Aci Catena, Mascalucia e Misterbianco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Misterbianco, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Arturo Vaccarielli
(@Arturo_1979_) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@FASTWEB a Catania ci sono problemi di assenza internet
-
Ciri 🏳️🌈
(@AndresBitch) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.
-
Alessandro Motta
(@iAleMotta) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
davide d'Aiello
(@davidedaiello) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori
-
Licio
(@licio_) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.
-
Arturo Vaccarielli
(@Arturo_1979_) segnalati
dall'
Catania, Sicilia
@FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giacomo Parmeggiani
(@sonogiacomo) segnalati
@FASTWEBHelp Problemi di fonia su account business. È un problema generalizzato? Mi potete aiutare?
-
Max
(@maxz64) segnalati
@FASTWEBHelp Il codice cliente è 10174897, intenstato a Massimo Zampato
-
Krug
(@crisalento) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri che ricezione mobile zona Monza risulta difficile se non assente. Ci sono dei problemi?
-
Dan 🪴🪴
(@DanDanSuxx2) segnalati
Io alla Fastweb: il numero con la quale ho sottoscritto il mio contratto non è più attivo, lo voglio cambiare!! Loro: ok verrai contattato telefonicamente al numero che hai fornito al momento della sottoscrizione al contratto Dio p
-
Andrea D'Alterio
(@AndreaaDalt) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ancora bisogno di essere chiamato dalla assistenza dato che continuò ad avere il solito problema per quanto riguarda la portabilità
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
In un comune dove esiste la rete fibra da anni i cittadini non possono usufruire dei servizi fibra perché tim ha cabina/armadio saturo. Non posso avere stesso servizio da Wind3 o Fastweb perché tim non allaccia rete. Questo è sviluppo? Questo è libero mercato concorrenziale?
-
Stefano Ghisaura
(@ste_cpthook) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza, dal telefono e dall'app è IMPOSSIBILE riuscire a parlare con un operatore
-
Vincenzo Signoretta
(@Agito_MakiShima) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Mai avuto una risposta coerente se non "è bloccato sui nostri sistemi". Ho chiesto decine di volte una spiegazione sulle responsabilità del ritardo e ho incontrato solo muri di gomma. Di conseguenza vi ho tolto i soldi delle tre bollette pagate precedentemente.
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB @nPerf NON vi abbonate a Fastweb!Attivano sim a vostra insaputa con i vostri dati e non danno tutti i servizi che promettono prima di abbonarvi.Salvatevi dalle loro prese in giro e dallo spendere altri soldi per inviare raccom. di reclami alle quali non vi risponderanno mai @acalcagno
-
Giampaolo Rossi
(@giamporossi) segnalati
@FASTWEBHelp oggi 5⁰ appuntamento bucato da parte del tecnico per attivazione. Ho mandato una mail di segnalazione dopo aver chiamato ripetutamente la assistenza. Vi conviene rispondere!