Fastweb sta avendo un'interruzione in Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monserrato, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monserrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
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Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Wi-fi | |
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Totale Blackout | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monserrato, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monserrato e nelle vicinanze:
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Roberto Saba 🇪🇺
(@sabarobe) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/
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Anna Rita Vìzzari
(@latiranna) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
@vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Sergio Grivetto
(@GrivettoSergio) segnalati
@FASTWEBHelp ciao posso avere assistenza su linmea mobile ?
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GiMa23
(@gi_ma23) segnalati
@FASTWEBHelp è da Ottobre 2021 che mio padre aspetta il suo rimborso in bolletta (a seguito di un vostro errore). Potete darci riscontro in maniera celere? Grazie
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enzofi
(@enzo_fiorini) segnalati
@FASTWEBHelp cliente 0621828 la fattura relativa ai consumi di gennaio 2022 che doveva essere emessa 1/02/2022 non c'è
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Manola
(@Manolaelle) segnalati
@FASTWEBHelp salve, posso sapere perché da giorni provo a contattare l'assistenza e non risponde mai nessuno? @FASTWEB
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lottie;🪴🦦
(@colpadeltempo) segnalati
okay penso che andrò a denunciare fastweb
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Cterrrix
(@clterrix) segnalati
@FASTWEBHelp mi potete contattare? Tecnico non ha potuto installare fibra a casa con ont esterno per uso mio router. Questo x incompetenza servizio e operatore che ha risposto da Italia
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AleModena 🇺🇦
(@alemodena) segnalati
Perché bisogna anche scrivere quando le cose funzionano! Congrats @FASTWEBHelp per aver migliorato il supporto via App: da qualche ora ho un guasto alla linea e andando sul Supporto automaticamente sono stato avvisato sulla risoluzione in corso. #fastweb #fastwebdown
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Simone
(@DebiruS) segnalati
@AssClienti @Droghino "Perché le dobbiamo attivare la nuova linea visto che non è stato possibile mantenere il numero" Ho bloccato tutta la pratica e l'esperienza Fastweb è morta sul nascere. Negli anni hanno provato più volte a richiamarmi, ho sempre risposto con educazione che per me non esistevano.
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Simone
(@DebiruS) segnalati
@AssClienti @Droghino Io ho definitivamente chiuso con Fastweb sul nascere perché quando feci online la richiesta di passaggio ho chiesto la portabilità del numero. Siccome avevano problemi a mantenere il numero senza dirmi niente avevano deciso di cambiarlo.
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Massimo Tortora
(@texmaximo) segnalati
@FASTWEBHelp salve,al telefono mi avete detto che dopo 15 gg dovevo provare a chiedervi di nuovo a che punto è la mia pratica! Avete notizie? È più di un anno che non posso usare il telefono, però pago puntualmente! Vergogna!