Fastweb sta avendo un'interruzione in Montevago, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montevago, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicolò Bo
(@nicolo_bo) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho aperto una controversia al CORECOM. Pur avendo avuto comunicazione di riconoscimento dell’errore da parte del fornitore del servizio, non sono riuscito a risolvere tramite reclamo.
-
Luca
(@SpeedBird_199) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato loro cliente per più di vent'anni: se la connessione e i prezzi sono tra i migliori, l'assistenza tecnica e il servizio cliente sono un'Armata Brancaleone, il caos e la disorganizzazione totale.
-
checcoTI
(@TiChecco) segnalati
@poicipensa44 Attenzione che le danno ad agenzie di recupero che dicono che hanno mandato email ecc. Senza raccomandafa non vale niente. Ma attenzione che la tim potrebbe metterti a database come cattivo pagatore. Io ora non posso essere piu cliente fastweb per una storia come questa
-
Stefano Colla
(@ninius82) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Faccia una segnalazione ad altroconsumo. Vedrà che si daranno una svegliata. Io con loro ho dovuto fare così. Miracolosamente servizio ripristinato pochi giorni dopo e rimborso dei giorni di disservizio
-
BaroBox 85
(@barobox85) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Linea down da stamattina
-
S.Floccari
(@bibbiroma) segnalati
@FASTWEB Una connessione che funzioni, per voi?
-
Fabio 🕷
(@fabiob34) segnalati
@FASTWEB linea più lenta del condominio, la dismetto, ci mettono 6 mesi tanto per prendersi qualche mensile, restituisco il modem, dicono che non l’ho fatto e si prendono i soldi, ma nel mezzo mi hanno cancellato come cliente quindi non posso neanche contestare #fastweb grandi!!
-
Andrea Bernini
(@berniniandre) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Bel servizio..
-
Lungavitaeprosperità @[email protected]
(@shumann78) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io quando ho avuto un problema con Fastweb ho sempre risolto tramite app o Twitter... E in un caso mi hanno chiamato loro.
-
Giulia
(@EisblumeG) segnalati
Direi che fastweb ci sta mettendo troppo poco a fare un cambio intestatario del wifi, alla fine la prima richiesta (rifiutata per "problemi con la tecnologia) l'ho mandata solo a ottobre e la seconda solo il 2 dicembre. Alla fine un subentro che ci mette 3 mesi è ragionevole