Fastweb sta avendo un'interruzione in Montevago, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montevago, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montevago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sofia
(@sofialautrec) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Se chiamo il numero di assistenza mi indirizza solo su WhatsApp. Su WhatsApp nessuno risponde. Dall'app non posso chiedere di essere contattata perché dice che l'intervento tecnico è in corso. È da quasi due ore che aspetto senza avere informazioni!!!
-
Giuseppe ParenteCrav
(@Giusepparente) segnalati
@lucaviscardi @FASTWEB Il 5g funziona solo con i dispositivi supportati se non erro , inoltre dipende se usi la rete wind o tim per il 4g . Al momento è un terno al lotto .
-
Marco Maria Lorusso
(@MarcoLorux) segnalati
L'utilità del supporto social @FASTWEBHelp @FASTWEB: risposte completamente senza senso fanno seguito a giorni di silenzio, nessun collegamento con quanto afferma il servizio clienti al telefono, una vergogna vera
-
Maurizio
(@Maurizi55506772) segnalati
FASTWEB... sono tre mesi ché non mi risolvono il problema... è una vergogna .....questo paese è da rifare....poveri utenti noi vittime
-
giad . . ★
(@yvdaij) segnalati
ma la fastweb ha passato un guaio o il problema è la mia rete di casa ?
-
A. Otueome
(@tuffletopo) segnalati
Venir chiamati dal supporto @FASTWEBHelp, dopo 1 ora e mezzo di tentativi, solo per sentire una voce che ripete "Attendere prego" per 8 minuti. All'inferno c'è un angolino dedicato per aziende come voi.
-
Attilio Salaris
(@asalaris85) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho la linea ftth assente a Oristano, ci sono dei disservizi in corso? Grazie
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
@simille83 @Giusepparente @FASTWEB la situazione è piuttosto complessa... Ci sono due accordi in essere, quello con TIM a scadenza. I nuovi clienti entrano con l'accesso alla rete TIM, dopo un mese (😳) passano a WindTre. Si vede che bisogna prima scaldare le valvole...
-
BRUNO CALCHERA
(@BRUNOCALCHERA) segnalati
@SScalpelli @christianrocca Volevo fare un servizio sulla Sostenibilità di Fastweb. Sarà per la prossima uscita. Ti scrivo
-
Ilgustodicucinareinsieme
(@PamyeAnto) segnalati
@FASTWEBHelp Nonostante il tecnico venerdì sia venuto a casa e pare fosse tutto a posto ora mi ritrovo con la connessione che va e viene in continuazione.