Fastweb sta avendo un'interruzione in Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pachino, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pachino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosolini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tm
(@tmirante) segnalati
Cosa amo dei provider tipo @FASTWEB @TIM_Official e tutti gli altri, dico tutti? Che il dialogo con l'utente per supporto o offerte è unidirezionale . Non si può rispondere a nessun SMS o mail !!!!! È esattamente come con tua moglie: Ha ragione lei!!!! Punto
-
Michele
(@micherini) segnalati
@FASTWEBHelp sera ho sottoscritto un passaggio sia fibra che mobile ftth verso di voi il 29/01, non vedendo tracking il 03/02 chiamo 146 che mi rifa il contratto e per farmi risparmiare mi invita ad attivare Eni luce e gas. Anche di questo contratto nessuno sa nulla....+
-
Maurizio
(@Maurizi55506772) segnalati
Uscito da un negozio fastweb.sono 2 mesi per un cambio di indirizzo. E ancora non risolto... mi son incazzato...e non ho risolto....siamo in Italia.. vergogna .....ci vogliono le dittature
-
Nikkonen 🇮🇹🇪🇺
(@NickTrancer) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
È bello stare qui ad aspettare che una maledetta sim @FASTWEB venga attivata da martedì 8 febbraio… Ovviamente con rimbalzi di colpe tra servizio clienti e negozi. Problema non ancora risolto e a risentirne è sempre il cliente fesso… Mai più Fastweb!
-
mario iacobelli
(@m87650633) segnalati
@FASTWEBHelp Non è possibile avere assistenza con un operatore,inammissibile che non si possa parlare che esclusivamente con un registratore che non offre ľopzione richiesta.servizio clienti peggiorato
-
Giammarco D'Orazio
(@giammydorazio) segnalati
@FASTWEB visto che non rispondete più nemmeno all'assistenza, qual è un vostro INDIRIZZO PEC al quale posso inviare un reclamo e richiesta di rimborso?
-
federica francica
(@la_francica) segnalati
@OpenFiberIT, possibile che non riusciate a prestare assistenza nonostante i continui solleciti fatti tramite il servizio clienti @FASTWEB @FASTWEBHelp? mi avete fissato ben 3 appuntamenti e nn vi siete mai presentati, senza avvisare. E io sono ancora senza internet! Risolviamo?
-
Concetta Cocuzza
(@ConcettaVenera) segnalati
vi racconterò la truffa subita da un agente che mi ha proposto, per il rientro in TIM, di passare prima a Fastweb con la quale sarei dovuta rimanere soltanto una settimana. Invece dopo l'attivazione del contratto è sparito ed io mi ritrovo un contratto carissimo con Fastweb!!!
-
NARDO
(@nardo_ste) segnalati
@FASTWEB Pessimi!!!! Dopo due mesi di attivazione del servizio, internet non ha mai funzionato e mi sono stati addebitati i costi di un servizio mai utilizzato… 8 interventi aperti, 17 uscite da parte dei tecnici, 3 modem cambiati per un vostro problema di linea
-
Umberto Sartore
(@umbesartore) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina internet down completamente a casa, siamo in due e dobbiamo lavorare. cosa sta succedendo?