Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pachino, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pachino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia 11/18/2025 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pachino, Provincia di Siracusa, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosolini.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRosolini Wi-fi
ItalyIspica Telefonia
ItalyPachino Internet
ItalyIspica Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SamanthaRighi Samantha Righi (@SamanthaRighi) segnalati

    @FASTWEBHelp @pimerz Salve. Ho lo stesso problema. Grazie

  • Stefano13627246 Stefan1578 (@Stefano13627246) segnalati

    @FASTWEBHelp Si, come no? Oltre il codice cliente serve altro? Non so... numero della carta di credito e CVC?

  • UroS15762465 Uro S (@UroS15762465) segnalati

    @FASTWEB siamo tagliati gia da 2 settimane perche la scheda Fastweb non funziona in Montenegro... qualche idea?

  • valentinavai05 valentina (@valentinavai05) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve dopo un' interruzione di energia elettrica il mio fastgate da' luce rossa fissa..

  • mrslee1904 kaptainToto (@mrslee1904) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno da ieri in Toscana (Pisa) non riceviamo più linea (router completamente assente di internet etc, ma funzionante)

  • Paolo1922 Paolo (@Paolo1922) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet non funziona qui a Verona dalle 2 del mattino!

  • sciarra_paola Paola sciarra (@sciarra_paola) segnalati

    @sunowlie @FASTWEBHelp Ahahahah stai fresco. È dal 4 luglio che ho chiesto trasloco. Ad oggi neanche una risposta. Riattaccano il telefono mentre parli o non rispondono. Anche qui scritto in privato, spariti. Sono vergognosi, finché erano con Sky servizio perfetto ora da vergogna

  • Napo88 Marco Napoli (@Napo88) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma cosa devo fare per essere supportato?? Vi ho scritto mercoledì e al call center non risponde nessuno, in tre giorni ho fatto una media di 15 minuti in attesa. Siete sempre i soliti ridicoli menomale che è rimasto solo il cellulare aziendale con voi

  • LauroFelicia Felicia Lauro (@LauroFelicia) segnalati

    @ritadallachiesa Provi ad usare il servizio whatsapp di Fastweb. Ieri ho risolto così. Ho 2 linee telefoniche con loro. Una a lavoro,e utilizzo internet per lavoro e quella di casa. A casa un fulmine ha preso il modem in pieno! Li ho contattato e in un giorno e mezzo mi hanno risolto il problema.

  • michaelchapel80 michael (@michaelchapel80) segnalati

    @ritadallachiesa Abbandonato Fastweb anni fa proprio per il pessimo servizio clienti