Fastweb sta avendo un'interruzione in Partanna, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Partanna, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Partanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Merlo Riccardo 
    (@ikir_tweet) segnalati Merlo Riccardo 
    (@ikir_tweet) segnalati@FASTWEBHelp mio vicino ha fatto Fastweb e dopo 4 mesi ancora la pratica è in verifica. Impossibile chiamare 192193 perché il numero non risulta registrato perché il contratto non è concluso. HELP! 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@mrtmss Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie. 
- 
            
 danilo sarnataro 
    (@SarnataroDanilo) segnalati danilo sarnataro 
    (@SarnataroDanilo) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB dal 24/12 senza connessione, due richieste di appuntamento con tecnici che non si sono mai presentati, il call center in Albania non risponde più, impossibile scalare ad un operatore in UE.... ed il mio smartworking? 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@atasso Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie. 
- 
            
 Mauro Michelotti 
    (@MauroMichelotti) segnalati Mauro Michelotti 
    (@MauroMichelotti) segnalati@FASTWEBHelp Salve, sono un cliente Fastweb. Ho bisogno di accedere dall'esterno alla mia rete di casa; occorre attivare lo IP pubblico ? Grazie 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@Daniele93970844 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie. 
- 
            
 Gianluca Locci 
    (@Giank00) segnalati Gianluca Locci 
    (@Giank00) segnalatiSolo io ho problemi con #fastweb da un'ora/due!? La connessione va e viene, sto per sbroccare 
- 
            
 Baldassare Gennaro 
    (@baldo87) segnalati Baldassare Gennaro 
    (@baldo87) segnalati@FASTWEBHelp complimenti per l'educazione pessima dei vostri operatori, cortesia zero e risposte pessime ai clienti!!! 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@BajettiRosy Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie. 
- 
            
 Francesco M. 
    (@fra_il_chimico) segnalati Francesco M. 
    (@fra_il_chimico) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp É dall'altro ieri sera che non abbiamo internet nella zona di Rho. La squadra ieri doveva sistemare il problema ma ad oggi la fibra è spenta. Ho contattato qualsiasi BOT, numero e account. A cosa devo appellarmi per sapere quando verrà risolto il problema?