Fastweb sta avendo un'interruzione in Partanna, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Partanna, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Partanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@marcorisi87 Ciao Marco, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
Manlio Frizzi
(@Mfrizzi) segnalati
@FASTWEBHelp mi era stato confermato l’appuntamento del tecnico alle 16.30 per passare la fibra dal catalyst alla centralina @OpenFiberIT . Manutenzione da voi richiesta! Sto aspettando…
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@michienzi_enza Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie
-
ap451122
(@ap451122) segnalati
@FASTWEBHelp Ho in corso attivazione di internet e linea fissa. La app mi dice che sono allo stadio 3/5. Mi è stato assegnato il numero di telefono. Aspetto il tecnico. Alle 14:45 ricevo chiamata da Fastweb Milano due tre squilli e riattaccano. Che succede?
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp chiesto in dm stamattina nessuna risposta, grazie. Rimango sempre in attesa fastweb help
-
Solodallamente
(@solodallamente) segnalati
@FASTWEBHelp per favore posso avere un richiamo per fissare l'appuntamento del trasloco fibra? Tutti gli operatori mi dicono che verrò richiamato e poi non mi richiama nessuno. Che vogliamo fa'?
-
Mauro Moroni
(@maugamor) segnalati
@fastweb offre più giga allo stesso prezzo del mio abbonamento. Per accedervi, io già cliente, dovrei solo cambiare il metodo di pagamento. La app di Fastweb però non ne vuol sapere. Complimenti. Mi sa che Vodafone avrà prestissimo un nuovo cliente.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@dostar_T Ciao, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Manuel
(@Stirone_Manuel) segnalati
@FASTWEBHelp Sono già cliente fastweb da oltre 13 anni con una normal ADSL, e vorrei passare alla fibra. Vorrei sapere, durante il cambio, rimarrei senza internet per un periodo? Oppure il vecchio piano viene disconnesso lo stesso giorno che si mette il nuovo (fibra)?
-
Andrea Sartorati
(@asartorati) segnalati
il codice migrazione presente nella fattura @FASTWEB è errato. l’assistenza rimanda sempre lo stesso, anche se non passa i tool di controllo. perché il povero utente deve perder tempo con pec e reclami per ottenere una semplice informazione (giusta) dovuta? @FASTWEBHelp