Fastweb sta avendo un'interruzione in Partanna, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Partanna, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Partanna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Partanna, Trapani, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campobello di Mazara e Santa Margherita di Belice.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Campobello di Mazara | Telefonia | |
Santa Margherita di Belice | Telefonia | |
Castelvetrano | Internet | |
Menfi | Totale Blackout | |
Montevago | Internet | |
Campobello di Mazara | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Ma si può sapere cosa deve fare un cliente per ricevere assistenza?! Ma si può pagare per un servizio pessimo! 100mb superfibra sto cavolo! 56mb misto rame ping 160 Altro che fibra! Esigo assistenza come da contratto. Siete scandalosi.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Abbiamo problemi anche con la rete mobile! Ho lasciato wind, 3 e tim e ora scopriamo che vi appoggiate dopo il nostro contratto ad un operatore che avevamo appena lasciato. Che truffa! 1 tacca da giorni, la gente non riesce a chiamarci.
-
The Rea💰on
(@TheReason320) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB giusto per capire: c'è uno sconto sulla futura bolletta per questo disservizio che va avanti da ieri alle 20 ...? Impossibile ricevere assistenza da un essere umano, ma solo bot. Ormai sono più tecnico io di chi viene a risolvere i problemi ... Se viene.
-
Luca Barra
(@LucaBarra6) segnalati
@FASTWEBHelp la rete mobile non funziona da 2 giorni, non è accettabile.
-
Paolo Patrito
(@paolopatrito) segnalati
@FASTWEBHelp rientrato da viaggio di lavoro, linea down, luce rossa sul modem, già provato a riavviare, myfastpage irraggiungibile per manutenzione. Che faccio? #fastweb
-
mattia.ds7
(@Ds7Mattia) segnalati
@DucaAndrea85 Anche io ho messo fastweb un annetto fa non ho mai avuto problemi, solo all inizio per farla assestare ci è voluto tempo
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp martedì scorso quando mi avete chiamata avete detto (per l'ennesima volta):"A breve la chiamerà un tecnico. Vedrà stavolta la chiamerà sul serio." Ancora nessuno mi ha chiamata. Dal 14 giugno. Ripeto: 14 GIUGNO che ho fatto richiesta di trasloco della linea.
-
Mago di Jjos
(@IlMagodiIos) segnalati
@luigidimaio @impegno_civico Ma perché limitarci al Taglia Bollette? Io voglio anche il Taglia Caviale e Aragoste, il Taglia Champagne e Brunello, il Taglia Abbonamento (stadio, Netflix, DAZN, Fastweb etc etc)
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ci tengo a precisare come già comunicato parecchie volte che abbiamo un deterioramento dei cavi in rame, stiamo parlando di 3 anni di segnalazioni ma non uscite per rifare il cavo, 15 minuti di lavoro! Eppure sono 3 anni che non fate NIENTE.
-
Massimo Badolati
(@maxbadolati) segnalati
Molto deluso da #skywifi anche oggi senza linea e telefono. 30 min. di segreteria e nessuno risponde. Probabilmente tornerò a #fastweb