Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Partinico, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Partinico provengono dai codici postali 90047.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Partinico, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Partinico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Partinico, Palermo, Sicilia 12/08/2025 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Partinico, Palermo, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo, Partinico e Lido di Mondello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPalermo Wi-fi
ItalyPalermo Internet
ItalyPalermo Internet
ItalyPalermo Email
ItalyPartinico Internet
ItalyPalermo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Partinico, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Partinico e nelle vicinanze:

  • maryliotta Mariagrazia Liotta (@maryliotta) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @FASTWEBHelp TRATTATA A PESCI IN FACCIA DAL SERVIZIO CLIENTI, CHE MI HA PURE ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA. DISDIRÓ OGGI STESSO E CHIEDERÒ TUTTI I RIMBORSI DEL CASO.

  • antoniocancemi antonio cancemi (@antoniocancemi) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza. Non funziona più rete fissa ed internet

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Carini, Sicilia

    @LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!

  • valepellitteri Valerio Pellitteri (@valepellitteri) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di aiuto per poter sbloccare un’anagrafica su cui poter attivare un nuovo contratto di telefonia fissa + uno mobile. Grazie.

  • Fonzi78 Fonzi Dell'Utri (@Fonzi78) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @FASTWEBHelp salve, ho totale assenza della rete adsl da qualche ora

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Carini, Sicilia

    @LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flamassari Flavio (@flamassari) segnalati

    @FASTWEB Per iniziare bene l’anno sono senza connessione internet fissa da due ore , buon anno anche a voi

  • madfeleo madfelinch (@madfeleo) segnalati

    voglio scusarmi in anticipo con quelli del servizio clienti di fastweb perchè mia madre mi ha rotto i ******** per chiamarvi alle 18.18 del 31 Dicembre dio c

  • florlon_ Tu vieja (@florlon_) segnalati

    @FASTWEBHelp Non voglio più il vostro servizio. Grazie.

  • igi_vigano gianluigi vigano' (@igi_vigano) segnalati

    @FrancescaGriC @FASTWEBHelp Ieri sera mi ha contattato un tecnico dicendo che passa oggi. Stamane mi ha mandato sms che gli hanno tolto l'intervento! Veramente RIDICOLI. In casa non funziona nulla, ne parliamo telefono ne internet 😢

  • monaco_max Monaco Massimiliano (@monaco_max) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod. cliente 12854396 è dal 20 di Agosto giorno stesso dell'att. Vs Servizio che ho chiesto la disdetta "Non Migliorabilità del Segnale"( 25Agosto confermato e segnalato da Vs Tecnico) nel pomeriggio denuncia ai Carabinieri per inoltro Garante Privacy in DM dettaglio

  • TassaraCata CataMello (@TassaraCata) segnalati

    Cerco di contattare Fastweb per risolvere un problema del contratto del Wi-Fi. Cerco di farmi richiamare da Vodafone per problemi con la disdetta del Wi-Fi. E chi è l’unico che mi chiama 25 volte al giorno? TIM 🥲

  • GuarinoDaniele daniele guarino (@GuarinoDaniele) segnalati

    @FASTWEB Con il Nexxt per tutti i già clienti... magari

  • giaabrics Gabriel B. (@giaabrics) segnalati

    @FASTWEB Auguri a voi, scrivo tramite 4G Iliad perché per qualche motivo nella mia zona non arriva più segnale da questo pomeriggio!

  • simonemlombardo Simone M. Lombardo (@simonemlombardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sarebbe possibile cambiare il modem-router Technicolor TG588v fornito all'attivazione della linea con un modello più recente in quanto ha problemi di performance anche dopo il reset? Grazie

  • MarcoMariani111 Marco Mariani (@MarcoMariani111) segnalati

    @FASTWEB Ma che auguri, per un trasloco di una linea: - 20 giorni per la richiesta - sto attendendo da 50 giorni - 3 appuntamenti con il tecnico andati a vuoto - ora vi nascondete dietro prolemi ai vostri sistemi informativi, senza una prospettiva ne soluzione per il cliente!