Fastweb sta avendo un'interruzione in Partinico, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Partinico provengono dai codici postali 90047.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Partinico, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Partinico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Partinico, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo, Partinico e Lido di Mondello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Partinico, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Partinico e nelle vicinanze:
-
Valerio Pellitteri
(@valepellitteri) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di aiuto per poter sbloccare un’anagrafica su cui poter attivare un nuovo contratto di telefonia fissa + uno mobile. Grazie.
-
Fonzi Dell'Utri
(@Fonzi78) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@FASTWEBHelp salve, ho totale assenza della rete adsl da qualche ora
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
-
Mariagrazia Liotta
(@maryliotta) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@FASTWEBHelp TRATTATA A PESCI IN FACCIA DAL SERVIZIO CLIENTI, CHE MI HA PURE ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA. DISDIRÓ OGGI STESSO E CHIEDERÒ TUTTI I RIMBORSI DEL CASO.
-
antonio cancemi
(@antoniocancemi) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza. Non funziona più rete fissa ed internet
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piero Stanig🌳
(@PStanig) segnalati
@FASTWEBHelp novità su quando saranno risolti i problemi tecnici che causano interruzione internet a milano centro? Alcuni con quella linea ci lavorano
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@FabiolaRieti Ciao Fabiola, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
beppe siciliani
(@BeppeSiciliani) segnalati
@FASTWEBHelp Siamo a 52 ore e non si vede la luce in fondo al tunnel!! A sentire voi state tutti lavorando sulla mia linea!! Siete una vergogna
-
Mimmo
(@TwiMimmo) segnalati
@FASTWEBHelp salve, sto effettuando il passaggio a Fastweb per la linea di casa e oggi mi sono arrivate le credenziali per accedere alla mia area personale, ma quest'ultima non funziona né da app né da sito web, come mai?
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@nut_ge @FASTWEB @FASTWEBHelp Pensa che il nostro non è mai stato caricato e ne abbiamo fatto un altro perché dopo una truffa (?) nonostante ci avessero garantito il mantenimento email hanno cambiato idea. Ora è impossibile ottenere risposte e si viene trattato come scocciatori anziché clienti
-
Louis Hiillos
(@LouisHiillos) segnalati
@FASTWEBHelp Il mio nome e numero cliente ve lo do appena arriva il DM.
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp scusate ma sono le 19 e non vi siete fatti sentire, il contratto non è stato caricato, non si riesce a parlare con nessuno e il tempo passa. Non solo il servizio clienti è pessimo ma a questo punto siete passibili di denuncia, visto che il contratto è stato FIRMATO.
-
Natalia🇮🇹🇬🇧
(@nut_ge) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb
-
fedeRRika
(@KPsugarboo) segnalati
@yohkatheryn io ho fastweb e funziona bene
-
Maggie 🍿
(@maggiemar94) segnalati
Dopo due settimane che vi contatto quotidianamente mi viene comunicato che il contratto non è andato a buon fine. Abbiamo urgenza di riattivare il contratto e non so più cosa fare per farmi dare retta da voi @FASTWEB @FASTWEBHelp per favore mi date soluzioni concrete???