Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pizzo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pizzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pizzo, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/03/2025 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tom21520571 Tom (@Tom21520571) segnalati

    @FASTWEBHelp nella mia area clienti continua a esserci l'offerta per la sim da 100 giga byte a €7,95. Mentre nel sito pubblico ci sono le offerte con tariffe diverse. È possibile sapere se si tratta di un errore oppure effettivamente questa offerta è disponibile per i clienti?

  • VanniniLab VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • marinozani marino (@marinozani) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera sono un vostro cliente volevo sapere se era possibile avere il modem nexxt saluti

  • RTaverBella ❤GAMMA 7 (@RTaverBella) segnalati

    @lucabattanta @WindTreOfficial È incredibile che con un contratto con internet illimitato mi debba attaccare al Wi-Fi del vicino .. ( @FASTWEB ) mi vergogno di dover cadere così in basso !

  • PoldoB Paolo Baroli (@PoldoB) segnalati

    @FASTWEBHelp Oggi è il 20, non ho visto né sentito nessuno. "La richiesta di assistenza è stata assegnata ai nostri specialisti. Il nostro impegno è risolverla entro il 20-05-2021". La linea continua a non essere disponibile e Voi molto assenti

  • itsmealepa Alessandro Palma (@itsmealepa) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di aiuto, ho un reclamo da fare

  • Tom21520571 Tom (@Tom21520571) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao sollecito risposta. L'offerta risulta ancora nell'area clienti.

  • Giuse__ Giuseppe Marinelli (@Giuse__) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina utenza di Bitonto, via Mameli 3 non funziona (tel e wifi)

  • miliaus il Bau (@miliaus) segnalati

    @FASTWEBHelp è vergognoso che non abbiate un sistema di attesa efficace: è un ora che sento questa musica insopportabile e non risponde nessuno. Vergognoso.

  • Francesco_Ambro Francesco Ambrosio (@Francesco_Ambro) segnalati

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Stesso problema, l'azienda Si trincera dichiarando che il trasloco viene fatto esternamente, non appena effettueranno il trasloco bisogna recedere dal contratto. Gli operatori dicono sempre cose errate e tratta i clienti come se ci facessero un favore