Stato del servizio di Fastweb a Porto Empedocle, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Porto Empedocle, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Empedocle, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Empedocle, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ferran (@le_cap) segnalatiCi devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone
-
########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalatiCliente 25084376 in attivazione promessa oggi 15/08 Modem acceso luce verde lampeggiante wifi on ma nessuna connessione internet, monitora dà step 3/5 mi date news che aspetto linea 0545 83136 da oltre un mese e doveva essere una cosa veloce promessa non mantenuta @FASTWEBHelp
-
Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalatiVodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno
-
Gianluigi Filippetti (@GianluigiFilip2) segnalati@FASTWEB avete aumentato di QUATTRO EURO AL MESE. Il contratto Nexxt. Senza dire un *****. Senza giustificare. Con che faccia? Vergona
-
Max (@MaxC44109581029) segnalati@FASTWEB la truffona dell’ADSL a 25€/mese per sempre…adesso sono 34…e da me non arriva nemmeno la fibra. Avete rotto il *****. #Fastweb lo mette nel **** ai clienti con serenità. E io cambio operatore.
-
ErPanda (@pandapolex) segnalati@niraco17 @13vig9 Vodafone è Fastweb. Verifica nel portone se c’è un ROE (ripartitore ottico di edificio). Se c’è qualcuno offre il servizio. Se ce ne sono due ci sono due operatori e normalmente i tecnici mettono una targhetta per distinguerli al volo.
-
Anna Maria (@AnnaMaria618459) segnalati@PoldoIlCane Aspetta e spera ...la fastweb pessimo servizio e carissima
-
Giò (@GiovanniBussett) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno sto avendo problemi con Internet mobile a Castelnovo di Sotto (RE). Cosa succede?
-
Logicamende (@logicamende) segnalati@gardopard Mai fare l’errore di vendere l’anima a Vodafone (quindi anche Fastweb).
-
aleph (@aleph_aleph2) segnalati@FASTWEBHelp 1)oggi fastweb ha raddoppiato la mia bolletta senza preavviso. Anni fa avevamo concordato il rinnovo del contratto con uno sconto che doveva essere per sempre , come da mail inviata da loro (che per fortuna conservo).