Fastweb sta avendo un'interruzione in Porto Empedocle, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Empedocle, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Empedocle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Empedocle, Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Sandra Kreit
(@Sandouraaa) segnalati
@FASTWEB ma vi sembra normale che dopo 10 minuti di attesa, l’operatrice di Cagliari 110867 mi risponde e poi mi attacca in faccia ?? Servizio pessimo, comunicazione pessima. Se non mi richiamate stasera come stabilito tramite appuntamento, domani mattina ci sarà una denuncia
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la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
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Beniamino Piga
(@beniamino_piga) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza per una portabilità mobile
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Luca Bertelè
(@luca_bertele) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza - Salve, ha qualche problema? - Certo… “spieghi il problema” - *Non rispondono più* Ottimo lavoro, complimenti!
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Francesco Pollino
(@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB @INEOSGrenadiers @GannaFilippo Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
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Davide Costabile
(@davicos96) segnalati
@FASTWEBHelp quando sarà ripristinato il funzionamento dei servizi tramite app? Ho due contratti e su nessuno dei due riesco a modificare il mio abbonamento sull’app. Provo poi da giorni a parlare con un operatore ma tutti i tentativi sono vani, sarà mai risolto questo problema?
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Alessandro De Luca
(@OhSodeluXE) segnalati
@FASTWEBHelp Il supporto clienti via web è inaccessibile da settimane. Prenotare un ricontatto telefonico è impossibile perché non avete operatori disponibili. Quindi, come faccio a contattarvi per risolvere una questione del mio conto? Avete chiuso tutta l'assistenza clienti?
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Eugenio Colabove
(@Cana_sornione) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sono 3 giorni che cerco di contattare telefonicamente qualcuno per ricevere assistenza. Se non volete perdere l'ennesimo cliente, vi prego di rispondere
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andrea sesti
(@AndreaGSesti) segnalati
@fastwebhelp 1/2 Dopo 7 giorni ancora non è avvenuta la sostituzione della sim anche se la ho fisicamente da altrettanti giorni. Avrò parlato almeno 20 venti volte col servizio clienti e recato dal dealer almeno 5, ma ad oggi ancora nulla. Ho un contratto di linea fissa+5 sim
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Luca Barbato_22
(@22_barbato) segnalati
@FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM