Fastweb sta avendo un'interruzione in Racalmuto, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Racalmuto, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Racalmuto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Racalmuto, Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Felice Pagurotti 🐚 (@ibblastoise) segnalati
@Sanfra1407 E' sempre Roma il problema, ma odio Fastweb per le sue promesse mistificatrici
-
DAzeglio1897 (@MassimoDAzeglio) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB perchè da 1 mese nessuno risponde ai miei messaggi via twitter? Ho un serio problema di posta causato da Fastweb su Outlook che complica la vita lavorativa, grazie
-
humarius (@humarius) segnalati
-> denominato “servizio Ready” che durava 48 mesi e che quindi gli 80€ erano le rate mancanti. L’operatrice sentita un mese fa si è ben guardata dal dirmelo. C’è sempre moltissima trasparenza. Non credevo di poterlo dire ma qui siamo peggio di Fastweb.
-
Michele (@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
-
Mayo (@DjMayone) segnalati
La mail di @FASTWEBHelp funziona una volta si e dieci no.
-
Gianluigi (@dottormale83) segnalati
@FASTWEBHelp Mi state rispondendo ma è da vedere se mi risolvete il problema
-
Michele (@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEB La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
-
Michele (@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEB La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
-
GiuseppeA (@agosbeppe) segnalati
@FASTWEBHelp Salve vi ho contattato qualche giorno fa in merito ad un indirizzo IP per accedere dall'esterno ad una ipcamera di videosorveglianza, non ho avuto risposte
-
Michele (@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEBHelp La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi