Stato del servizio di Fastweb a Raffadali, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Raffadali, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Raffadali, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Raffadali, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati@FASTWEBHelp ONT installato venerdì, Open Fiber UP, quasi 100 ore dopo la mia connessione non funziona. 18 solleciti, nessun contatto. Sto pagando per nulla. Attivazione immediata richiesta! #Fastweb #Fibra #Assistenza
-
໊ (@chiaravix) segnalatiMa Fastweb è in down?
-
𝑺𝒂𝒓𝒐𝒏𝒂 🦄 (@x120406x) segnalatiFastweb imbarazzante a dir poco, un mese in cui la linea funziona 5 minuti al giorno 🤡
-
busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalatiogni tanto mi sparisce il 5G ma mi sparisce proprio la rete internet e non capisco se c'è un Fastweb down o se è il mio telefono che ogni tanto decide di morire e non farmi avere la connessione (free detox)
-
Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati@AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore
-
Simone Vannini (@SimoneVannini11) segnalatiHo @FASTWEB Nexxxt per la connessione di casa... da quando ho stipulato il contratto con loro ho continue interruzzioni di banda... Capita anche a voi? Il problema perdura nonostante le varie chiamate e l'uscita dei tecnici... sono molto deluso...
-
M.N.75 (@75diana13) segnalati@Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva
-
busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalatiscusate ma c'è ancora un Fastweb down perché internet mi va lentissimo 😮💨
-
maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalatiQualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?
-
Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati@FASTWEBHelp sono senza connessione internet fissa dal 31 gen. Stamattina sarebbe dovuto arrivare il tecnico open fiber per la terza volta. Dove ***** è??? Vi sembra il modo di procedere?!?!