Fastweb sta avendo un'interruzione in Ragusa, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ragusa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ragusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ragusa, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ragusa e nelle vicinanze:
-
Alex Massari | Toshi
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@FASTWEBHelp Problema risolto stamani, ricevuto l’sms 👍 grazie
-
Alex Massari | Toshi
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@Mauro_Pastry @FASTWEBHelp A Ragusa ha ripreso a funzionare stamani, non saprei
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
Il servizio clienti, sempre molto gentile, mi continua a dire che apre segnalazione. MI DOVETE RISOLVERE IL PROBLEMA. È DAL 14 GIUGNO CHE HO FATTO RICHIESTA DI TRASLOCO DELLA LINEA. @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi dovete dare il servizio.
-
Roberto Nizzi
(@robinizzi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Parlare con l'operatore è un'impresa, poi quando gli fai la domanda ti risponde che deve verificare e ti lascia in attesa un quarto d'ora, poi cade la linea. Successo diverse volte.
-
rael64
(@rael642) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Quindi sarebbe allo sbando perché ti ha mandato un tecnico, probabilmente di un altra ditta che non ha risolto il tuo problema. Che affronto a non mandarti direttamente l'Ad. Perché invece per noi di qua la procedura è proprio quella, mandano uno a capire di che si tratta.
-
Al3xI98O 🍁🌰🍂
(@Al3xI98O) segnalati
Cavolo ormai sono più di 8h che @FASTWEB è down almeno in tutto il mio paese 😱 @FASTWEBHelp heeeelp
-
burani marco 76
(@marcoburani1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp sto facendo un trasloco vodafone a genova…tre appuntamenti mai presentati …ultimo appuntamento venerdì ,mentre aspettavo mi chiama call center per fissare appuntamento …
-
avvoja
(@vojisoflov) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io avuto problemi alla linea, chiamato assistenza alle 7.30 del mattino, mi richiamano verso le 8.30 e alle 12 ho il tecnico a casa che controlla e rimette la linea a posto. Super soddisfatto
-
Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp regione? Ecco! È perché si da più importanza a rispettare il contratto con l'uscita del tecnico che a risolvere il problema. E qui c'è il secondo quesito, possibile che i tecnici siano tutti incapaci? Sì e perché? Perché se fai contratti a 10 persone puoi permetterti ->
-
Omar
(@Omar121020) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Questo sai perchè succede? Perchè non rompi più i maroni alla direzione.
-
leonardo falcone
(@leonard94586201) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Denunciali è chiedi il rimborso,il tuo contratto li castighera a dovere.....
-
Sergio Zadera
(@SZadera) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Una richiesta di cambio piano di marzo, ancora non evasa. Ho fatto più reclami, contattato l'assistenza decine (per difetto) di volte. Nulla. La richiesta è bloccata e ottengo solo scuse telefoniche da operatori europei. Incredibile non rende affatto la situazione.