Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Regalbuto, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Regalbuto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Regalbuto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Regalbuto, Enna, Sicilia 05/10/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca_fa1 Luc_1 (@Luca_fa1) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno avrei bisogno di contattarvi per un problema sul Fastgate. Grazie

  • Apola16 Apola (@Apola16) segnalati

    Complimenti @FASTWEBHelp @FASTWEB è da ieri mattina che chiamo l’192194 e 192193. Siamo senza telefono e senza internet da più di 24h! La connessione d’emergenza con la “saponetta” non ha segnale. L’operatrice del call center:”cosa le posso dire io?” NB: siamo albergo sanitario!

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza internet già da un'ora. La linea c'è, l'IP è assegnato ma non navigo. Io sono sinceramente stanco di dover chiedere 10 volte le cose affinché vengano anche solo prese in considerazione: ho chiesto che mi venisse sbloccato il modem libero e niente.

  • SParthenope SonOfParthenope (@SParthenope) segnalati

    @FASTWEB hey sono 2 mesi che ho fatto richiesta di cambio di metodo pagamento ma è ancora in lavorazione. Tra 2 giorni chiudo l'iban da cui ho fatto richiesta (2 mesi fa...) per cui o vi spicciate o perdete un cliente.

  • Marisolastrong Marisol (@Marisolastrong) segnalati

    @FASTWEBHelp a sono senza telefono e senza internet, linea isolata zona San paolo Roma....quando posso sperare in ripristino devo scaricare materiale x lavoro

  • Abeman1296 Abe man (@Abeman1296) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sto riscontrando problemi con la connessione internet già da diverse ore e da una veloce ricerca mi ho notato diverse segnalazioni nell'arco della giornata in tutta Italia. C'è qualcosa che posso fare o, se non dipende da me, devo solo aspettare?

  • xxvdaxx Vincenzo De Angelis (@xxvdaxx) segnalati

    @FASTWEBHelp salve dopo svariate richieste tramite operatore niente casa mia e coperta da 200 mega io sono ancora a 100 vorrei portare la connessione a 200 grazie

  • r_campix ® © a m p i x (@r_campix) segnalati

    Segnali un tentativo di phishing a @FASTWEBHelp e non succede nulla.. Mah

  • StefanoNicoMass Stefano Massa (Step) (@StefanoNicoMass) segnalati

    @FASTWEB siete veramente scandalosi, non c'è NESSUN MODO assolutamente per poter parlare con un operatore. Un servizio clienti del genere dovrebbe essere fuorilegge!

  • Massimico Massimico (@Massimico) segnalati

    @FASTWEBHelp attivata linea che non ha mai funzionato...servizio scadente, chiamo per disdire l’abbonamento (che non mai potuto usare) e non siete reperibili. Vergognosi