Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Regalbuto, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Regalbuto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Regalbuto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Regalbuto, Enna, Sicilia 03/28/2024 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CrashNC88 Gennaro (@CrashNC88) segnalati

    @LucaBilla @FASTWEB Io devo dire che ogniqualvolta ho avuto un problema, dal piu piccolo al piu serio con relativo cambio modem, ho trovato da parte del servizio tecnico efficienza e velocità. Massimo 48h e problemi risolti.

  • SicutAlex ᗩᒪᕮSSᗩᑎᗪᖇO (@SicutAlex) segnalati

    @FASTWEB Non si può stare un giorno si e un giorno no senza linea perchè avete problemi, c'è gente che lavora in smart working. Siete una vergogna

  • paolostallone66 Melquiades #antifascista #comesefosseantani (@paolostallone66) segnalati

    @trequartismo Non ho guardato molte partite ma a me non si è mai bloccato. (Fire Stick + Fastweb ultrafibra)

  • IlariaSupino Ilaria Supino (@IlariaSupino) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che ho problemi con la rete internet (Roma). Potete contattarmi per risolvere quanto prima? Grazie

  • peppeuz Giuseppe Tripodi (@peppeuz) segnalati

    @FASTWEBHelp cosa devo fare per ricevere assistenza in DM? È frustrante non riuscire a parlare con nessuno, ho bisogno di internet per lavoro!

  • peppeuz Giuseppe Tripodi (@peppeuz) segnalati

    @AndreaDraghetti @FASTWEB Posso immaginare: per carità, avranno i loro interessi da mantenere, ma non mi aspettavo una simile sfacciataggine e mancanza di comunicazione. Un'operatrice mi ha appena contattato di fatto confermandomi di essere stato ingannato e suggerendomi il recesso come soluzione.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @stefaniasi1989 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • GibertiMarco marco giberti (@GibertiMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp sono da 25 minuti in attesa di segnalare un guasto sulla rete internet...e l'app non funziona. Bel servizio davvero. Adesso una bella segnalazione al garante e al mio giornale. Bravi davvero

  • Virtuos03223443 Virtuoso (@Virtuos03223443) segnalati

    @FASTWEBHelp io sono nella zona di Viterbo. Niente internet. Vi ho mandato codice cliente in dm.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.