Fastweb sta avendo un'interruzione in Riesi, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Riesi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riesi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Orange
(@angore_orange) segnalati
@FASTWEBHelp per ricevere assistenza tecnica degna di esser chiamata tale, a quale santo bisogna rivolgersi? “Chiamami subito”,“whatsapp”, dm su fb, chiamate al numero fastweb..tutto inutile da 12h. #abbandonato
-
Nos78
(@Nos2478) segnalati
@FASTWEBHelp un condomino del mio palazzo ha fatto upgrade al servizio fibra 1gb come si deve fare x richiedere l’upgrade?
-
Gino
(@ferraragino_2) segnalati
È diventato davvero pessimo il servizio clienti @FASTWEBHelp
-
Ettore SECCIA
(@ES1670) segnalati
@Il_Paradroide Non è la prima volta che leggo lamentele su fastweb. Mi chiedo cosa facciano ai clienti.
-
Edoardo Signorini
(@Edoars) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto di rete fissa in data 12/06 e ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, neppure di conferma della procedura.
-
casciavit
(@casciavit1) segnalati
@FASTWEBHelp continuano a chiamarmi dei sedicenti vostri addetti che millantano un cambio di tariffa su una linea che è stata migrata ad altro operatore da tempo. Quindi se siete voi migliorate la comunicazione se non siete voi avete cmq un problema
-
casciavit
(@casciavit1) segnalati
@FASTWEBHelp e continuate a darmi risposte prefabbricate. Se non sono più vostro cliente come posso avere una tariffa in scadenza con voi? mi ripeto o non avete un crm aggiornato oppure state facendo cose poco pulite che non è il chiamarmi è il dirmi che ho una tariffa in scadenza ...
-
Davide Musano
(@DaveTheIT) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di vostro supporto per un problema con linea fastweb che non riesco a risolvere da ormai qualche mese, riuscite a contattarmi? Grazie mille!
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
Completato passaggio da Fastweb a Tim. Arriva tecnico. Gli spiego dei 4 anni di disconnessioni. Esordisce con "E ce credo, aspetti qui". Va via. Torna "Ecco, dovrebbe essere a posto". ...
-
[email protected]
(@lucaintrieriou1) segnalati
@FASTWEBHelp ma è possibile che solo con Fastweb dopo aver atteso quasi 2 mesi per l'attivazione e dopo che finalmente mi è stato consegnato il modem, ancora il servizio non è attivo?? Fast-web? Direi SLOW-WEB!