Fastweb sta avendo un'interruzione in Roccapalumba, Palermo, Sicilia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Roccapalumba, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Roccapalumba, Palermo, Sicilia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.11%)
Wi-fi
(17.39%)
Totale Blackout
(13.66%)
Telefonia
(4.35%)
Email
(2.48%)

Commenti su Fastweb a Roccapalumba, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PierluigiGuidi Pierluigi Guidi (@PierluigiGuidi) segnalati

    @UranoRebel I servizi clienti dei grandi operatori fanno tutti un po' schifo. Quando avevo @FASTWEB era impossibile parlare con un operatore e alla fine mi hanno anche bloccato sulla loro pagina FB perché secondo loro li "molestavo", non ricevendo risposta.

  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB per la seconda volta 8gg senza linea internet, e nessun tecnico che mi chiama per un aggiornamento sullo stato dei lavori di ripristino. E' la seconda volta che accade in 40 giorni. La qualità dei vostri servizi si commenta da sola.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • andrea_s_1998 Andrea Scimè (@andrea_s_1998) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto avendo dei problemi con la consegna di una sim. L’indirizzo che ho fornito è stato segnalato da SDA come incompleto e vorrei sapere se è possibile cambiarlo

  • viv_viviana viviana viviani (@viv_viviana) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM siamo senza linea telefonica e Internet, help. GRAZIE!

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @LucaP6 @FASTWEBHelp Chiedi all'operatore dove poter inviare una mail, nella quale gli chiedi di rispettare la banda minima garantita per contratto, i valori di download e upload sono nel contratto.

  • UtenteSenior a. (@UtenteSenior) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb Ho bisogno di disattivare l'abbonamento mobile e passare alla tariffazione a consumo perchè vivo all'estero. Un operatore mi dice che non si può fare, un altro che costa 16 euro... è vergognoso! #truffatori @Codacons @AGCOMunica @HelpConsumatori

  • survivalteo Matteo Favaro (@survivalteo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per assistenza.

  • CuoreDiDrago55 alessandro palagi (@CuoreDiDrago55) segnalati

    @FASTWEB non riesco ad accedere ma devo parlare con un operstore cosa pressoché impossibile potete contattarmi aiutoooooo

  • lubelluledotcom Julian Vigo (@lubelluledotcom) segnalati

    @FASTWEB Aiuto--vostro sistema non ci lascia chiamarvi. Avete meso un numero di tel. sbagliato. E letteralmente impossibile chiamarvi xche vostro sistema collega sempre. Urgente: aiuto!