Fastweb sta avendo un'interruzione in Roccapalumba, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccapalumba, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccapalumba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza pessimis, dopo 7h senza internet mobile e wifi, non mi date assistenza; i vostri operatori fanno di tutto per riattacarmi il telefono! mi date supporto immediato, sono stufo di perdere tempo e buttare via soldi?!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@littlewolfie88 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
o l e a n d e r
(@martalamantide) segnalati
@Shut_up666 @federica89M ma soprattutto se fa molto ridere ridi non è che questo è il centro assistenza fastweb per cui qualcuno ha dichiarato che ogni richiesta sarà evasa entro un massimo di 24h
-
Silvia
(@EnfantProdige) segnalati
@RossellaRome @MaurizioAlba @FASTWEB Mio fratello ha avuto gli stessi problemi
-
Jessie 🌈
(@RedWidow97) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Ho risolto facilmente dalla vostra app appena ha ripreso a funzionare! Grazie comunque della risposta
-
Cristiano Ferrari
(@cieffe27) segnalati
@Dania @FASTWEBHelp Strano non abbiano risposto con "Collegatevi online da casa e compilate il form per ricevere assistenza" :)
-
Lizzy Bardanoin 🐻🐼🐻❄️
(@LizzyLuzzy2000) segnalati
@AntoMatrisc Ma suuu è evidente! È in down così i clienti Fastweb non devono leggere tutte le porcherie scritte oggi su di lui
-
Claire Wolfie
(@littlewolfie88) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Chiamando il servizio clienti da cellulare risulta muto. Chiamando da telefono fisso c'è una voce registrata che dice che nella mia Zona ci sono problemi e li stanno risolvendo. Sono due giorni che Internet va e non va ma rimborsi non se ne vedono mai per questo disservizi.
-
Laregina
(@Lareginasonoio) segnalati
@madenorassu @MatteoManna @FASTWEB Qui a Milanozona Loreto funziona tutto 🤔🤔
-
Internet Explorer
(@ExplorerLento) segnalati
Si è rotto fastweb! #fastwebdown