Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ruffano, Provincia di Lecce, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ruffano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ruffano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ruffano, Provincia di Lecce, Puglia 11/24/2025 06:35

novembre 24: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JochenTetzlaff Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp biglietto aperto per settimane (67411721), più volte è stato promesso di risolvere la questione entro poche ore. No, non voglio più chiamate, non voglio più contatti con il vostro "servizio clienti". Voglio che saldiate il biglietto immediatamente.

  • borellitw Massimiliano Borelli (@borellitw) segnalati

    @FASTWEBHelp @TIM_Official Sono ora 5 giorni e la linea è peggio di un modem gprs con Fastweb. Disservizio segnalato, non ho idea cosa state facendo. Intanto bolletta pagata

  • davidbonovox David Bono Vox (@davidbonovox) segnalati

    @FASTWEBHelp 3° GUASTO in 2 MESI (per un totale, ad oggi, di 21 giorni senza linea). Con INTERNET ci lavoro, quindi vi chiedo gentilmente una PEC a cui poter mandare formale richiesta di rimborso dei disservizi causati e, se necessario, DISDETTA abbonamento. Vi ho scritto in DM.

  • CsBorsa CS-Borsa (@CsBorsa) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp purtroppo oggi sono costretto a fare disdetta al vostro servizio. Non siete state in grado di fare un trasferimento di linea richiesto da due mesi... Farò disdetta x giusta causa e mi riservo di chiedervi i danni.

  • andreacreativo Andrea Carini (@andreacreativo) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo essere passati a Fastweb da altro operatore, dopo oltre 1 mese, siamo ancora senza linea fissa! Dopo aver parlato con gli operatori del vostro call center fin troppe volte mandate anche un questionario di soddisfazione del Cliente senza aver risolto. Ridicolo!

  • Vuoto_Tetro λđΔɱ Dogma (@Vuoto_Tetro) segnalati

    @FASTWEBHelp salve avrei un problema con la portabilità del mio numero telefonico

  • GiorgioFerrar18 Giorgio Ferrari (@GiorgioFerrar18) segnalati

    @FASTWEBHelp ragazzi buongiorno. Da stamattina internet e tel sono down. Ho chiamato il servizio clienti ma non richiamano. Help

  • CsBorsa CS-Borsa (@CsBorsa) segnalati

    @FASTWEBHelp purtroppo oggi sono costretto a fare disdetta al vostro servizio. Non siete state in grado di fare un trasferimento di linea richiesto da due mesi... Farò disdetta x giusta causa e mi riservo di chiedervi i danni.

  • LauxNicuzza Laura Russo (@LauxNicuzza) segnalati

    @FASTWEBHelp Che bel gioco per una persona che lavora, in un periodo dove si lavora da casa per esigenze di pandemia, voi fornite internet a intermittenza!!!

  • paoloro82714785 paolo rossi (@paoloro82714785) segnalati

    @MisterW23625484 Un'operatrice TIM OSA interrompere la mia tradizionale pennichella...voce slava:"Ci risulta che il suo contratto FASTWEB e' in scadenza..."loro" non lo dicono...ma paghera' 45€ al mese"controllo l'estratto conto...parlo con FASTWEB, tutte balle! Metodo truffaldino, vaffa TIM!