Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sambuca di Sicilia, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sambuca di Sicilia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sambuca di Sicilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sambuca di Sicilia, Agrigento, Sicilia 12/28/2025 04:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sambuca di Sicilia, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sambuca di Sicilia e nelle vicinanze:

  • irenettalfa irenetta Alfa (@irenettalfa) segnalati dall' Sciacca, Sicilia

    @FASTWEBHelp ho visto che sul conto corrente ci sono 3 addebiti fastweb di fatture per un contratto che doveva già essere chiuso a maggio ma che risulta ancora in gestione... Codice cliente 10641273

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laurabusato_ Laura Busato (@laurabusato_) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, posso contattarvi in DM per informazioni su un contratto in attivazione? Grazie

  • _sconcu_ Stefano Concutelli (@_sconcu_) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza

  • pcardax Oh Golden Goose dead (@pcardax) segnalati

    @FASTWEBHelp è da questa mattina che il mio cellulare naviga in internet con i dati a singhiozzo. C'è qualche down?

  • marcobarat WarkoBa (@marcobarat) segnalati

    @FASTWEBHelp per favore, aiutatemi e datemi supporto via DM

  • Ermannotommy Ermanno Canini (@Ermannotommy) segnalati

    @FASTWEBHelp Si ma senza risposte ovvero soluzione del problema

  • Daniele00024135 Daniele (@Daniele00024135) segnalati

    @FrancescaCose @IliadItalia O chiami un altro operatore per l'allaccio tipo avevo lo stesso problema con Tim e ho chiamato Fastweb per farmi fare l'allaccio oppure fai fare una richiesta dall'amministratore per l'allaccio al palazzo

  • eustorio_e ➨ Eleonora Eustorio (@eustorio_e) segnalati

    @FASTWEBHelp siete down? La connessione non funziona più

  • _sconcu_ Stefano Concutelli (@_sconcu_) segnalati

    @FASTWEBHelp il sistema di recupero password dell'app My Fastweb non funziona, è possibile parlare con un operatore? Il numero 192193 non porta a niente

  • Ermannotommy Ermanno Canini (@Ermannotommy) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho segnale, via whatsapp non mi riuscite ad assistere, non mi posso parlare con voi poiché non ho segnale. Secondo voi come risolviamo? Non è un problema dello smartphone. Non è la prima volta che il segnale dentro casa svanisce. Il problema va avanti dalle 1400

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @dig_marco Ciao, ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie