Fastweb sta avendo un'interruzione in Sambuca di Sicilia, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sambuca di Sicilia, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sambuca di Sicilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sambuca di Sicilia, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sambuca di Sicilia e nelle vicinanze:
-
irenetta Alfa
(@irenettalfa) segnalati
dall'
Sciacca, Sicilia
@FASTWEBHelp ho visto che sul conto corrente ci sono 3 addebiti fastweb di fatture per un contratto che doveva già essere chiuso a maggio ma che risulta ancora in gestione... Codice cliente 10641273
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Laura Busato
(@laurabusato_) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, posso contattarvi in DM per informazioni su un contratto in attivazione? Grazie
-
Stefano Concutelli
(@_sconcu_) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza
-
Oh Golden Goose dead
(@pcardax) segnalati
@FASTWEBHelp è da questa mattina che il mio cellulare naviga in internet con i dati a singhiozzo. C'è qualche down?
-
WarkoBa
(@marcobarat) segnalati
@FASTWEBHelp per favore, aiutatemi e datemi supporto via DM
-
Ermanno Canini
(@Ermannotommy) segnalati
@FASTWEBHelp Si ma senza risposte ovvero soluzione del problema
-
Daniele
(@Daniele00024135) segnalati
@FrancescaCose @IliadItalia O chiami un altro operatore per l'allaccio tipo avevo lo stesso problema con Tim e ho chiamato Fastweb per farmi fare l'allaccio oppure fai fare una richiesta dall'amministratore per l'allaccio al palazzo
-
➨ Eleonora Eustorio
(@eustorio_e) segnalati
@FASTWEBHelp siete down? La connessione non funziona più
-
Stefano Concutelli
(@_sconcu_) segnalati
@FASTWEBHelp il sistema di recupero password dell'app My Fastweb non funziona, è possibile parlare con un operatore? Il numero 192193 non porta a niente
-
Ermanno Canini
(@Ermannotommy) segnalati
@FASTWEBHelp non ho segnale, via whatsapp non mi riuscite ad assistere, non mi posso parlare con voi poiché non ho segnale. Secondo voi come risolviamo? Non è un problema dello smartphone. Non è la prima volta che il segnale dentro casa svanisce. Il problema va avanti dalle 1400
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@dig_marco Ciao, ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie