Fastweb sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Samuele
(@Samtoe72) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera mi potete mandare copia del mio contratto
-
Slythy
(@slythyaims) segnalati
@saintdsgn @eolo_it @Altroconsumo Ti capisco, da me hanno messo da poco la fibra ftth, ma ho un amico che è ancora costretto a usare una connessione fastweb adsl dei primi anni 2000. Grande Italia
-
Occio
(@Occio7) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, gradirei essere contattato dal vostro reparto tecnico, dato che l'inutile servizio che date con il 192193, dopo la mia n-esima sollecitazione, mi ha finalmente informato che il mio stato è "freezed" e non sanno come procedere...Sto per fare disdetta.
-
Charly9950
(@Charly9950) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona più internet, risolvete entro domani mattina. C’è gente che studia e lavora solo da casa in questo periodo...
-
Nobodyet
(@Anym0re94) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, l'ultima bolletta mi è arrivata cartacea con addebito anche di 0,92 euro ed ho sempre pagato con l'iban. è possibile fare qualcosa? è da giorni che cerco di parlare con qualcuno nel 192193 ma non risponde nessuno. Penso che dovrò cambiare operatore.
-
MissD
(@unadivoi) segnalati
@FASTWEBHelp internet assente. Modem.sempre.blu. che succede?
-
BE anya⁷ IN生
(@namsquish_) segnalati
FASTWEB ***** IO STO GUARDANDO UNA SERIE TV NON PUOI SMETTERE DI FUNZIONARE ALLE 12:20 CHIARO
-
Pola
(@LoveNianlove) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno mi sento costretta per l'ennesima volta a contattarvi poiché da almeno 3 giorni non funziona il wifi di fastweb e contattarvi telefonicamente è impossibile. Devo lavorare e non riesco! Come posso risolvere? Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Occio7 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie
-
Marco Bozzaotra
(@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiesto assistenza e non ho ricevuto nulla. Quindi i consumatori devono sapere cosa fate