1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Gavino Monreale
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Gavino Monreale, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Gavino Monreale, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Montagne, aree remote, zone costiere isolate: Fastweb e @Starlink avviano una sperimentazione in una zona limitata del Paese per portare la connessione dove prima non arrivava, aprendo la strada ad una copertura mobile unica nel suo genere in Italia. Dove non c’è copertura di rete terrestre, entrano in gioco i satelliti in orbita bassa di Starlink Mobile, il primo progetto Direct to Cell in Italia. Non c’è campo? Lo smartphone si connetterà automaticamente alla rete via satellite per continuare a usare WhatsApp, Google Maps, SMS e le principali app abilitate a questa tecnologia senza fare nulla. È anche così che costruiamo ogni giorno una connettività davvero senza limiti.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • 1983albe
    Alberto 🔴⚫ (@1983albe) segnalati

    È da lunedì che sono senza linea fissa e internet per un servizio che non ho richiesto ed è da lunedì che passo le giornate al telefono con il supporto @FASTWEB con un solo risultato: Luce rossa fissa sul modem !! Per quanto tempo dovrò rimanere ancora isolato?🤬🤬 @consumatori

  • _PhoenixLegacy_
    𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 (@_PhoenixLegacy_) segnalati

    "Impensabile che nel 2026 si debba ancora elemosinare una connessione stabile. @FASTWEBHelp

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    È vergognoso, da stamattina che non funziona Internet, ancora nessuna risoluzione @FASTWEBHelp #Fastwebdown

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • enricaq
    Enrica Quaglia (@enricaq) segnalati

    Cara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.

  • sprekel70
    sprekel (@sprekel70) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho problemi sulla rete. Non riesco ad inoltrare la segnalazione tramite la vostra app ne tantomeno con il servizio clienti. Lavoro da casa ed ho bisogno della rete

  • xXparker10
    Parker10 (@xXparker10) segnalati

    @niraco17 Dipende semplicemente dagli accordi con chi gestisce linea nella tua zona. In ogni caso Fastweb ha comprato Vodafone, quindi ti stai interfsccando con lo stesso operatore, fai Vodafone. Tutti i clienti saranno migrati sul loro sistema prima o poi.