Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/22/2025 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CoriniAle Alessandro Corini (@CoriniAle) segnalati

    @FASTWEB ho un disservizio da ieri e non ho un riscontro effettivo. Messo in attesa nel ricontatto, caduta chiamata. Mezzo squillo nel ricontatto che mi avete fatto, il disco mi dice che sarò ricontattato domani. Vi invito a verificare con urgenza - codice cliente 7520781. Grazie

  • Macs_85 Macs e basta (@Macs_85) segnalati

    @GoogleStadia Ciao! Siete super veloci e vi ringrazio per esserci. Purtroppo continuo ad avere problemi di connessione con Stadia. Ho già provato varie soluzioni con i vostri colleghi di lingua inglese ma senza esito positivo. Avete per caso esperienza di simili situazioni con utenti Fastweb?

  • brischi79 Fabio Baldelli (@brischi79) segnalati

    @FASTWEB Intanto fate attivare l’iter per migrare a fibra misto rame, non fate sapere nulla e scopro dopo un mese che la pratica è chiusa senza nessuna migrazione e senza nessun avviso. Pensate ai vostri clienti, va!

  • __EternityBB ohmypheels ~ (@__EternityBB) segnalati

    possibile che la connessione faccia così schifo??! @FASTWEBHelp

  • Effelle_ Francesca Loiacono (@Effelle_) segnalati

    @FASTWEB @inmyendismybegi @FASTWEBHelp Ho già fatto e non mi state aiutando! Ho chiesto supporto domenica e non ho ancora ricevuto riscontro.

  • Effelle_ Francesca Loiacono (@Effelle_) segnalati

    @FASTWEB ho grossi problemi a ricevere assistenza online e anche tramite il vostro call center. Già di per sé non è bello averne, ma di questi tempi è ancora peggio.

  • SpeedyBelka SpeedyBelka (@SpeedyBelka) segnalati

    @FASTWEBHelp Per un errore il mio recapito è stato regist.sbagliato,non ho potuto attivare contr.Non posso fare uno nuovo perché usufruito offerta Eni, il sistema non lo accetta più è vincolato dal contr. mai attivato.Chiesto annull. il contr fantasma per fare uno nuovo ma nulla

  • FrancescaTGI Francesca (@FrancescaTGI) segnalati

    Qualcuno ha problemi di connessione con #fastweb oggi?

  • Giammo3 Gianmichele Cautillo 💙 (@Giammo3) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono cliente Fastweb da circa dieci giorni ed è già la terza volta che ho problemi con internet. Sono un professore n zona rossa e la linea mi è fondamentale. Sono deluso. Il mio numero fisso è 0642918955.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @Effelle_ @FASTWEB Scusa se mi inserisco, ma il call center è totalmente inutile. Da me sono 7 giorni che Fastweb non funziona e non mi hanno dato nessuna spiegazione né previsione di ripristino