Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 10/20/2025 16:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • viverestanca Kenenisa (@viverestanca) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, sono senza internet da due ore, che succede?

  • AponteUmberto Umberto D'Aponte (@AponteUmberto) segnalati

    @FASTWEB Servizio clienti pessimo! Mi avete lasciato senza fibra all'improvviso e nessun operatore disponibile a risolvere il problema. Sono sconcertato!!!

  • mike_1519 Mike!? (@mike_1519) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho bisogno di aiuto per chiarire un paio di cose col mio servizio fastweb mi potete aiutare per favore?

  • MSirio88 MrSirio88 (@MSirio88) segnalati

    @FASTWEBHelp buon giorno ma com'è possibile che ogni volta che provo o a ricevere una vostra telefonata dopo 5 minuti che parliamo poi attaccate e non mi richiamate più, veramente servizio non efficente

  • Alessan33674239 Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto

    @GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @GausNas Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • emiliomosquera_ Emilio (@emiliomosquera_) segnalati

    @FASTWEBHelp Giovedì scorso ho acquistato 2 sim, ma ad oggi nemmeno l'ombra. È possibile ricevere assistenza?

  • gra_carlo Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, non riesco a impostare il forward delle porte per una VPN L2TP/IPSEC: è tutto configurato correttamente ma dall'esterno non riesco collegarmi al server che sta in LAN. Potete darmi una mano?

  • Matteo_Pia Matteo Pia (@Matteo_Pia) segnalati

    @FASTWEB vorrei dirvi che la connessione non funziona, ma non va nemmeno l'app. Dovrei lavorare

  • legendre77 Alfredo (@legendre77) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb sono senza telefono da 12 giorni. Almeno 30 tentativi di segnalazione. Esiste un’assistenza? Sembra di no!