Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gavino Monreale, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gavino Monreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Gavino Monreale, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/15/2025 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AdeleTeseo Ciao Adele, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • alechina80 Alessio Chinaglia (@alechina80) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile avere assistenza per la disattivazione del servizio Fastweb&Dazn? La procedura dall'area clienti non funziona. Grazie

  • Samuel34299501 Samuel (@Samuel34299501) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono un nuovo cliente ed è da ieri, quando è stato installato il modem, che non funziona la connessione. Si può risolvere?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @liviomoroni2 Ciao Livio, se riscontri ancora problemi invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Mara44521846 Mara (@Mara44521846) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno è stato risolto il problema al vostro server. Io ancora non riesco ad accedere alla mail..

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEB oramai ha deciso come con molti clienti di abbandonarmi a causa dei problemi che non risolvono. Siamo oltre il 20mo giorno di disservizio … @FASTWEBHelp da 👏👏👏👏

  • AngeloPitti93 Angelo Pittiglio (@AngeloPitti93) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet non funziona da diverse ore. Che sta succedendo?

  • AntonRosso Antonella Rosso (@AntonRosso) segnalati

    @FASTWEBHelp Stamattina siamo stati contattati dall'assistenza (segnalazione di ieri) che ha aperto il ticket. Ore 15 arrivato il tecnico che ha sistemato il problema. In tutto 30 ore senza internet che (purtroppo) serve per lavorare..

  • Ljliocka Elisa (@Ljliocka) segnalati

    In dm parlo solo con l'assistenza Fastweb, che birbantella frizzantina.

  • Samuel34299501 Samuel (@Samuel34299501) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono un nuovo cliente ed è da ieri, quando è stato installato il modem, che non funziona la connessione. Si può risolvere? Ho codice 12709192 De Luca Emanuele