Fastweb sta avendo un'interruzione in Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sanluri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanluri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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            Internet (59%) 
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            Totale Blackout (20%) 
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            Wi-fi (13%) 
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            Telefonia (5%) 
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            Email (3%) 
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            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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 Fausto Giungato 
    (@faustogiungato) segnalati Fausto Giungato 
    (@faustogiungato) segnalati@FASTWEB La mia connessione è lentissima da giorni e la connessione cade costantemente fatemi assistenza reale o cambio gestore. 
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 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@ChessaMatt Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie. 
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 Stefano Castelli 
    (@Il_Paradroide) segnalati Stefano Castelli 
    (@Il_Paradroide) segnalati@DebiruS @TechCorsair @FASTWEBHelp Comunque alle 10.36 ha chiamato qualcuno da Fastweb dicendo che il problema è "esterno" ai loro impianti e che non "devo più rompere le scatole" (testuali parole). Complimenti. 
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 Stefano Castelli 
    (@Il_Paradroide) segnalati Stefano Castelli 
    (@Il_Paradroide) segnalati@DebiruS @TechCorsair @FASTWEBHelp Il tecnico che è venuto voleva NUOVAMENTE (sarebbe stata la terza volta da inizio anno) smontare porte e centralina in casa per fare gli stessi test che hanno fatto senza mai risolvere. Un servizio clienti abominevole. 
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 [email protected] 
    (@lucaintrieriou1) segnalati [email protected] 
    (@lucaintrieriou1) segnalati@Federiko_Teramo @FASTWEBHelp Già, per un'attivazione 2 mesi e il numero per l'assistenza è a pagamento. Aspetto un altro paio di giorni, se non ho notizie cambio gestore. 
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 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@germano_edoardo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie. 
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 Simone 
    (@DebiruS) segnalati Simone 
    (@DebiruS) segnalati@Il_Paradroide @TechCorsair @FASTWEBHelp Secondo me Tim sarebbe tecnicamente, non economicamente, la scelta migliore in quanto in genere sono i proprietari della linea, quindi se passi con loro e non risolvi, ma non credo sia il caso, non possono appellarsi ad ipotetici "problemi esterni". E' tutta roba loro 
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 Lorenzo 
    (@Lorenzo31646976) segnalati Lorenzo 
    (@Lorenzo31646976) segnalati@FASTWEB Ma se non riuscite a garantire un minimo di servizio, fatevelo per voi il corso. 
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 Francesco Cresci 
    (@chierico1980) segnalati Francesco Cresci 
    (@chierico1980) segnalati@FASTWEBHelp Ciao, ho aderito a NeXXt Casa, con l'opzione Modem Generico. Il mio modem personale (tra quelli suggeriti da voi) non funziona. Si allinea ma non naviga. Configurazione seguita passo passo. Possibile dobbiate ancora attivare l'opzione? 
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 Stefano Arteconi 
    (@sterte) segnalati Stefano Arteconi 
    (@sterte) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp passaggio a ftth venerdì mattina. Da ieri (domenica) alle 20 non ho connessione