Fastweb sta avendo un'interruzione in Sanluri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sanluri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanluri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
R&M
(@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea e senza nessun aggiornamento. Avete aperto una segnalazione? Avete richiesto l'intervento del tecnico? È possibile ricevere una risposta che non sia uno script impostato? @acalcagno riusciamo ad essere gestiti??!!
-
Mirsat Iseni
(@MirsatIseni1) segnalati
@FASTWEBHelp la mia connessione va lentissima e possibile che ci siano dei problemi?
-
Frab45 🏳️🌈🐧🐧🐧
(@Frab451) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Non fa brutto mai. Sei un cliente, paghi per un servizio 👍
-
Massimiliano Casati
(@Casati3) segnalati
@FASTWEBHelp Vimercate MB,i download sopra i 100 mb non partono o si bloccano dpo pochi secondi. a tutti i vostri clienti. Sicuramente ci state lavorando,io volevo solo rendermi utile segnalando. Grazie
-
Jacob
(@jacopomc) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno posso chiederti per assistenza in DM?
-
Ludo 🌸
(@LudoMattia) segnalati
Ho cambiato gestore. Ho passato l'intera giornata a cercare di fare funzionare correttamente il cellulare. Ho capito non solo che non ho pazienza per queste cose, ma che Fastweb e Xiaomi sono come me e il mio ex: incompatibili su tutta la linea
-
(二口-女) Riccardo Bosco
(@futa_onna) segnalati
@FASTWEBHelp se posso permettermi una piccola riflessione: credo che al posto vostro mi sentirei profondamente imbarazzato nel rispondere ad un cliente che vi contatta in DM per problemi tecnici chiedendo il codice cliente per verifiche e poi sparire per un’ora buona. Ma sono io.
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Qui la linea giorno dopo giorno funziona sempre peggio, sono anni che vi richiedo la posa di un nuovo cavo visto il continuo deterioramento e dalle continue cadute, rete instabile. Ho chiamato il supporto e mi viene risposto di cambiare operatore!
-
Caroline Pagani
(@CarolineHPagani) segnalati
@FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!!!
-
Nicolò Schiavon
(@Sciscio) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, mi risulta che ci siano rallentamenti e perdite di segnale alla connessione. È stato riscontrato qualche problema tecnico? Potete per piacere aiutarmi? Grazie