Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria 11/08/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElenaLatici Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati

    @cdifoggia @tiscalihelpdesk Pensavo 4 ore era orribile.😱 Devo fire Fastweb fa proprio schifo. Non è mai possibile parlare con nessuno. Tutti sono uguali. A loro non ne frega.

  • Federic04725385 Federico83 (@Federic04725385) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto il modulo per la restituzione del modem tramite mail ma non sono riuscito a scaricare il modulo in quanto va in errore

  • occhidastrega Francesca P (@occhidastrega) segnalati

    Quindi, cara @FASTWEB, dopo settimane di connessione inefficiente, invece di offrire un mese gratis (tanto per lavorare devo usare i giga del cellulare) dici che per intervenire sulla rete domestica addebiti 32€? Secondo voi @FASTWEBHelp quanto ci metteremo a cambiare provider?

  • anto37001681 anto (@anto37001681) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno perché perseguita te gli utenti con minacce di disservizi nonostante le bollette regolarmente pagate e che fanno capo ad un contratto

  • skarikoska Skariko (@skarikoska) segnalati

    buongiorno @FASTWEBHelp è la seconda volta che mi dite che mi chiamerà qualcuno a breve ma questo non accade. Posso ricevere assistenza su un subentro? Sono tre settimane ormai. Grazie

  • RumoreBianco2 Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati

    @FASTWEBHelp hey Fastweb, da 7 gg qui 3 persone con enormi difficoltà a lavorare xché senza motivo anche per i tecnici già intervenuti (sostituendo il router con 1 + vecchio) la linea non funziona. Ci avete chiesto altre 72 h lavorative di pazienza. Passo ad altro operatore?

  • InfoDogetips Dogetips (@InfoDogetips) segnalati

    @crypto_gateway con Fastweb funziona tutt'ora

  • delDayLana Soleil Lana D-Day (@delDayLana) segnalati

    @cheeverguenza Chiama il numero di assistenza Fastweb, lo saprai?

  • Ironflyby federico procopio (@Ironflyby) segnalati

    @JoeVasapollo @VodafoneIT @FASTWEB È un tentativo di vendita non corretto sostenere aumenti di prezzo della concorrenza. Diverso è, se il cliente chiede un confronto tariffario. Lo dico perché sono del mestiere (gestisco un cc). Se un mio operatore facesse tali telefonate andrebbe mandato via.

  • MrEffeBi FrancisBi (@MrEffeBi) segnalati

    @FASTWEBHelp siete imbarazzanti. Da giovedì senza connessione e nessuno ha fatto niente. Chiedo mail per fare un reclamo. Poi cambio gestore