Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria 10/19/2025 05:30

ottobre 19: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kanokkia debbiesimo (@kanokkia) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve contratto cessato, avrei bisogno di assistenza per alcune fatture, purtroppo non vengo mai richiamato, spero di risolvere con voi, grazie

  • ninnjio Andrea Ninni (@ninnjio) segnalati

    @giucolombero @FASTWEBHelp @FASTWEB Con mia madre sono già 3 mesi in questa situazione scandalosa... il servizio clienti se ne inventa sempre una!!!

  • sonopazzaa a girl is a gun. (@sonopazzaa) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo montato la fibra giovedì e da ieri non funziona. morta. connessione assente. abbiamo provato a contattare l'assistenza e non possiamo (perchè dice che la fibra è in collaudo e potrebbe dare problemi). ma noi siamo senza internet da ieri

  • ceralacca3 ceralacca (@ceralacca3) segnalati

    @Carolshesaid @bianca_cappa @FASTWEBHelp Io un disastro solo per disdire un contratto. Mai più, al telefono buttano giù! un calvario senza fine!

  • Silvana28638227 Silvana (@Silvana28638227) segnalati

    @FASTWEBHelp Da un paio di giorni che la linea FTTC non funziona ne internet ne tantomeno il telefono. Sono da un mese in Fastweb e già ci sono malfunzionamenti, uso la linea per lavorare e così mi create grandi disagi. Se la connessione non verrà ripristinata cambio gestore

  • AndreaVndt Andrea (@AndreaVndt) segnalati

    @valluan @FASTWEBHelp WTF? Primo caso al mondo di sim brickata?

  • rami_piu_smocci ramipiusmocci #barbecue_concettuale (@rami_piu_smocci) segnalati

    Qualcuno conosce l'indirizzo dove mandare a fanculo @FASTWEB Che da 2 giorni non funziona in zona Trenno a Milano e l'unico bot che risponde ti dice che è a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando. Manco un SMS per spiegare o scusarsi.

  • paoloeclelia paolo&clelia (@paoloeclelia) segnalati

    @FASTWEBHelp ci risultano problemi a Milano in zona fiera?

  • Emanuel06756707 Emanuele (@Emanuel06756707) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Vi ho contattati in DM giovedì e ancora non mi avete risposto, ho un problema che doveva essere risolto 3 settimane fa, ma ancora non si è risolto niente, che si fa?...

  • DISTOPI_ShaDane CyberDistopi (@DISTOPI_ShaDane) segnalati

    @FASTWEB lascia la gente per 3 giorni senza internet e senza risarcimento perché c'è la franchigia. La gente ci lavora con internet e il servizio lo paga! Quando porto l'auto dal meccanico, quella di riserva me la fornisce, non mi lascia a piedi. Disgustoso! Non fate Fastweb!!