Stato del servizio di Fastweb a San Marco Argentano, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Marco Argentano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati@FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!
-
Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati@FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****
-
atreborgr (@atreborgr) segnalati@FASTWEBHelp Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE
-
la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati@piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito
-
Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati@sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬
-
Mauro (@Mauro102749) segnalati@FASTWEB è na *****
-
clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalatiÈ così che Fastweb spende il suo tempo e denaro invece di fornire un buon servizio clienti e servizi Internet affidabili? Vergognati Fastweb, concentrati sul fornire un buon servizio!
-
fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalatifastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane
-
Riccardo (@OminiRicc) segnalati@FASTWEBHelp No vi scrivo qua perché la dm ad ora nn é sicura! Ripeto sono tre mesi che continuo a pagare abbonamento per rete mobile ma la linea é molto molto a singhiozzo ! Perfino agcom l ha segnalato nel loro controllo test!
-
Otis, she wrote🐕🌈🦄🥑⚰️👹👾🤖🧛♀️ (@Cecils33724063) segnalati@pppea_ Aiuto, e come fai a capire che è una truffa se hai effettivamente fastweb?