Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Giusta, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giusta, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia Mastromartino (@GiuliaMastrina) segnalati
@FASTWEBHelp sto lavorando, salta la connessione di casa. Così dal nulla. Spero ci sia un motivo più che valido.
-
Bruno De Stefano (@bruno_lex) segnalati
@FASTWEBHelp stamane il tecnico doveva venire per attivare nuova linea e portare modem, non è venuto e non ha avvisato. Ed è l’ennesima nota negativa per l’attivazione di una nuova linea. Non capisco come mai ancora non siate falliti visto il pessimo servizio clienti.
-
MatteoMarra (@MatteoMarra11) segnalati
@FASTWEBHelp ho appena ricevuto il modem fastgate. Sto per collegarlo e mi accorgo che il cavo eth è di dimensione piu grande rispetto alla presa che mi ha installato il tecnico per l'attivazione della linea, il tecnico ha forse dimenticato un qualche convertitore?
-
Giovanni (@Gioxx) segnalati
@dietnam @FASTWEB @FASTWEBHelp (e il problema si traduce con "completamente down").
-
Valentina Paternoster (@valenpater) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile accedere all'offerta blackfriday anche per i vecchi clienti e risparmiare qualche euro sulla bolletta?
-
ZioFrank 😁 (@LongobardaFC) segnalati
@FASTWEB non funziona più niente. persino il numero verde dice che i servizi Fastweb non sono disponibili.. siamo tutti in smartworking, ora che si fa ? ferie ?
-
Giovanni Carozza 🇪🇺🇮🇹 (@RedJohn247) segnalati
@FASTWEBHelp come faccio ad essere contattato da un operatore per passaggio a fibra? Dalla pagina MyFastweb è tutto bloccato
-
Serena Pitotti (@SerenaPitotti) segnalati
@FASTWEB area my fastweb non aggiornata, in casa non arriva il segnale e non riesco a contattarvi al 192193, io devo lavorare che facciamo?
-
ottovonbisc (@ottovonbisc) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono in attivazione, il tecnico è già passato (sabato21) ma non sono ancora stato contattato per la conferma dei dati e vedo il processo fermo a quello step.
-
marc (@marc74299975) segnalati
@FASTWEBHelp da un'ora il servizio Internet non funziona, sono in attesa da 32 minuti di parlare con un operatore e non risponde nessuno. In casa siamo in tre ad avere bisogno di internet. Cosa sta succedendo?