Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Giusta, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giusta, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Mossuto
(@Simoncinozz) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono malfunzionamenti sui server email? Io non riesco ad accedere ad alcune caselle
-
Biagio Liccardi
(@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Il codice cliente è 6951298.
-
Lorenzo Poggio
(@PoggioLorenzo) segnalati
@FASTWEBHelp Si può sapere cosa sta succedendo? da ieri non c'è connessione, e stamattina non rispondete neanche al 192193!! in compenso sa del vostro problema la TIM che mi ha proposto di cambiare operatore... fate voi...
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp purtroppo anche oggi la email ha cominciato a non funzionare, sarà una mezz’ora! Anche la fwmail server non si apre. Help me!
-
Monique
(@Nerebiglie) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la posta né il vostro sito né il vostro numero di telefono
-
anna rastello
(@camminoMarcella) segnalati
@lilla_bu @drownedman @FASTWEBHelp E sì, anch'io ho lo stesso problema!
-
Annalisa Bollini
(@AnnalisaBollini) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza ma è da stamattina che non riesco a prendere la linea e l’app non funziona. Come fare?
-
Giulia Di Donato
(@GiuliaDiDonato) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, non funziona la posta aziendale. Vi ho scritto in privato
-
Mauro Giovannini (i5iig)
(@MauroGiovannin6) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, è da stamani alle 11:50 che non ho più la linea Internet. Ho provato con whatsapp ma l'operatore automatico mi chiede autentificazione che non posso fare perché il sito che mi propone non funziona.
-
Romeontheway
(@romeontheway) segnalati
@drownedman @FASTWEBHelp Ma perché non fate un comunicato? Sono ore che la mail non funziona #fastwebdown @FASTWEBHelp