Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele
(@Gabry89) segnalati
Ci credete che Fastweb ha provato a vendermi una linea mobile durante una chiamata di assistenza per un problema ad una linea fissa? 😐
-
123456789
(@wpp92) segnalati
@FASTWEBHelp modem lampeggia di NUOVO di rosso!!! Ma che problemi avete???? Ho avuto Internet solo per un giorno!
-
luca de bartolomeo
(@lucadebartol) segnalati
@FASTWEBHelp sono ormai mesi che ho malfunzionamenti continui sulla rete Wi-Fi. Cambiati due modem, diverse verifiche in loco, innumerevoli telefonate e verifiche in remoto. Segnale perennemente instabile, cade in continuazione. Non ho più parole
-
Il_profeta_di_Maolo #UefaMafia
(@Il_vero_e_unico) segnalati
@ElBondaz Io ho Fastweb e il 4g ultimamente va di *****
-
Cleopatra Deniz 🇺🇦
(@DenizCleopatra) segnalati
@FASTWEBHelp connessione internet completamente assente, non funziona neanche l'area di assistenza sul vostro sito, né il bot di assistenza su whatsapp. Sono settimane che segnalo malfunzionamenti e il risultato ora è il completo NON FUNZIONAMENTO
-
furious_turing
(@FuriousTuring) segnalati
@Pinperepette @Gabry89 l'assistenza fastweb è forse l'unica cosa che funziona nelle telecomunicazioni in Italia
-
Il Sottoscritto
(@sottoscritto) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno mi è saltata la connessione da mezz’ora e non torna potete aiutarmi per favore
-
Daniele Maino
(@maino_daniele) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB mi tocca pure pagare l'invio il bollettino postale nonostante lo paghi dall'app. Non posso nemmeno scegliere la possibilità di riceverlo per mail. Veramente vergognoso.
-
Manu
(@Emanuele_Mori) segnalati
@ilvalentini @FASTWEBHelp @FASTWEB Da esperto help desk, lo fanno per obbligarti a chiamare così dopo due ore do attesa desisti.
-
Francesco Stefanelli
(@frastefanelli) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Signori, l’unica supporto che avete mandato è stato inviare il recupero crediti. Questa faccenda deve terminare. Quindi, @consumatori ho provveduto a mandare una mail, attendo sviluppi