Stato del servizio di Fastweb a Santa Lucia del Mela, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Lucia del Mela, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Maggio (@davidemaggio) segnalati@ferrazza @FASTWEB @FASTWEBHelp Da un punto di vista amministrativo sono pessimi. Se ti capita un problema, è la fine. Sto aspettando rimborsi da un anno.
-
CanCanCanem (@pag618) segnalati@FASTWEBHelp salve, per caso ci sono disservizi in zona Reggio Emilia? Qui c'è connessione senza internet da 3 ore
-
Atte S. (@laidbacksommeli) segnalatiFaccio trasloco in 5 giorni, e devo portare il modem dal vecchio appartamento al mia nuova casa (900 km di distanza) e inviarlo da lì a Fastwebb per posta. O ci sono alternative @FASTWEB? Questo non è un buon servizio clienti (la nostra nuova casa non ha la vostra rete).
-
Dome (@Jerrydomee) segnalatiPezzi di ***** 2 ore senza internet @FASTWEBHelp
-
Orto Gonale (@GonaleOrto) segnalati@FASTWEB Salvaguardare l'ambiente ok...ma i vostri clienti? 72 ore di disservizio, niente voce né internet a Milano, nel 2022. Complimenti davvero #fastwebdown @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Andrea (@caposlump) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti per l’assistenza è un mese che vi segnalo un problema di fatturazione e continuate a dirmi che il sistema è bloccato e non potete fare nulla, i soldi in più però li prendete puntuali come sempre. Siete una compagnia poco seria, #fastweb
-
L’il Manzo (@L_Wonka) segnalati@FASTWEBHelp linea in down da stamattina alle 10.30 su Milano.
-
Olga (@olguccina) segnalati@WindTreOfficial aspetto supporto da giorni, devo lavorare e nessun tecnico si fa sentire. Ma esistono?!? #windtredown #windtre @VodafoneIT @FASTWEB vi prego fatemi un offerta
-
sim🍷 (@themiticsaimon) segnalatiallora non è solo a me che la linea internet @FASTWEBHelp @FASTWEB è down da giorni, cosa facciamo risolviamo?
-
MikiM (@MikiM78491495) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB da lunedì che internet non funziona e nessuno ci sa dire il problema..