Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sciacca, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sciacca, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sciacca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sciacca, Agrigento, Sicilia 11/27/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sciacca, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sciacca e nelle vicinanze:

  • irenettalfa irenetta Alfa (@irenettalfa) segnalati dall' Sciacca, Sicilia

    @FASTWEBHelp ho visto che sul conto corrente ci sono 3 addebiti fastweb di fatture per un contratto che doveva già essere chiuso a maggio ma che risulta ancora in gestione... Codice cliente 10641273

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jayzed74 JayZed (@jayzed74) segnalati

    @FASTWEBHelp ora visto che il vostro servizio non è propriamente gratuito mi fate sapere per cortesia cosa devo fare per poter navigare in rete senza problemi e senza interruzioni? Resto in attesa di vostro PRONTO riscontro e ne approfitto per chiedervi quale sarebbe iter per disdetta

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB Buonasera, continuo a segnalare lentezza sulla connessione e richiedere indennizzo per il ritardo sul trasloco effettuato ma nessuno si degna di darmi un riscontro. Grazie

  • f3d3r1ko Federico Angeloni (@f3d3r1ko) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono un vostro cliente fibra ottica, vorrei recuperare l'accesso al router Fastgate GPON modello FGA2130FWB, preciso che ho compiuto più volte l'hardreset senza risultato. Cordiali saluti Federico

  • jayzed74 JayZed (@jayzed74) segnalati

    @FASTWEB Buonasera, da diverso tempo ho segnalato problemi di navigazione molto lenta come potete verificare dagli screen shot allegati in passato. Nonostante vostri "presunti" interventi il problema continua a sussistere

  • jayzed74 JayZed (@jayzed74) segnalati

    @FASTWEBHelp ref CODICE CLIENTE 8931016 Buonasera, da diverso tempo ho segnalato problemi di navigazione molto lenta come potete verificare dagli screen shot allegati in passato.

  • FabioFiorenti14 Fabio Fiorentini (@FabioFiorenti14) segnalati

    @FASTWEB ciao, sono raggiunto da flashfiber ma il servizio fibra tramite sito non risulta ancora vendibile. Quanto dovrò aspettare??? Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @adelinonew Ciao Adelino, per info e supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Ale_Muzzi1927 Alessandro Muzzi (@Ale_Muzzi1927) segnalati

    @FASTWEBHelp Servizi attivi dal 3/03, modem arrivato il 5/03 e quest'ultimo continua a lampeggiare di rosso e il telefono non funziona. Che succede? Quanto tempo ci vuole?

  • adelinonew Adelino tacconi (@adelinonew) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione internet assente in via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto (AP)