Stato del servizio di Fastweb a Serra San Bruno, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Serra San Bruno, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Lottero (@flottero) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Risolto tutto, attivata la rete mista, funziona bene, oggi ho avuto un disservizio: in 2 ore è arrivato un tecnico, verificato la linea, e mi ha sostituito una presa, ora va come deve andare, per ora sono contento.
-
ara // campioni d'europa e d'italia (@AaraA_A) segnalatiFastweb che da un ultimatum perché non si risponde mai quando chiamano fa ridere considerando che il loro wifi non mi è mai andato e mi hanno costretto a farmi i giga illimitati sul telefono (con altro gestore oltretutto)
-
Giorgio POW3R Calandrelli (@POW3R_GC) segnalati@niraco17 Non cambia niente solitamente al massimo che hanno due appalti diversi con le aziende che hanno messo la fibra. Un po’ come Telecom che affitta lo spazio cabine agli altri provider. La fibra ottica è stata depositata da aziende terze che ora subappaltano a Vodafone Tim Fastweb dopo lo scandalo e multa da centinaia di milioni a Tim che ha bloccato lo sviluppo della fibra. Quindi in alcune zone può essere che un provider ha la parallela mentre l’altro ha il rame
-
Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati@HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@stefaqua16 @AnimaMundiRoma @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Geronimo (@volpeeuva) segnalatiDisservizio internet Fastweb dal 24/6, mai risolto: tecnico intervenuto senza esito, ticket aperto da oltre una settimana, solleciti quotidiani senza riscontro, 25 minuti di attesa al telefono senza risposta. Serve una soluzione, non altre attese. @FASTWEB
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
Giò (@GiovanniBussett) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno sto avendo problemi con Internet mobile a Castelnovo di Sotto (RE). Cosa succede?
-
Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalatiAmen. Fastweb ***** da sempre.
-
Pierluigi Illario (@Gigi_Illario) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno il mio Wi-Fi non funziona il modem ha una luce rossa fissa