Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/09/2025 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VeroAmbruosi Veronica. 🍝 (@VeroAmbruosi) segnalati

    Nessuna connessione WiFi con #fastweb. Altri come me?

  • SF_Pontremoli Severino Filippi (@SF_Pontremoli) segnalati

    @FASTWEB servizio di assistenza telefonica 192193 muto persistente, che succede?

  • wpp92 123456789 (@wpp92) segnalati

    @FASTWEBHelp di nuovo senza Internet. Che problemi avete!? Datemi una spiegazione plausibile per favore??

  • brambs2 Francesco Brambilla (@brambs2) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono dei gravi problemi oggi sul centro di Milano? Sono senza linea dalle 15, al centro assistenza mi hanno detto che dovevano fare verifiche su “sistema centrale”. Sono le 20,30 e ancora non è stata ripristinata la linea.

  • TheRub14 Rub (@TheRub14) segnalati

    @_schiaffino__ @FASTWEBHelp Ah beh se non risolvono il problema cambio gestore lunedì mattina. Easy :)

  • GianpaoloNasta ☮️ Gianpaolo 'Nasta' Di Biase (@GianpaoloNasta) segnalati

    @il_disillusore Non è Fastweb infatti...è il dannato armadio Telecom! Purtroppo se non porteranno la fibra, questo è! Un continuo calvario. Nel primo lockdown rimasi un mese senza connessione! 😱

  • wpp92 123456789 (@wpp92) segnalati

    @FASTWEB buongiorno. Da 8 marzo che c' e un continuo disservizio del mio Internet. Ogni volta che contatto il vostro assistenza mi dicono che e' in lavorazione il mio richista di assistenza. Ma senza risolvere il problema dopo ben 10 giorni.

  • SF_Pontremoli Severino Filippi (@SF_Pontremoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Servizio 192193 di assistenza telefonica persistentemente muto, che succede?

  • guylovespace Alexander Jaramillo (@guylovespace) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con una richiesta di disdetta che ho fatto 3 mesi fa, dall'assistenza whatsapp e via chiamata telefonica non sono riusciti ad aiutarmi in nessun modo, continuano a darmi risposte vaghe e vorrei evitare l'uso delle vie legali.

  • RaffaelloPrince Raffaele Chirollo (@RaffaelloPrince) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Se non mi contattate vado in banca e revoco il consenso...non posso vedere la fattura xché nell'area clienti non mi fá più accedere,di conseguenza io non vi pago se non so a quanto ammonta...