Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siculiana, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siculiana, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siculiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siculiana, Agrigento, Sicilia 12/13/2025 05:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siculiana, Agrigento, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPorto Empedocle Internet
ItalyPorto Empedocle Email
ItalyPorto Empedocle Totale Blackout
ItalyPorto Empedocle Internet
ItalyPorto Empedocle Totale Blackout
ItalyAgrigento Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AnaDepommier Anaïs Depommier (@AnaDepommier) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vi ho scritto in DM, grazie in anticipo per l'aiuto!

  • c_sarah_h Sarah (@c_sarah_h) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di supporto sulla portabilità di una nuova sim

  • lorobis Florian (@lorobis) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, in meno di 1 mese ho stipulato 2 contratti con voi, entrambi andati persi, ma il passaggio ad Eni in abbinamento all’attivazione va avanti, ad oggi nessuno mi risponde neanche alla pec, com’è possibile?

  • triolo_marco Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati

    @FASTWEBHelp la connessione in 4g è imbarazzante. Non funziona, non apre nessuna pagina e mi rende l’utilizzo di qualsiasi servizio impossibile. Sto provando da ore a contattare il vostro servizio clienti al 192193 ma attendo invano per non avere risposta. Che devo fare?

  • Cilum Spada Ciro (@Cilum) segnalati

    @FASTWEBHelp tre chiamate da 35, 25 e 16 min di attesa e linea caduta. Mai parlato con operatore idoneo. Appuntamento per apertura linea bucato e non so quando si ripresenterà un tecnico. E' questo il vostro livello di servizio?

  • strag_87 simo (@strag_87) segnalati

    @FASTWEBHelp è da venerdì 25 che siete in ballo con la portabilità di una sim che è stata rubata per cui avevate dato come deadline il 27, servizio clienti continua a dire che "domani" sarà tutto ok: riuscite a risolvere o bisogna chiudere contratto mobile e casa?

  • AngeloVindice Angelo (@AngeloVindice) segnalati

    @FASTWEBHelp è da più di 24h che non posso usufruire,per cause che esulano dalla mia volontà,del servizio Internet,per il quale vi pago (REGOLARMENTE ogni mese). Mi riempite di DM,senza riuscire a risolvere niente. Siete PESSIMI!!!

  • GiuseppeRibezzo Giuseppe Ribezzo (@GiuseppeRibezzo) segnalati

    @RenatoSouvarine Già fatto così da 3 anni: router 4G, sim fastweb 200 gb 7.95€ mese, 30MB di media up e down. Combinato con internet cellulare altri 200gb mese. 16€/mese e non li finisco mai

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @triolo_marco Ciao Marco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEBHelp venerdì 25 allaccio fibra col tecnico. Tutto funzionante. Giorno dopo connesso senza internet e modem rosso fisso. 4 giorni che telefoniamo al call center. Nessuno ci sta aiutando