Fastweb sta avendo un'interruzione in Siculiana, Agrigento, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siculiana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siculiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🧜♀️ (@sadgirlsummer69) segnalati
il wifi funziona di ***** ultimamente... fastweb tutto ok??? 🙄
-
Enea ⚪️⚫️ (@SnakEnea) segnalati
@FASTWEB posso avere assistenza?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@GlaucoToso Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Giovanna Pellarin (@GioPellarin) segnalati
@FASTWEBHelp eccomi qui, per la terza volta. Il tema è semplice: ho già il modem Nexxt, come posso avere il booster per amplificare il segnale? Mi avete scritto in DM solo "ti saremo di sicuro supporto" ma non ho ancora ricevuto alcun supporto. Grazie
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@RenoMeraviglia Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM anche dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
nate⁷ - ipytm🌻✨ (@stravagantae) segnalati
Raga ma qualcuno di voi che ha la fastweb, non funziona neppure a voi giusto?
-
Master Gears (@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, una settimana fa ho sottoscritto un contratto mediante registrazione vocale ma tutt'ora non ho ricevuto notizie. Come posso verificare lo stato di avanzamento?
-
Jansolo (@Jansolo23475898) segnalati
@FASTWEBHelp Ulteriore aggiornamento, dopo tutte le vicissitudini e sbattimenti oggi avevo, e sottolinei avevo, l'appuntamento con il tecnico dalle 15 alle 17 e pensate un po'!!!!! Alle 14.50 mi ha chiamato una signorina, devo dire molto gentile, che mi ha informato che il tecnic
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@RankoY Ciao Ranko, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp ti sarà di supporto.
-
Francesco Bersani (@FrancescoBersan) segnalati
@FASTWEBHelp Sono completamente senza linea internet e dopo aver preso un appuntamento con un vostro tecnico,non si è presentato nessuno!!!