Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siculiana, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siculiana, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siculiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siculiana, Agrigento, Sicilia 12/09/2025 14:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siculiana, Agrigento, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPorto Empedocle Internet
ItalyPorto Empedocle Email
ItalyPorto Empedocle Totale Blackout
ItalyPorto Empedocle Internet
ItalyPorto Empedocle Totale Blackout
ItalyAgrigento Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • milaneista Tanto Fumo e Tanto Donkey 🐴 (@milaneista) segnalati

    @FASTWEBHelp gentile servizio clienti, non riesco più a sentire il mio amico di Twitter @Dirono credo avesse il Vs servizio Mobile, perché Vodafone, Tim, 3wind e Iliad non hanno risposto alle mie richieste. Che voi sappiate è attiva la sua linea? Twittera'?

  • pm10 Susan pm10 Quercioli (@pm10) segnalati

    @FASTWEBHelp buona sera, mia mamma ha attivato la vostra sim, e ha installato la configurazione dell'apn ricevuto con l'sms, ma continua a non navigare, potete darle assistenza per cortesia? grazie

  • TedescoGiuli0 🌮 Taco Johnny ま日液 (@TedescoGiuli0) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho chiesto via app di essere ricontattato per un'operazione di assistenza e l'incaricata da Lecce mi ha chiuso il telefono in faccia dopo che le ho esposto il problema. devo iniziare a segnarmi i codici degli operatori?

  • The_Haiku Davide Del Vecchio (@The_Haiku) segnalati

    @FASTWEBHelp più di un mese fa ho aperto un ticket per wowspace non funzionante. Ancora non funziona e non ho ricevuto nessun aggiornamento. E' possibile ricevere un aggiornamento ed assistenza? Grazie

  • abonanomi74 Andrea Bonanomi (@abonanomi74) segnalati

    @FASTWEB Segnalazione cliente senza linea Account fastweb 5520646 Intestatario Fabiana Alcaino Tel contatto 3483673368 Tel linea fissa 0283412184

  • TedescoGiuli0 🌮 Taco Johnny ま日液 (@TedescoGiuli0) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in dm con codice cliente e problema riscontrato! grazie mille!

  • YepBazo Fabio (@YepBazo) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando ho aderito a Nexxt Mobile, Lte va lentissimo, ho dovuto mettere su 3g. Chiamato piu volte assistenza ma risolto nulla. Help.

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo 9 rinvii di attivazione dal 11 dicembre, nessuna risposta alle pec inviate e dichiarazioni di contatto mai avvenute, non mi resta che adire le vie legali e contattare l'associazione consumatori per la vostra pessima gestione del cliente che non sarò mai

  • FrancescoIndriz Francesco Indrizzi (@FrancescoIndriz) segnalati

    dopo 9 rinvii senza alcuna spiegazione, fantomatici contatti mai ricevuti e nessuna risposta alle PEC inviate, cara @FASTWEBHelp e @FASTWEB non mi resta che adire le vie legali e rivolgermi anche all'associazione consumatori per la pessima gestione del cliente che non sarò mai

  • diohakane diohakan (@diohakane) segnalati

    @lorenzettomarco @Pirichello fastweb, e non posso passare alla fibra perchè per adesso, almeno nella mia zona, l'hanno riservata solo ai nuovi clienti. per questo motivo ho deciso di cambiare