Fastweb sta avendo un'interruzione in Siculiana, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siculiana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siculiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siculiana, Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Raffadali.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Raffadali | Internet | |
Agrigento | Totale Blackout | |
Siculiana | Internet | |
Agrigento | Internet | |
Siculiana | Internet | |
Porto Empedocle |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lindor🍫🤎
(@Lind0r__) segnalati
@FASTWEBHelp salve, vi ho contattato in mattinata nei DM per risolvere un problema, è possibile ricevere una risposta, grazie.
-
bleggi
(@LeggiB) segnalati
volevo dare disdetta mi fanno una nuova proposta di rinnovo con sconti speciali per linea di casa, dopo aver accettato e sottoscritto le fatture di fastweb prezzo pieno senza sconti promessi, il bello che ammettono un errore di sistema e quindi devo pagare prezzo pieno #fastweb
-
CICOPAT
(@CICOPATT) segnalati
@FASTWEBHelp io vi do tempo fino a domani per essere ripristinato tutto POI VI MANDO A FANCULO DEFINITIVAMENTE!!!!!! VERGOGNOSI . MANCANZA DI SERVIZIO DA VENERDI OGGI ANCORA NIENTE !!!!! O DOMANI O CHIAMO I CARABINIERI !!!
-
Walter🐽 4X💉 #pacifista #antifa (he/him)
(@doomboy) segnalati
Oggi è l'apocalisse di Internet... Fastweb fisso e mobile sembrano in blackout totale, ho giusto un briciolo di connessione dati di backup con Iliad...
-
Maximiliano
(@digiovannimaxi) segnalati
@FASTWEBHelp devo dire ke il segnale sul treno milano roma è osceno!!! Una cosa indescrivibile!!! 5G??? Ma dove??? Non ne posso più 😤 #ketristezza
-
$SHIBA LOVER
(@_ShibaLover_) segnalati
Finalmente ho risolto tutti i problemi che ho avuto in questi 5 mesi con @FASTWEB e che non si riuscivano a risolvere nemmeno tramite @FASTWEBHelp HO CAMBIATO OPERATORE 🍾🍾🍾 COMPLIMENTI FASTWEB, TI CONFERMI IL PEGGIOR SERVIZIO DI ASSISTENZA D'ITALIA! A MAI PIÙ 🍾🍾🍾🍾🍾🍾
-
bleggi
(@LeggiB) segnalati
HO fatto denuncia AGCOM , allegando la documentazione, la copia della proposta fastweb, fatture emesse, le mie email di chiarimento, fastweb se ne guarda bene rispondere alle email dove denunci gli errori fatture per non lasciare traccia scritta, ti chiamano #fastweb
-
CICOPAT
(@CICOPATT) segnalati
@FASTWEBHelp CON OGGI SONO 3 GIORNI CHE NON ABBIAMO SERVIZIO .......VERGOGNATEVI !!!
-
eurus.
(@itsvicbtw) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, non sono più cliente fastweb da qualche mese ma mi è stato appena addebitato 28 euro di abbonamento!
-
Gianluca Riccio
(@joriccio75) segnalati
@FASTWEBHelp C'è nessuno? Ho chiesto assistenza tramite messaggio privato, ma non vedo neanche una presa in carico