Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siculiana, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siculiana, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siculiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siculiana, Agrigento, Sicilia 12/15/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siculiana, Agrigento, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPorto Empedocle Internet
ItalyPorto Empedocle Email
ItalyPorto Empedocle Totale Blackout
ItalyPorto Empedocle Internet
ItalyPorto Empedocle Totale Blackout
ItalyAgrigento Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FlavioMils iam_FlavioMils (@FlavioMils) segnalati

    @FASTWEB ma ci sono problemi di linea.. è qualche giorno che ho problemi di velocita di rete a Milano

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    Passare ad altro operatore....questa è stata l'unica soluzione alla NON soluzione del problema tecnico da parte di FASTWEB.....

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp ringrazio la professionalità e l'assistenza del gruppo intervenuto oggi per il mio guasto. È stato un piacere trovare una persona competente, gratificante. Spero che il signor Gianfranco di una società esterna possa avere una lunga carriera

  • ilGrotta Giuseppe Skyruz (@ilGrotta) segnalati

    @FASTWEBHelp Stamattina mi è arrivato il modem ma ancora su MyFastweb non risulta e quindi la linea non funziona. Quanto ci vuole per renderla operativa?

  • maluchri massimo cesarano (@maluchri) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @atomikmax Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • LucaTovoli Luca Antonio Tovoli (@LucaTovoli) segnalati

    Una settimana che cerco di essere contatto da Fastweb. Tra operatori che mettono giù e linea assente, sto già pensando di recedere il contratto. Ultimo tentativo... @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Lorenza20332944 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM ii dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale,Grazie

  • gicappa Gian Carlo Pace (@gicappa) segnalati

    Sinceramente dei clienti storici ve ne fregate altamente. Non adeguate mai le tariffe al mercato (pago 50) non rimodernate le attrezzature di rete. L'unico modo di ottenere qualche cosa è di chiudere il contratto e aprirlo con un nuovo operatore ogni 2 anni. @FASTWEBHelp @Fastweb

  • Always_db03 Always (@Always_db03) segnalati

    @FASTWEBHelp venuto il tecnico per l'installazione. Non funziona niente perché "è da una settimana che ci sono problemi in zona". Avrebbe avuto più senso aspettare a mandare il tecnico!! Vi ho già scritto in privato. Scrivervi o contattarvi al telefono è praticamente impossibile