Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siculiana, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siculiana, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siculiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siculiana, Agrigento, Sicilia 12/24/2025 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siculiana, Agrigento, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPorto Empedocle Internet
ItalyPorto Empedocle Email
ItalyPorto Empedocle Totale Blackout
ItalyPorto Empedocle Internet
ItalyPorto Empedocle Totale Blackout
ItalyAgrigento Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Il #modem di casa da stamattina non funziona e non ho più la #reteWiFi né il telefono fisso nè tutto ciò che è collegato a #internet. Del disservizio me ne sono accorto questa mattina ed è continuato pur riavviando il modem. Chiamatemi se necessario. Grazie

  • PlaceTweet Place (@PlaceTweet) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi con le ricariche mobile? Ho provato sia con PayPal che con carta e mi da errore

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴

  • Ercole64 Ercole Verdirosi (@Ercole64) segnalati

    È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta e che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica

  • TianaMininfield tianalovesrozay (@TianaMininfield) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno abbiamo prenotato un appuntamento per venerdì scorso per il tecnico e nessuno ha chiamato o siamo stati contattati vorremmo sapere quando avverrà l’attivazione perché ci serve internet al più presto. Grazie.

  • KeryWT Kery (@KeryWT) segnalati

    Salve, ieri sera ho effettuato l'abbonamento a Fastweb Mobile Light, ma ho due dubbi. 1. Nella email di conferma mi é stato scritto di firmare e inoltrare il modulo allegato per il passaggio del numero, però non è presente nessuna casella che richiede la firma. Firmo in fondo?

  • miraccomando Francesco Lamarca (@miraccomando) segnalati

    @FASTWEBHelp RICHIESTA IP STATICO FRANCESCO LAMARCA COD.CLIENTE 3033091 GRAZIE

  • KeryWT Kery (@KeryWT) segnalati

    @FASTWEBHelp Ieri sera ho effettuato l'abbonamento a Fastweb Mobile Light, ma ho due dubbi. 1. Nella email di conferma mi é stato scritto di firmare e inoltrare il modulo allegato per il passaggio del numero, però non vedo nessuna casella che richiede la firma. Firmo in fondo?

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno io avevo appuntamento col tecnico per l’attivazione della linea fissa,orario tra le 10 e le 12.30 . Attualmente non è arrivato nessuno. Posso sapere cosa devo fare?

  • _gio_ca_ Lecaprettetifannociao (@_gio_ca_) segnalati

    @FASTWEBHelp gli operatori del vostro call center dicono che il collaudo della linea non è completato e le tempistiche dipendono dalla mole di lavoro. Ma dico: chi ve l’ha chiesto? Cosa vi dice la testa? Interrompete il servizio per migliorarlo? Collaudarlo?