Fastweb sta avendo un'interruzione in Siderno, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siderno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mariva
(@mariva7) segnalati
@CalaminiciM Ho Fastweb sia a casa che mobile, mai avuto problemi ed i prezzi sono buoni
-
Francesco Celi
(@franccel) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@CalaminiciM Fastweb da me funziona benissimo
-
Veronica Puddu
(@headlessdollv) segnalati
@FASTWEBHelp salve, la mia linea Fastweb non funziona, segnala luce bianca e rossa fissa, potete aiutarmi? Grazie
-
gigifesta
(@gigifesta) segnalati
@CalaminiciM Se ti sposti molto per lavoro o altro. Vodafone oppure tim. Iliad te te la sconsiglio almeno per ora, in molte zone si appoggia a windtre, rischi li stessi problemi che hai adesso. In alternativa su rete Vodafone c’è HO, Fastweb, poste.
-
Luca Battanta
(@lucabattanta) segnalati
L'ho provato anche io con uno Xiaomi a Milano. Confermo quanto ha detto. Le velocità sono attorno ai 100 mega, forse qualcosa meno a volte. Sulla latenza e sul jitter non ci siamo ma anche Fastweb in 5g non è esente dallo stesso problema.
-
Paolo Costanzo
(@PaoloCostanzo81) segnalati
@FASTWEBHelp @Codacons trovo alquanto subdolo non ricevere assistenza da parte di @FASTWEB per un problema ormai più volte segnalato! Urge soluzione al più presto o sarò costretto a segnalare a chi di competenza!
-
gotrek83
(@gotrek83) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che non si possa risolvere la problematica sul mio abbonamento Casa? Sono già cliente mobile
-
Michael
(@Xeoniio) segnalati
@FASTWEBHelp Ho mandato il codice cliente da circa due ore ma ancora non ho ricevuto assistenza
-
Giovanni Santorsola
(@juansan_S) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato un contratto per il trasferimento del mio numero di rete fissa con voi, ma l'operatore ha sbagliato a inserire la mia mail e vorrei cambiarla. Aiutatemi
-
Simone
(@SimoxVAL) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in privato il problema.