Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siracusa, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siracusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Siracusa, Sicilia 12/21/2024 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salvo_ts Salvo Toscano (@salvo_ts) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, potete per favore confermarmi se oggi avete problemi con connessione internet in zona Milano? Grazie.

  • GioGalgano Giovanni Galgano 🔺 (@GioGalgano) segnalati

    @FASTWEBHelp No Linea No Internet No Telefono da stamattina alle 9. Assistenza Metallica dice ‘tecnici al lavoro, problema nella tua zona’ Si può sapere cosa succede ?

  • serecelli Serena Cellamare (@serecelli) segnalati

    @FASTWEB la linea non funziona a #milano zona solari dai ieri mattina. Chiamando l’assistenza c’è solo la voce registrata e nessuno che ci dia delle spiegazioni. A chi dovremo chiedere risarcimento per queste giornata di lavoro persa? Almeno abbiate la decenza di rispondere

  • serecelli Serena Cellamare (@serecelli) segnalati

    @FASTWEBHelp a Milano zona solari la rete Fastweb non funziona da ieri mattina ore 9.30. Nessuno ci dice cosa succede e quando verrà ripristinata! Potete aggiornarci per favore? Pagare per non avere un servizio non è bello. Grazie attendo riscontro

  • medvi78 Aldley Huxdous (@medvi78) segnalati

    @FASTWEBHelp @FabioGiusti3 Cosa ti hanno risposto in Dm? Qualcosa di utile? Sono anch'io senza connessione a Milano zona solari

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @GioGalgano Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • pottolina Paolo Ottolina (@pottolina) segnalati

    @dariodenni Eccerto. Ma non mi risulta che i router che gli altri operatori usano per le offerte "ultrafibra" supportino velocità diverse. Il Nexxt di Fastweb ha 1 Gbps via Ethernet per dire. Il problema su Iliad se vogliamo è Wi-fi 5, non proprio future proof

  • petitoblu Jackie 🎩cittadino del mondo🇪🇺 (@petitoblu) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA L'ho già fatto due volte. Dal PC ho disattivato tutti i dispositivi e sono rientrato. AVETE UN SERVIZIO PESSIMO!. Con il PC riesco a vedere la partita ma vi sembra giusto? Televisore nuovo linea FASTWEB che funziona bene.

  • FabioGiusti3 Fabio Giusti (@FabioGiusti3) segnalati

    @serecelli @FASTWEBHelp Stesso problema in zona Conca del Naviglio.

  • rpalazzolo Roberto Palazzolo🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿#TeamPutinati (@rpalazzolo) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp mia suocera ancora aspetta l'attivazione della linea da ottobre 2021) , paga il vecchio operatore e si vede addebitare vs bollette per un servizio non usufruito. Inoltre a mo' di presa in giro arrivano mail strambe con presunte richieste di test della linea