Fastweb sta avendo un'interruzione in Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siracusa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siracusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
R&M
(@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEB ho bisogno di assistenza, sono isolato, posso essere aiutato?
-
DannyB.
(@DanieleBoschi1) segnalati
Caro @FASTWEBHelp perché l'assistenza è così si scarsa?? Tra l'altro devo aumentare il servizio, nemmeno toglierlo, ma se proprio devo, posso traslocare ad altra compagnia... #TIMfisso
-
Beniamino Piga
(@beniamino_piga) segnalati
@FASTWEB buonasera, sono un nuovo cliente in attesa di attivazione linea fissa, ieri avevo l’appuntamento col tecnico, lo stesso è stato annullato perché non sono ancora in possesso del modem che dovete spedirmi. Che tempistiche ci sono?
-
Ivana Cozzolino
(@IVNCZZ) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei sapere perché ieri un tecnico in una revisión della linea fissa a domicilio, ha "convinto" mia madre ottantenne a cambiare il numero di cellulare. Siete coscenti di cosa suppone oggi giorno ?
-
massimiliano parente
(@parentetweet) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB servizi down da tutta la mattina, sia Wi-Fi che mobile, che succede?
-
guido
(@luigi91936679) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono un Vs cliente... C'è la possibilità di parlare con un operatore?
-
enrica neve
(@eenne_) segnalati
@FASTWEBHelp @laura_toro stesso problema, linea assente 4 ore.
-
Antonio Santinelli
(@antoniosanti) segnalati
@FASTWEB sono ore che provo a contattare il servizio clienti. Nessuna risposta. Che devo fare?
-
Francesco Bersani
(@FrancescoBersan) segnalati
@FASTWEBHelp assenza totale internet dalle ore 9 di questa mattina!vergognoso
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!