Fastweb sta avendo un'interruzione in Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
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Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siracusa, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siracusa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Elisa
(@Elisa270156) segnalati
@FASTWEBHelp Non ho la linea fissa compresa nell’abbonamento, a chi chiedere aiuto?
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Luca Cargnelli
(@LucaCargnelli) segnalati
@rotondo_gaetano @FASTWEB Io sono a 90 giorni. Non ti risponde nessuno ma continuano a incassare puntualmente le bollette. Ti rendono inoltre impossibile disdire il contratto con la richiesta aperta che loro non eseguono. Azienda senza professionalità, servizi pessimi e comportamento inqualificabile.
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FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@lboualle Ciao, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
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Fabio Turone
(@fabioturone) segnalati
Quando ho avuto l'informazione ho contattato #fastweb, che mi ha confermato di aver chiuso unilateralmente il contratto per morosità, e che dovevo alcuni mesi. Ho pagato 2/n
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Francesco Lonano
(@FrancescoLonano) segnalati
@luigi_barbetta @FASTWEBHelp Sono 70 giorni che ho fatto richiesta! Sono vergognosi! Ora ho bloccato il pagamento! Non si può trattare i clienti in questo modo! Qualcuno che ci tuteli!
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Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB dal 14/06 non è stato effettuato il trasloco della linea. Se non fosse per le mie richieste non avrei ricevuto neppure chiamate per conoscere le tempistiche. È mai possibile una cosa del genere? Ma che servizio (che sto pagando) mi state dando? #1settembre
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Gianlorenzo M.🇮🇹🇪🇺
(@Mysterytrains) segnalati
@mauromostardi Sì qui hanno messo la centralina in cantina con la fibra, quella di ultima generazione Infatti farò contratto con Fastweb e te la portano fino in casa
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Virgilio Gazzolo
(@VirgilioGazzolo) segnalati
@FASTWEB buongiorno, si può avere aiuto?
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V.S.
(@Il_dandy9) segnalati
@pazio93 @FASTWEB Sto provando di tutto, ho cambiato telefono, niente. Attualmente sono kena
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Fabio Turone
(@fabioturone) segnalati
... per chiarire una bolletta ingannevole. Se penso che ero cliente di #Fastweb da quando ha offerto la prima fibra a Milano, e ora non voglio manco più sentirli nominare... Beh... Complimenti! 8/8