Fastweb sta avendo un'interruzione in Taormina, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taormina, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taormina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taormina, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taormina e nelle vicinanze:
-
Gianluca Raiti
(@GianlucaRaiti) segnalati
dall'
Calatabiano, Sicilia
@andrewow941 Fastweb da diversi anni senza mai avere problemi sia in Italia che in viaggio all’estero. 8 euro 100giga chiamate illimitate e sms. Tra l’altro c’è sempre campo ovunque. Adesso forse ti danno 150giga sempre a 8 euro.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Xhemsi Malja
(@Xhemsi_Malja) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto un messaggio con tutti i dettagli un mese fa! Ve lo invio di nuovo ma considerando come è andata l'ultima volta non mi aspetto che succeda molto! Dovete semplicemente mandare un tecnico ad attivare la mia linea, quella per cui sto continuando a pagare.
-
Borgo
(@AndreaBorgonovo) segnalati
@FASTWEBHelp sto avendo problemi di connessione solo negli ultimi giorni a twitch, sia per fare streaming sia per guardare. Si possono fare dei controlli? C'è una soluzione?
-
Alfredo Colella
(@alfcolella) segnalati
Giorno 75. Ho risolto i miei problemi con Fastweb e ora navigo talmente veloce che su Twitter tutti quelli che l'altroieri erano esperti di musica leggerissima sono già diventati esperti di vaccini.
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@maxmarella @FASTWEB Io abito in campagna e in FTTC non vicinissima sto a 45mb stabilissimi. Vedo roba in 4K senza problemi.
-
Confutatis maledictis
(@Confumale) segnalati
@Cami71Michele @WindTreOfficial se non avessi avuto ancora due anni di contratto ero passato a Fastweb che almeno da 500 min. di telefonate gratis da e verso la CH e Last but not least internet non mi costa 4 € a Mb Ah: svizzera ZONA 1 sono 2 € al minuto
-
Xhemsi Malja
(@Xhemsi_Malja) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono passati più di 3 mesi! Sembrerebbe uno scherzo se non fosse per il disagio che state creando. Ogni settimana mi chiamate per dirmi che mi chiamerete la settimana dopo. Se non risolverete il problema subito mi rivolgerò alle autorità. Vergognatevi
-
Mickey 🌈
(@Michey_294) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, a febbraio sono passata a Fastweb da tiscali, è da una settimana che sull app risultano i servizi attivi ma non c'è connessione, il fastgate è arrivato ed è collegato da giorni, ma non riesco a contattare nessuno, potete aiutarmi? La connessione mi serve per lavoro!
-
inmyendismybeginning
(@inmyendismybegi) segnalati
@FASTWEB ho già contattato Fastweb help diverse volte senza nessun risultato, oggi sesto giorno senza servizi Fastweb, nessuna previsione di ripristino, mi suggerite cosa posso fare? Grazie.
-
Xhemsi Malja
(@Xhemsi_Malja) segnalati
@FASTWEB Io aspetto da tre mesi che facciate il trasloco della mia linea mentre continuo a pagare le bollette! Facile registrare la crescita del 35% quando truffate i vostri clienti. Non parliamo del servizio clienti.
-
supermario
(@supermario_75) segnalati
@FASTWEB ma sono 4 giorni che aspetto che mi chiamate , ma una società che vende servizi ADSL e fibra per telefono non riesce a chiamare i clienti per risolvere i problemi?