Fastweb sta avendo un'interruzione in Taormina, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taormina, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taormina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taormina, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taormina e nelle vicinanze:
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Gianluca Raiti
(@GianlucaRaiti) segnalati
dall'
Calatabiano, Sicilia
@andrewow941 Fastweb da diversi anni senza mai avere problemi sia in Italia che in viaggio all’estero. 8 euro 100giga chiamate illimitate e sms. Tra l’altro c’è sempre campo ovunque. Adesso forse ti danno 150giga sempre a 8 euro.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Fabio Baldelli
(@brischi79) segnalati
@FASTWEBHelp Avete chiuso anche il forum, questo sintomo di una visione solo verticale del vostro servizio. Dall'alto in basso! Che cosa importa di come trattiamo i clienti? Bah!
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davide
(@davidepagella) segnalati
@FASTWEBHelp scheda mobile attivata il 06.03.2021 e a oggi non ancora effettuato il trasferimento del numero da vecchio operatore..aperto dieci segnalazioni ma solo lunghe attese al call center e trasferito da ufficio a ufficio..non un bel servizio come accoglienza nuovo cliente
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Francesco Catalano MD
(@catalano_md) segnalati
@FASTWEBHelp Si ma non stato contattato da nessuno dell'assistenza, come mi era stato detto in DM.
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FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@NicolaDeeAngeli Ciao Nicola, per supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
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Fabio Baldelli
(@brischi79) segnalati
@CasonatoFranco @FASTWEB @ComuneMI Parole vere, ma tanto non gliene importa nulla dei clienti. Ora hanno chiuso anche il forum
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Vincenzo Manfredi
(@vin_manfredi) segnalati
@MaximoIbarra pessimo servizio per entrare in @SKYWIFII tutto errato, tutto parcellizzato in mille rivoli e decine di organizzazioni diverse e ancora non so se @FASTWEB mi lascerà andare... erano 200 mega e invece saranno molti meno e pagherò anche il servizio voce... pessimo
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piccinaccia
(@piccinaccia) segnalati
@FASTWEBHelp aiuto! Tre giorni senza linea internet perché ancora non mi è stata fatta la connessione alla fibra! Possibile che non possiate fare nient’altro che un sollecito?!!!
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maria luisa di nitto
(@mluisadinitto) segnalati
@FASTWEBHelp Vergogna, siete imbarazzanti proprio. 3volte mi ha dato buca il tecnico, dopo un mese ancora nessuna attivazione, mi passate da Lecce a Durazzo come una pallina da tennis. Che poi sarei io il cliente e non viceversa, dovreste provare a prestare attenzione al cliente.
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Stefano Bergomas
(@sbergomas) segnalati
@FASTWEB sono senza internet da 24h, la vostra assistenza dice “disservizio risolto” ma non è così. Se non mi richiamate, domani disdico. Assistenza Pessima.
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Francesco Catalano MD
(@catalano_md) segnalati
@FASTWEBHelp Dalla richiesta di attivazione della linea Fastweb sono passate oltre 72h, ma non ho ancora ricevuto le credenziali per accedere all'app, così come indicato dalla mail (entro 48h). Inoltre non vi è traccia della mia pratica nella sezione "Stato di attivazione"