Fastweb sta avendo un'interruzione in Taormina, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taormina, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taormina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taormina, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taormina e nelle vicinanze:
-
Gianluca Raiti
(@GianlucaRaiti) segnalati
dall'
Calatabiano, Sicilia
@andrewow941 Fastweb da diversi anni senza mai avere problemi sia in Italia che in viaggio all’estero. 8 euro 100giga chiamate illimitate e sms. Tra l’altro c’è sempre campo ovunque. Adesso forse ti danno 150giga sempre a 8 euro.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@MarcoFrittoli) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao. Ho richiesto una nuova attivazione che dalla pagina Myfastpage dovrebbe avvenire in 6gg. Ma ad oggi non ho ancora ricevuto il modem. Dovrei riceverlo per posta o me lo porta il tecnico ? Cod. 21088735 Grazie
-
ValerioVolpe
(@ValerioVolpe) segnalati
È normale che non è possibile contattare in nessun modo il servizio clienti @FASTWEBHelp ?? @FASTWEB peggior operatore della storia
-
Fausto Carano
(@CaranoFausto) segnalati
@FASTWEBHelp contratto disdetto il 2/9 ancora mi viene addebitato il canone ogni mese e dopo una mattinata trascorsa a tentare di parlare con qlc ottengo un nr con un albero che ti porta nel nulla, ma che schifo di azienda siete?
-
Federico Caputo
(@Federix111) segnalati
@FASTWEBHelp e' un mese che cerco di contattare o di farmi contattare per cambiare il mio maledetto contratto, visto che myfastweb da errore e che in negozio non si puo' fare - cosa cavolo devo fare per parlare con qualcuno del supporto?!
-
Francesco Graniglia
(@fgraniglia) segnalati
@FASTWEBHelp Sono l'unico ad avere problemi oppure c'è #FastwebDown? Non riesco nemmeno a parlare con l'assistenza.
-
Lejandrito
(@CheElTano) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio diretto stamattina, io ho bisogno di assistenza.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@goveda Ciao, desideri ricevere assistenza da Fastweb? In questo caso puoi scrivermi in DM il tuo codice cliente? Grazie, buona giornata.
-
giad ⊹
(@yvdaij) segnalati
non ho mai pagato la ricarica fastweb con bollettino postale, sempre dal tabacchino, ora posso capire com'è possibile che mi sia arrivata sta bolletta ? non capisco ho toccato io qualcosa e ora arriva ogni mese cosí ? oppure ho dimenticato di fare la ricarica qualche volta, aiuto
-
Andrea Marabita
(@drewaa_) segnalati
@FASTWEBHelp Ho problemi con il trasloco, aspetto da un mese la chiamata del tecnico per l'installazione. Se continua così mi vedo costretto a cambiare operatore, ed è da 7 anni che sono cliente. #FastwebDown? Non riesco nemmeno a parlare con l'assistenza.
-
Davide Villa
(@Nyirsh) segnalati
@FASTWEBHelp ho mandato un DM una settimana fa chiedendo supporto per l’accesso alla myfastpage ma non ho ancora ricevuto alcuna forma di risposta