Stato del servizio di Fastweb a Taurisano, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Taurisano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taurisano, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taurisano, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?
-
########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati@TIM_Official Quali verifiche, ho già detto e scritto cosa e dove guardare. Passo a Fastweb e tanti saluti. Dopo 14 anni con voi questa è la considerazione che avete per gli utenti in difficoltà. Addio
-
🌻🌞ManuUuU🌞🌻 (@san_Junnar0) segnalatima per quale ***** di motivo fastweb non funziona mi sta venendo il nervoso non posso chiamare nè contattare nessuno nè fare niente di niente con il telefono
-
Eli (@ttwlovegoes_) segnalatiFastweb è veramente il peggiore servizio per assistenza clienti/connessione internet.
-
Mastarna (@Mastarna571068) segnalati@SocialmenteDiv1 Tecnico fastweb che doveva portarmi la fibra ottica fin dentro casa: "hai un cavo-pilota professionale da elettricista?".
-
Antonio Falconi (@Joechip1954) segnalati@gardopard Fastweb fa schifo come servizio amministrativo... Per liberarmene dovetti sudare le classiche sette camicie. E hanno ancora la faccia tosta di mandare proposte di adesione...
-
ara // campioni d'europa e d'italia (@AaraA_A) segnalatiFastweb che da un ultimatum perché non si risponde mai quando chiamano fa ridere considerando che il loro wifi non mi è mai andato e mi hanno costretto a farmi i giga illimitati sul telefono (con altro gestore oltretutto)
-
valeria kapa (@kapav65) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, mi ha appena chiamato il tecnico che doveva venire. È a Vicenza, noi siamo in provincia di Siena. Chi aggiusta questo casino?
-
stefano p (@ste_pax) segnalati@Bukaniere @FASTWEBHelp La solita. Per garantire la qualita3 la velocità e ...l'assistenza!
-
@[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati@Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato