Fastweb sta avendo un'interruzione in Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trapani, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trapani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia Mastromartino (@GiuliaMastrina) segnalati
@FASTWEBHelp sto lavorando, salta la connessione di casa. Così dal nulla. Spero ci sia un motivo più che valido.
-
Giovanni Carozza 🇪🇺🇮🇹 (@RedJohn247) segnalati
@FASTWEBHelp come faccio ad essere contattato da un operatore per passaggio a fibra? Dalla pagina MyFastweb è tutto bloccato
-
Alex (@AlexClyde78) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho inviato dm per assistenza in merito richiesta disattivazione opzione Dazn, per cortesia se mi fate sapere grazie @FASTWEB
-
Nicholas Garau (@GarauNicholas) segnalati
@FASTWEBHelp la mia abitazione è recentemente passata alla copertura Fibra misto rame ma quando ho attivato l' abbonamento lo scorso anno c'era ancora solo l'ADSL. Posso richiedere il passaggio alla fibra?
-
Marco Bozzaotra (@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEBHelp ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO
-
Nicola (@Landitel) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera. Ho bisogno della vostra assistenza per una attivazione in sospeso.
-
Massimiliano Vittorietti (@Vmax1970) segnalati
@FASTWEB down a #Palerno da quasi un'ora. Almeno zona Partanna Mondello. Altre zone con linea guasta dopo blackout?
-
ivo (@Tazio_philia) segnalati
Quanti di voi aspettano che #fastweb sistemi i problemi passati via twitter? In due settimane il serv. tec. è riuscito a conttatarmi una volta. L'unica in cui non c'erano problemi. Ora sono 4 gg. Che i twitari mi mandano msg., sms, e mi ricordano il punto 5.2 di assistenza.
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia
@Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb
-
Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati
@FASTWEBHelp non ho ancora un codice cliente relativo a quel contratto, poiché è tutto bloccato. non posso accedere nemmeno all'areal clienti.