Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trapani, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trapani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trapani, Sicilia 07/26/2024 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiuliaMastrina Giulia Mastromartino (@GiuliaMastrina) segnalati

    @FASTWEBHelp sto lavorando, salta la connessione di casa. Così dal nulla. Spero ci sia un motivo più che valido.

  • RedJohn247 Giovanni Carozza 🇪🇺🇮🇹 (@RedJohn247) segnalati

    @FASTWEBHelp come faccio ad essere contattato da un operatore per passaggio a fibra? Dalla pagina MyFastweb è tutto bloccato

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho inviato dm per assistenza in merito richiesta disattivazione opzione Dazn, per cortesia se mi fate sapere grazie @FASTWEB

  • GarauNicholas Nicholas Garau (@GarauNicholas) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia abitazione è recentemente passata alla copertura Fibra misto rame ma quando ho attivato l' abbonamento lo scorso anno c'era ancora solo l'ADSL. Posso richiedere il passaggio alla fibra?

  • BozzaotraMarco Marco Bozzaotra (@BozzaotraMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO

  • Landitel Nicola (@Landitel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Ho bisogno della vostra assistenza per una attivazione in sospeso.

  • Vmax1970 Massimiliano Vittorietti (@Vmax1970) segnalati

    @FASTWEB down a #Palerno da quasi un'ora. Almeno zona Partanna Mondello. Altre zone con linea guasta dopo blackout?

  • Tazio_philia ivo (@Tazio_philia) segnalati

    Quanti di voi aspettano che #fastweb sistemi i problemi passati via twitter? In due settimane il serv. tec. è riuscito a conttatarmi una volta. L'unica in cui non c'erano problemi. Ora sono 4 gg. Che i twitari mi mandano msg., sms, e mi ricordano il punto 5.2 di assistenza.

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Chiuro, Lombardia

    @Fastweb: il mese di prova soddisfatto o rimborsato sarebbe dovuto partire dal momento in cui mi avete reso la connessione operativa, non da quando ho sottoscritto l’abbonamento. E la cifra fatturata non corrisponde a quella proposta. 👎 @FASTWEBHelp #Fastweb

  • zenith_9 Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho ancora un codice cliente relativo a quel contratto, poiché è tutto bloccato. non posso accedere nemmeno all'areal clienti.