Stato del servizio di Fastweb a Vibo Valentia, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vibo Valentia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vibo Valentia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vibo Valentia, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Scanawan (@Scana_Wan) segnalatiAnche @FASTWEBHelp è diventato uno schifo. Impossibile parlare con un operatore, l'area personale non funziona, il trasloco della linea non è mai stato completato. Dopo 8 anni mi toccherà dare disdetta.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati@HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb
-
soloSofia (@lawetorder) segnalati@FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?
-
roby (@stupidityparad1) segnalati@FASTWEB aspetto da tre giorni che risolviate il problema del wi fi di casa che non funziona. La risposta e’ che il tecnico non ha slot disponibili. Io e mia moglie abbiamo 7 forniture che chiuderemo. Fastweb funziona solo quando apri nuovo contratto
-
ダニ (@mdvsmi) segnalatiFastweb e una *****
-
Yle (@cremafritta) segnalatiSecondo voi ha senso passare da Tim a Iliad, Wind o Fastweb? Mi sono rotta le palle, Internet va sempre di *****
-
Max (@MaxC44109581029) segnalati@FASTWEB la truffona dell’ADSL a 25€/mese per sempre…adesso sono 34…e da me non arriva nemmeno la fibra. Avete rotto il *****. #Fastweb lo mette nel **** ai clienti con serenità. E io cambio operatore.
-
ShellyT (@_ShellyT_) segnalati@FASTWEBHelp e ovviamente quando hai in problema non puoi contattare un umano perché è meglio avere un bot che ti rassicura che il tuo problema è già in risoluzione, senza nemmeno conoscere il mio problema. Dai svegliatevi
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@flottero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie