1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Vibo Valentia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Vibo Valentia, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vibo Valentia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vibo Valentia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vibo Valentia, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?

  • Lorenzo821_
    Lorenzo821 (@Lorenzo821_) segnalati

    @pnopni @robertabob82 basta informarsi e girare, sono diversi ovunque, con il gas da fastweb se sei cliente paghi 4€ di costi fissi

  • Gigi_Illario
    Pierluigi Illario (@Gigi_Illario) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno il mio Wi-Fi non funziona il modem ha una luce rossa fissa

  • cassandro91
    Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Fastweb ha aumentato l'abbonamento a luglio senza dirmi nulla: questi la pagano oggi.

  • effeminuscola
    federica (@effeminuscola) segnalati

    @bianca_cappa A mia zia hanno detto di essere Fastweb (con cui lei ha il contratto), "Oggi scade il tempo per cambiare fornitore, altrimenti dovrà pagare una penale di 250 Euro, non può pensarci, deve decidere subito". Hanno riattaccato quando lei ha detto: "Vorrà dire che pagherò la penale"

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    Cliente 25084376 in attivazione promessa oggi 15/08 Modem acceso luce verde lampeggiante wifi on ma nessuna connessione internet, monitora dà step 3/5 mi date news che aspetto linea 0545 83136 da oltre un mese e doveva essere una cosa veloce promessa non mantenuta @FASTWEBHelp

  • rancrsa
    (@rancrsa) segnalati

    Fastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO

  • bhartikaler
    Bharti (@bhartikaler) segnalati

    @FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife

  • fabio200908
    fabio (@fabio200908) segnalati

    servizio clienti di Fastweb (oggi fusa con Vodafone) era eccellente, poi hanno messo l’IA e non c’è più modo di avere una risposta, come parlare al muro.

  • Cootree982
    Marco Cutrignelli (@Cootree982) segnalati

    @FASTWEBHelp ho scritto PEC per una disdetta di un contratto ma non ho avuto nessuna risposta né chiamata da parte vostra. Vorrei aggiornamenti ma non riesco a parlare con nessuno.