Stato del servizio di Fastweb a Vibo Valentia, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vibo Valentia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vibo Valentia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vibo Valentia, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Frezza (@binarioloco) segnalati@FASTWEB 192193 non è operativo e genera un errore senza senso affermando che è stato inserito un codice errato quando non ne richiede alcuno. Cosa sta succedendo?
-
soloSofia (@lawetorder) segnalati@FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati@diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@lorenzomuscoso @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Marco (@BonadonnaMarco) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Tutte le sere non funziona il vostro servizio clienti già di per se poco utile ultimamente. Sono settimane che sistematicamente internet non va la sera. Non state facendo nulla da giorni. O risolvete o disdico 2 utenze e chiedo il rimborso. Imbarazzante.
-
ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalatiParliamo della prepotenza degli operatori telefonici di Fastweb, che sono incapaci di ascoltare i clienti, di risolvere i problemi e di fornire informazioni veritiere. @FASTWEBHelp #Fastweb
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati@FASTWEBHelp ma non dovrebbero impostare qualcosa tipo IP Pubblico? Perchè l'assistenza Whatsapp ha detto di no, ma io non mi fido visto che raramente ne azzeccano una. Per favore, mi aiutate? #fastweb
-
Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati@sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie
-
Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati@FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****