Stato del servizio di Fastweb a Tremezzina, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tremezzina, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tremezzina, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tremezzina, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea soldo (@andreasoldo) segnalati@vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
Marco (@BonadonnaMarco) segnalatistamani altri 29 minuti in attesa. I ticket precedenti sono stati chiusi in maniera coatta da @FASTWEBHelp @FASTWEB senza risolvere il problema, facendomi perdere lo storico ed al 4° giorno la linea internet non funziona. Siete imbarazzanti #fastweb
-
Roby (@autumnsalix) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB è da 10 ore che non funziona la rete internet
-
Logicamende (@logicamende) segnalati@gardopard Mai fare l’errore di vendere l’anima a Vodafone (quindi anche Fastweb).
-
Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalatiVodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno
-
Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati@HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb
-
la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati@piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito
-
Alberto Viganò (@viga59) segnalati@domsimonetti @DavideGiac No ma sicuramente si è aperto un business . Secondo lei Fastweb o poste italiane cosa c’entra con il contratto di fornitura energia luce e gas?
-
Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati@FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività