Fastweb sta avendo un'interruzione in Scarperia e San Piero, Province of Florence, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scarperia e San Piero, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scarperia e San Piero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 28: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Scarperia e San Piero, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scarperia e San Piero e nelle vicinanze:
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEBHelp honbisognondi assistenza siete operativi?
-
esantoro
(@esantoro) segnalati
hey @FASTWEB @FASTWEBHelp mi é arrivata una mail che mi chiede di restituire il fastgate, come mai? sono ancora cliente e sono in regola con le bollette... sono un po' perplesso
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?
-
lorenzo belgodere
(@lorenzobelgoder) segnalati
@FASTWEB salve potete vedere se esiste un firmware nuovo per il mio fastgate che alle volte si blocca? Grazie
-
Gianfranco Cantatore
(@GfCantatore) segnalati
Per @FASTWEB Stiamo aspettando da mesi il porting di un numero fisso, in mancanza del quale siamo costretti a pagare 2 bollette al posto di una. 2 settimane fa sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha detto che scalava la richiesta di supporto ma da allora tutto tace.
-
Thersites🌷
(@cargiov) segnalati
@VodafoneIT Vi avevo chiesto aiuto ieri alle 17.30. Buona giornata. Ps: alla seconda volta che fate così passo a Fastweb
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
ehi, @FASTWEBHelp mi potreste chiamare? Problemi amministrativi e non riesco a prendere la linea
-
Democrazia *******
(@DemocraziaPutt1) segnalati
. @FASTWEB peggior azienda italiana. 2 tecnici e un modem dopo e la rete ancora non funziona. WiFi attivo in 7 giorni lavorativi? 3 settimane che aspetto.
-
Ant LMG
(@ant_lmg) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie
-
Marco Be
(@marco_berteotti) segnalati
Altra mattinata passata senza sentire nessuno. @FASTWEBHelp sono senza rete internet da una settimana e nessuno mi ha ancora contattato per risolvere il problema. Spero proprio di poter compilare un questionario qualitativo del vostro servizio clienti.