DHL

DHL ha problemi in Cuxhaven, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuxhaven, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuxhaven e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Cuxhaven, Lower Saxony 03/29/2024 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cuxhaven, Lower Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cuxhaven.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyCuxhaven Consegna
GermanyCuxhaven Consegna
GermanyCuxhaven Consegna
GermanyDorum Tracciamento
GermanyOtterndorf Consegna
GermanyCuxhaven Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Cuxhaven, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuxhaven e nelle vicinanze:

  • Vyse81 Vyse SoA (@Vyse81) segnalati dall' Cuxhaven, Lower Saxony

    @AnimeHeaven_De @DHLPaket Das Problem kenne ich nur aus Großstädten. Hier bei mir ist das noch nicht passiert.

  • friesenfliesen Seemannsbraut 👩🏻‍🎨 (@friesenfliesen) segnalati dall' Padingbütteler-Altendeich, Lower Saxony

    @wandklex @DHLPaket @wauzie Es sind noch nicht alle angekommen und ein paar sind heile gelandet. Auf jeden Fall sieht es nach nem Problem auf dem Weg von Packstation zu Sortierzentrum aus.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TiroIgnorante Vittorio Riso 🍷 (@TiroIgnorante) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Successo proprio oggi con @DHLExpressItaly . Pacco consegnato direttamente a un DHL point con notifica di assenza del destinatario quando invece non ha suonato nessuno.

  • Silvanovolpagni Silvano Volpagni (@Silvanovolpagni) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi è successo. Il vero problema è che i corrieri hanno tabelle rigidissime di consegna per i numeri che devono fare, a volte oltre, anche, la matematica elementare! Se pensiamo che chi pianifica le loro consegne è elogiato, e pagato, come un genio….

  • Bonaparte582 Bonaparte (@Bonaparte582) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Con me si possono attaccare al tram e devono consegnare per forza perché come indirizzo di consegna uso quello del lavoro e siamo aperti h24. Di contro mi sento di poter dire che, a mio parere e per la mia esperienza, @DHLExpressItaly sono fra i più seri.

  • robertromitelli Roberta Romitelli (@robertromitelli) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche @PosteNews quando consegna per Amazon. Mi è successo 2 volte nelle ultime 3 settimane. La prima volta mi hanno detto che il citofono era rotto -.-'

  • sestu11 Elias Sestu (@sestu11) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare sì, è loro abitudine. Personalmente specifico sempre al venditore di non spedire ciò che acquisto con DHL, mai una volta che non abbia avuto problemi con i suoi corrieri.

  • marcellomonno marcellomonno (@marcellomonno) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Quando un prodotto/servizio è gratis o a prezzi stracciati qualcuno deve ripianare il costo effettivo, chi raccoglie la frutta, chi consegna pacchi. "Nessun pasto è gratis"

  • AB_Anita_ Anita 🇪🇺 (@AB_Anita_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende

  • gab_tos65 Gabriele (@gab_tos65) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...

  • volalto86 Tommaso (@volalto86) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!

  • thommy_magnum Thomas PI (@thommy_magnum) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono dei malus per i corrieri che non riescono a fare tutte le consegne del giro..."rifiuto" o "destinatario non presente" sono dei sotterfugi per non incorrere in sanzioni interne e magari provare a fare la consegna nei giorni successivi.