DHL ha problemi in Padingbütteler-Altendeich, Lower Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Padingbütteler-Altendeich, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Padingbütteler-Altendeich e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (86%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (5%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Padingbütteler-Altendeich, Lower Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Padingbütteler-Altendeich e nelle vicinanze:
-
Thomas Müller
(@Hoch_im_Norden) segnalati
dall'
Bremerhaven, Bremen
Und da waren sie wieder meine drei Probleme: Mein Handy … eine @DHLPaket Packstadion und die DHL-App …
-
Thomas Müller
(@Hoch_im_Norden) segnalati
dall'
Bremerhaven, Bremen
Eine @DHLPaket Packstadion … mein neues Handy und ich … da waren sie wieder meine drei Probleme!
-
Seemannsbraut 👩🏻🎨
(@friesenfliesen) segnalati
dall'
Padingbütteler-Altendeich, Lower Saxony
@DHLPaket Aber wenn ich es nicht zufällig gesehen hätte und meine Kundin informiert hätte, wäre es ja nach einer Woche Lagerzeit an mich zurück gegangen. Mich hat das ganze nun mehrere Stunden unbezahlte Arbeit gekostet und ich bin echt sauer über so einen „Service“.
-
Jens Ramelow
(@JensRamelow) segnalati
dall'
Bremerhaven, Bremen
@DHLPaket Wo ist denn meine Sendung? Ltd. DHL Sendungsauskunft soll jetzt meine weitere Sendung in meinen Briefkasten eingelegt worden sein! Ist es aber nicht! Warum bekommen Sie es nicht hin meine Sendungen verdammt nochmal in den Renz-Paketkasten zu liefern?
-
Seemannsbraut 👩🏻🎨
(@friesenfliesen) segnalati
dall'
Padingbütteler-Altendeich, Lower Saxony
@wandklex @DHLPaket @wauzie Es sind noch nicht alle angekommen und ein paar sind heile gelandet. Auf jeden Fall sieht es nach nem Problem auf dem Weg von Packstation zu Sortierzentrum aus.
-
Thomas Müller
(@Hoch_im_Norden) segnalati
dall'
Bremerhaven, Bremen
Moin @DHLPaket! Kann DHL-Express Sendungen auch in Packstadionen einlegen?
-
Vyse SoA
(@Vyse81) segnalati
dall'
Cuxhaven, Lower Saxony
@AnimeHeaven_De @DHLPaket Das Problem kenne ich nur aus Großstädten. Hier bei mir ist das noch nicht passiert.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ylenia
(@YleniaNea) segnalati
@valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole.
-
Ceciapesca
(@ceciapesca) segnalati
@DHLExpressItaly amici ma perché dite di non aver trovato nessuno per la consegna quando nessuno è passato? Inoltre dite che è possibile riprogrammarla quando non è cosi? Io non ho parole
-
🆁🅴🅽🆉🅾🅱🅻🅰🆂🅴🆃🆃🅸
(@renzoblasetti) segnalati
@DHLExpressItaly È possibile parlare con il vostro servizio clienti senza spendere una fortuna in numeri di telefono a pagamento?
-
Bradipo pigro
(@Bradipo639) segnalati
Visto che di solito si posta solo per lamentarsi, stavolta scrivo perché sono piacevolmente sorpreso dall'efficienza di @DHLExpressItaly , aggiornamenti di tracking puntuali, 24h prima della consegna ho potuto dare istruzioni e cambiare l'indirizzo. Bravi. Ah, pacco perfetto.
-
Elisa Franco
(@ElisaFranco9) segnalati
Salve @DHLExpressItaly vorrei riconsegnare il regalo a mia zia che per sbaglio ha rifiutato il corriere stamattina. Non posso chiamare il servizio cliente e non riesco a chattare con un operatore nella chat box. Come devo fare?
-
ANTI-MESSIAS
(@roberh99) segnalati
@DHLExpressItaly avete il servizio clienti più merdoso d’Italia. È clamoroso bisogni pure pagare per poter parlare con un operatore. MERDE
-
Brian Fitzpatrick
(@Bri_Fitz_) segnalati
@ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini
-
ENRICO
(@ILSOB1LL4) segnalati
@Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu?
-
Danilo_black_N_blue
(@daniloturchi) segnalati
@DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?
-
Massimo Manca
(@mmanca) segnalati
Devo fare un reso a @LuisaViaRoma con @DHLExpressItaly . prenoto il corriere dalle 9,30 alle 12,30 stando a casa mentre sarei dovuto uscire. Alle 12,30, nessuno. Nessuno si sogna di telefonarmi per il ritardo. Alle 13 telefono io al numero a pagamento: