DHL ha problemi in Seukendorf, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seukendorf, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seukendorf e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seukendorf, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nürnberg, Erlangen e Wilhermsdorf.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Seukendorf, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seukendorf e nelle vicinanze:
- 
                
 Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Seukendorf, Bavaria Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Seukendorf, Bavaria@DHLPaket Kann gut sein. Aber es ist schon auffällig, dass Ihr seit über 2 verfluchten Jahren NUR Probleme macht... Nur leider kann man sich meistens nicht raussuchen, mit welchem Anbieter der Händler versendet... Ansonsten würde ich Euch auch gar nicht mehr nutzen... 🤔 
- 
                
 Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Seukendorf, Bavaria Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Seukendorf, Bavaria@DHLPaket Ändert aber nichts dran, dass der Hunger meines Hasen keine Rücksicht auf Eure Paketlaufzeiten nehmen kann. Zudem bestehen die Probleme seit meines Umzugs nach Nürnberg vor 2 Jahren und auch nur für eingehende Pakete. Pakete, die ich versende, hatten bisher fast nie Probleme... 
- 
                
 Shira Dinal 
    (@shira_dinal) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria Shira Dinal 
    (@shira_dinal) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, BavariaIn space of less than a month, @DeutschePostDHL lost my luggage and refuses to pay for it. And @Hermesparcels delivered my internet equipment to a neighbor who is completely missing in action. Put simply: mail service in Germany is surprisingly pretty bad. 
- 
                
 Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria@DHLPaket Okay. Weiß man denn in der IT-Abteilung schon, wo das Problem liegt? 
- 
                
 Radentscheid Nürnberg 
    (@RadentscheidN) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria Radentscheid Nürnberg 
    (@RadentscheidN) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria@ndercovers @Nbg_steigt_ab @DHLPaket Dann liegt der Fehler im System. Wenn sich keiner beschwert, wird sich auch nix ändern. 
- 
                
 Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Fürth, Bavaria Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Fürth, Bavaria@DHLPaket Ich geh einf. mal davon aus, dass Euer Zusteller zu DUMM war, die PLZ und die Packstationsnummer richtig zu lesen, anders kann ich mir das nicht erklären... Ihr macht nämlich in 200% von 100 möglichen Prozent NUR Probleme in Sachen Zustellung! Und d. schon seit knapp 3 Jahren! 
- 
                
 Niclas2411 (🏡🌈🛑) 
    (@niclas2411) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria Niclas2411 (🏡🌈🛑) 
    (@niclas2411) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria@DasFuchsweib @DHLPaket Sich bei DHLpackstation anmelden und dorthin liefern lassen. An die Sendung kommt man dann per PIN. 
- 
                
 𝐻𝑒𝑙𝑚𝑢𝑡 𝐸𝑛𝑔𝑒𝑙𝑏𝑒𝑟𝑔 
    (@HussaVani) segnalati 
    
        dall'
            Fürth, Bavaria 𝐻𝑒𝑙𝑚𝑢𝑡 𝐸𝑛𝑔𝑒𝑙𝑏𝑒𝑟𝑔 
    (@HussaVani) segnalati 
    
        dall'
            Fürth, Bavaria@ILovePaprika24 @DHLPaket Ich hatte bis jetzt keine Probleme... 
- 
                
 Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Seukendorf, Bavaria Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Seukendorf, Bavaria@DHLPaket Also doch, es gab Fehlermeldungen, die aber keinen Sinn machen, weil: iOS: angeblich hatte ich kein Internet (kann aber nachweislich nicht stimmen) Browser: Angeblich sei ein "unbekannter" Fehler aufgetreten (ach nee, was ihr nicht sagt...) 🤔 
- 
                
 Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria Markus Tippner 
    (@MarkusTippner1) segnalati 
    
        dall'
            Nürnberg, Bavaria@DHLPaket Habt Ihr schon wieder Euren Server geschrottet?! Eure Website ist de facto tot und auch die #Sendungsverfolgung funktioniert nicht mehr... 🤔😒 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Valeria Pagani 
    (@bikini_amaranto) segnalati Valeria Pagani 
    (@bikini_amaranto) segnalati@DHLExpressItaly ho finito il credito sul cellulare stando al telefono con il vostro call center. Non posso più contattarvi e non ho idea di cosa stia succedendo alla mia spedizione (nonostante 2 chiamate al call center). HELP 
- 
            
 loren 
    (@loren13712293) segnalati loren 
    (@loren13712293) segnalati@DHLExpressItaly ho fatto un acquisto sul amazon partito da Germania spedito con DHL,20/03/2021 in fase di preparazione X la consegna nel deposito di consegna.22/03/2021 aggiornamenti dice che“a causa di un errore indirizzo pacco n consegnabile verrà trattenuta.mi può aiutare? 
- 
            
 Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati@DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde.... 
- 
            
 Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati@DHLExpressItaly e sono indignata è stato segnalato come mancata consegna perché il cliente non c'era! Vergognoso è dir poco 
- 
            
 hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati@DHLExpressItaly un vostro corriere oggi a Ravenna ha suonato una sola volta al mio campanello ed è sparito, ha deciso di non fermarsi neanche quando sono uscita di fronte alla casa ,mentre si metteva di nuovo in macchina. È così che si effettua la consegna? 
- 
            
 Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati@DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone? 
- 
            
 Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati@DHLExpressItaly La spedizione è partita il 22 febbraio con track n. CJ576548555DE intestata a mia moglie, Sabrina Napoleoni. Il 23 risulta arrivata in Italia, il 24 "preparata" e alle 15.44 "a causa errore indirizzo" viene immagazzinata. Nessuno ci ha avvisato. /1 
- 
            
 Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole). 
- 
            
 giulia⁷ ✏ 
    (@seafoamgale) segnalati giulia⁷ ✏ 
    (@seafoamgale) segnalati32 EURO DI SDOGANAMENTO??? wtf @DHLExpressItaly 
- 
            
 Alessandro Savocco 
    (@AleSavocco) segnalati Alessandro Savocco 
    (@AleSavocco) segnalati@DHLExpressItaly Ci sono problemi con il tracciamento. inoltre perchè non fate un comunicato ufficiale serio sulla situazione delle spedizioni dalla Germania? #dhl #DHLExpressItaly