DHL

DHL ha problemi in Fürth, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fürth, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fürth e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Fürth, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria 11/18/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fürth, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Wendelstein, Nürnberg e Erlangen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyWendelstein Consegna
GermanyNürnberg Consegna
GermanyErlangen Tracciamento
GermanyNürnberg Consegna
GermanyErlangen Consegna
GermanyNürnberg Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Fürth, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fürth e nelle vicinanze:

  • MarkusTippner1 Markus Tippner (@MarkusTippner1) segnalati dall' Nürnberg, Bavaria

    @DHLPaket Okay. Weiß man denn in der IT-Abteilung schon, wo das Problem liegt?

  • shira_dinal Shira Dinal (@shira_dinal) segnalati dall' Nürnberg, Bavaria

    In space of less than a month, @DeutschePostDHL lost my luggage and refuses to pay for it. And @Hermesparcels delivered my internet equipment to a neighbor who is completely missing in action. Put simply: mail service in Germany is surprisingly pretty bad.

  • niclas2411 Niclas2411 (🏡🌈🛑) (@niclas2411) segnalati dall' Nürnberg, Bavaria

    @DasFuchsweib @DHLPaket Sich bei DHLpackstation anmelden und dorthin liefern lassen. An die Sendung kommt man dann per PIN.

  • MarkusTippner1 Markus Tippner (@MarkusTippner1) segnalati dall' Nürnberg, Bavaria

    @DHLPaket Habt Ihr schon wieder Euren Server geschrottet?! Eure Website ist de facto tot und auch die #Sendungsverfolgung funktioniert nicht mehr... 🤔😒

  • MarkusTippner1 Markus Tippner (@MarkusTippner1) segnalati dall' Seukendorf, Bavaria

    @DHLPaket Also doch, es gab Fehlermeldungen, die aber keinen Sinn machen, weil: iOS: angeblich hatte ich kein Internet (kann aber nachweislich nicht stimmen) Browser: Angeblich sei ein "unbekannter" Fehler aufgetreten (ach nee, was ihr nicht sagt...) 🤔

  • MarkusTippner1 Markus Tippner (@MarkusTippner1) segnalati dall' Seukendorf, Bavaria

    @DHLPaket Kann gut sein. Aber es ist schon auffällig, dass Ihr seit über 2 verfluchten Jahren NUR Probleme macht... Nur leider kann man sich meistens nicht raussuchen, mit welchem Anbieter der Händler versendet... Ansonsten würde ich Euch auch gar nicht mehr nutzen... 🤔

  • MarkusTippner1 Markus Tippner (@MarkusTippner1) segnalati dall' Seukendorf, Bavaria

    @DHLPaket Ändert aber nichts dran, dass der Hunger meines Hasen keine Rücksicht auf Eure Paketlaufzeiten nehmen kann. Zudem bestehen die Probleme seit meines Umzugs nach Nürnberg vor 2 Jahren und auch nur für eingehende Pakete. Pakete, die ich versende, hatten bisher fast nie Probleme...

  • HussaVani 𝐻𝑒𝑙𝑚𝑢𝑡 𝐸𝑛𝑔𝑒𝑙𝑏𝑒𝑟𝑔 (@HussaVani) segnalati dall' Fürth, Bavaria

    @ILovePaprika24 @DHLPaket Ich hatte bis jetzt keine Probleme...

  • RadentscheidN Radentscheid Nürnberg (@RadentscheidN) segnalati dall' Nürnberg, Bavaria

    @ndercovers @Nbg_steigt_ab @DHLPaket Dann liegt der Fehler im System. Wenn sich keiner beschwert, wird sich auch nix ändern.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Hai fatto bene a cancellare; è possibile che qualcuno dopo una segnalazione "famosa" sia stato cazziato o peggio. Magari la prossima volta ci pensi prima di sfogarti pubblicamente? Ciao

  • volalto86 Tommaso (@volalto86) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Per @DHLExpressItaly se doveste avere problemi consiglio di contattarli tramite social, dove sono celeri e senza alcun costo di chiamata.

  • MirtillaMalco18 MirtillaMalcontenta (@MirtillaMalco18) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho il dente avvelenato con #BRT , specie dopo che mi hanno FRANTUMATO un pacco assicurato, non hanno citofonato alla consegna e hanno contestato il danno rifiutandosi di risarcire perché era stato firmato (si, ma dal corriere, falsificando la firma del destinatario) 🤬

  • R_I_S_P_E_T_T_O R_I_S_P_E_T_T_O (@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sarà perché abito in campagna, consegna facile facile, mai avuto problemi

  • MarcoLodi78 Marco (@MarcoLodi78) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Noi in ufficio usavamo SDA. C’è stato un malinteso e ora regolarmente ogni ritiro consegna risulta come “destinatario assente” e questo passa ma non si ferma. 😒😒😒

  • Frankie_P78 Frankie P (@Frankie_P78) segnalati

    @DHLExpressItaly fenomeni, lo sapete che per fare una consegna dovete suonare al citofono? Se mi chiamate al cellulare e non vi rispondo non vuol dire che non sia a casa, forse che in quel momento non potevo rispondere? Se aveste suonato alla porta forse forse... 🤡🤡🤡

  • AzzurraPiccardi Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalati

    Qualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.

  • Marcello_FRB Marcello (@Marcello_FRB) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly È prassi comune, mi succede spesso