DHL ha problemi in Ingolstadt, Upper Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ingolstadt, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ingolstadt e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ingolstadt, Upper Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Neuburg an der Donau.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Log-in | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Ingolstadt, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ingolstadt e nelle vicinanze:
- 
                
 Borja 
    (@bortxs) segnalati 
    
        dall'
            Ingolstadt, Bavaria Borja 
    (@bortxs) segnalati 
    
        dall'
            Ingolstadt, Bavaria@DHLPaket Danke für die Antwort! da stand “Gründe hierfür können sein: Kein Zugang zum Gebäude, kein Schild an der Klingel, Empfänger ggf. verzogen, etc.” deswegen waren wir total überrascht (das gleiche Pakett kam letzter Monat auch). Zum Gluck ist das Thema schon erledigt worden… Danke. 
- 
                
 hussein 
    (@hu__syr) segnalati 
    
        dall'
            Manching, Bavaria hussein 
    (@hu__syr) segnalati 
    
        dall'
            Manching, BavariaHello, can you send a message via private I have a problem with my shipment @DHLPaket 
- 
                
 Marlene Terstiege 
    (@Marlene1602) segnalati 
    
        dall'
            Wolnzach, Bavaria Marlene Terstiege 
    (@Marlene1602) segnalati 
    
        dall'
            Wolnzach, BavariaLiebes @DHLPaket Team, ich weiß, dass es v.a. bei Sendungen ins Ausl. zu Verzögerungen kommt. Da ich aber seit einem längerem Zeitraum keinerlei Updates mehr erhalten habe, würde ich gerne sichergehen, dass die Sendung noch existiert. Ich würde mir als Kunde sehr wünschen, bei 👇🏻 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Matteo Belardi 
    (@mbelardi) segnalati Matteo Belardi 
    (@mbelardi) segnalati@DHLExpressItaly di cosa c’è bisogno per avere una vostra risposta? Prima un pacco con consegna per l’11/12, poi consegna stimata per il 13 e mai arrivata. Succ da una settimana nessuna risposta dal vostro sito e non rispondete al telefono. Ma che servizio offrite? 
- 
            
 Francesco 
    (@FL_PL) segnalati Francesco 
    (@FL_PL) segnalati@DHLExpressItaly Salve, il mio pacco non ha superato i controlli della dogana perché l'etichetta degli integratori alimentari è in inglese, da 20 giorni che aspetto sia rispedito al mittente, ci vuole tanto per un servizio pagato come espresso? Resto in attesa di un chiarimento 
- 
            
 Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati@DHLExpressItaly @CdGherardesca dopo cambio indirizzo consegna prevista il 23 dicembre (risulta ancora così online). Ieri il call center a pagamento ha confermato l'indirizzo, oggi invece mi viene chiesto di riconfermarlo con call center a pagamento. Sarebbe un regalo di Natale 
- 
            
 manuela iatì 
    (@manuelaiati) segnalati manuela iatì 
    (@manuelaiati) segnalati@_kuball_ @DHLExpressItaly @PosteNews Loro hanno mandato un messaggio il 17 e altri nei giorni successivi per dire che era in consegna un pacco, ma poi NIENTE. E la cosa assurda è che non si riesce nemmeno a contattarli!! Ma quale servizio “espresso”? Pessimi. 
- 
            
 Italiano 
    (@uomonero23) segnalati Italiano 
    (@uomonero23) segnalatiDopo 30 anni, grazie a @DHLExpressItaly, chiuderò il conto in #cariparma (ora @CA_Ita). La banca mi ha spedito in ritardo il bancomat e il "leader mondiale" #DHL lo ha in giacenza dal 17/12 (perchè sono saturi). Risultato: da oltre un mese non posso prendere contanti. 
- 
            
 Lelleonora 🏳️🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 
    (@eleonora1684) segnalati Lelleonora 🏳️🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 
    (@eleonora1684) segnalatiHo un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma. 
- 
            
 GardVanitas 
    (@GardSempai) segnalati GardVanitas 
    (@GardSempai) segnalati@DHLExpressItaly ho un problema vorrei contattarvi in privato 
- 
            
 Catia Folli 
    (@CatiaFolli) segnalati Catia Folli 
    (@CatiaFolli) segnalati@DHLExpressItaly Servizio pessimo: 24 giorni di attesaper la consegna avvenuta dopo ripetuti solleciti telefonici e via mail. Pacco con parte del contenuto mancante 
- 
            
 Catia Folli 
    (@CatiaFolli) segnalati Catia Folli 
    (@CatiaFolli) segnalati@DHLExpressItaly pessimo servizio. Pacco alimentare con prodotti deperibili, spediziine 18/12 da Catania e consegna dichiarato 21/12 a Imol. Pacco rimasto in giacenza 4 giorni a Bologna ora è stranamente a Forlì. Arriverà in enorme ritardo (chiamata a pagamento) e non più edibile 
- 
            
 manuela iatì 
    (@manuelaiati) segnalati manuela iatì 
    (@manuelaiati) segnalati@DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.