DHL ha problemi in Wolnzach, Upper Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Wolnzach, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Wolnzach e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Wolnzach, Upper Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mainburg.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Tracciamento | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Wolnzach, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Wolnzach e nelle vicinanze:
- 
                
 hussein 
    (@hu__syr) segnalati 
    
        dall'
            Manching, Bavaria hussein 
    (@hu__syr) segnalati 
    
        dall'
            Manching, BavariaHello, can you send a message via private I have a problem with my shipment @DHLPaket 
- 
                
 Marlene Terstiege 
    (@Marlene1602) segnalati 
    
        dall'
            Wolnzach, Bavaria Marlene Terstiege 
    (@Marlene1602) segnalati 
    
        dall'
            Wolnzach, BavariaLiebes @DHLPaket Team, ich weiß, dass es v.a. bei Sendungen ins Ausl. zu Verzögerungen kommt. Da ich aber seit einem längerem Zeitraum keinerlei Updates mehr erhalten habe, würde ich gerne sichergehen, dass die Sendung noch existiert. Ich würde mir als Kunde sehr wünschen, bei 👇🏻 
- 
                
 Borja 
    (@bortxs) segnalati 
    
        dall'
            Ingolstadt, Bavaria Borja 
    (@bortxs) segnalati 
    
        dall'
            Ingolstadt, Bavaria@DHLPaket Danke für die Antwort! da stand “Gründe hierfür können sein: Kein Zugang zum Gebäude, kein Schild an der Klingel, Empfänger ggf. verzogen, etc.” deswegen waren wir total überrascht (das gleiche Pakett kam letzter Monat auch). Zum Gluck ist das Thema schon erledigt worden… Danke. 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Ilaria 
    (@JumpinTigger) segnalati Ilaria 
    (@JumpinTigger) segnalatiTrovo assurdamente scandaloso io sia ancora in ballo con un pacco di @Zalando spedito tramite @DHLExpressItaly il 7 LUGLIO. Ma i miei soldi me li ridate? Impossibile contattare DHL per telefono e l'assistenza di Zalando mi ha chiuso la chat in faccia. 
- 
            
 Brian Fitzpatrick 
    (@Bri_Fitz_) segnalati Brian Fitzpatrick 
    (@Bri_Fitz_) segnalati@ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini 
- 
            
 ENRICO 
    (@ILSOB1LL4) segnalati ENRICO 
    (@ILSOB1LL4) segnalati@Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu? 
- 
            
 paola galloni 
    (@paolagalloni) segnalati paola galloni 
    (@paolagalloni) segnalatiParlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti? 
- 
            
 Stefano Accetta (DM) 
    (@AccettaStefano) segnalati Stefano Accetta (DM) 
    (@AccettaStefano) segnalati@DHLExpressItaly Servizio scadente, corriere strafottente, non vi vedo bene per il futuro, e lo sconsiglio a chiunque dovesse mai chiedere. Non avere rispetto per il tempo altrui! 🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢 
- 
            
 Fulmy, Faro dei folli 
    (@Fulmy) segnalati Fulmy, Faro dei folli 
    (@Fulmy) segnalatiHo provato a contattare il servizio clienti di @DHLExpressItaly il risultato è che mi ha succhiato 4 euro dal credito della scheda per parlare con un disco che non capisce cosa dico (non potevo usare il tastierino numerico) senza avere risposta perché credito telefonico finito. 
- 
            
 UnderCat 
    (@Pippacheazzfai) segnalati UnderCat 
    (@Pippacheazzfai) segnalati@DHLExpressItaly anziano ha atteso il pacco e non ha visto il corriere sul vostro sito risulta invece: consegna non accettata. Non si comprende 
- 
            
 Ylenia 
    (@YleniaNea) segnalati Ylenia 
    (@YleniaNea) segnalati@valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole. 
- 
            
 DAV.i 
    (@davide86p) segnalati DAV.i 
    (@davide86p) segnalatiTutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly 
- 
            
 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 
    (@The__Saver) segnalati 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 
    (@The__Saver) segnalati@DHLExpressItaly smarrite i pacchi; assistenza clienti a pagamento e chiudete il telefono costringendomi a richiamare; verifiche lunghissime; servizio pessimo! #dhl #delivery