DHL ha problemi in Wolnzach, Upper Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Wolnzach, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Wolnzach e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (85%)
-
Tracciamento (7%)
-
Website (4%)
-
Log-in (4%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Wolnzach, Upper Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hörgertshausen.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Hörgertshausen | Tracciamento | |
Ingolstadt | Consegna | |
Ingolstadt | Consegna | |
Ingolstadt | Consegna | |
Ingolstadt | Consegna | |
Edling | Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Wolnzach, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Wolnzach e nelle vicinanze:
-
Borja
(@bortxs) segnalati
dall'
Ingolstadt, Bavaria
@DHLPaket Danke für die Antwort! da stand “Gründe hierfür können sein: Kein Zugang zum Gebäude, kein Schild an der Klingel, Empfänger ggf. verzogen, etc.” deswegen waren wir total überrascht (das gleiche Pakett kam letzter Monat auch). Zum Gluck ist das Thema schon erledigt worden… Danke.
-
hussein
(@hu__syr) segnalati
dall'
Manching, Bavaria
Hello, can you send a message via private I have a problem with my shipment @DHLPaket
-
Marlene Terstiege
(@Marlene1602) segnalati
dall'
Wolnzach, Bavaria
Liebes @DHLPaket Team, ich weiß, dass es v.a. bei Sendungen ins Ausl. zu Verzögerungen kommt. Da ich aber seit einem längerem Zeitraum keinerlei Updates mehr erhalten habe, würde ich gerne sichergehen, dass die Sendung noch existiert. Ich würde mir als Kunde sehr wünschen, bei 👇🏻
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marialuisa
(@mlfarinata) segnalati
@DHLExpressItaly ma che follia è mai questa per cui non posso fare un reclamo su un pacco che non viene recapitato SE NON DOPO che è stato effettivamente recapitato? Siete già in ritardo di una settimana per evidenti errori dei corrieri, quando dovrei lamentarmene? A marzo?
-
The Mother of Cats
(@DeviStareCalmo) segnalati
Scusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di
-
Giovanni Del Giaccio
(@GiovanniDelGia) segnalati
@DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde....
-
Papa AlessandroIX🧤
(@papAlessandroIX) segnalati
@DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?
-
_matteinhho_
(@iTzDeceee) segnalati
@DHLExpressItaly CC765071739DE ciao, il pacco è in consegna oggi?
-
Giulia
(@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly è assurdo che non possano fare una telefonata al cliente per non incorrere a questo tipo di problemi. Ho dovuto riprogrammare la consegna per una cosa oer cui ho preso un giorno dal lavoro per stare a casa
-
Nathalia Irene Raymond
(@ireneNraymond) segnalati
@DHLUS @dhlexpressuk @DHLExpressItaly Il peggiore delle creature del mondo! La peggiore serie di razzismo mai esistita! E il peggiore servizio clienti mai! Per la SICUREZZA DEI PARCELLI spediti in Italia NON UTILIZZARE!
-
Giulia
(@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole).
-
The Mother of Cats
(@DeviStareCalmo) segnalati
@aspinelli1972 @DHLExpressItaly Eh, ho capito, ma a me hanno confermato il prezzo compreso di consegna express!
-
hey, Yu!
(@JuliaMenkova) segnalati
@DHLExpressItaly di seguito sono considerata come “assente” nel momento della consegna , quando il vostro corriere mi ha semplicemente ignorato? Perché devo andare a ritirare il pacco personalmente?