Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Dortmund, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 15:01 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dortmund, North Rhine-Westphalia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dortmund, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dortmund, North Rhine-Westphalia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dortmund, Bochum, e Hagen.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 17 ore fa |
|
|
Consegna | 8 giorni fa |
|
|
Consegna | 19 giorni fa |
|
|
Consegna | 22 giorni fa |
|
|
Consegna | 29 giorni fa |
|
|
Consegna | un mese fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Dortmund, North Rhine-Westphalia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dortmund e nelle vicinanze:
-
etekCobra (@EtekNils) segnalati dall' Herne, North Rhine-WestphaliaLieber @BVB @Fanabteilung, liebes @DHLPaket. Wie zeitig muss man denn bestellen damit was pünktlich zum Feiertag ankommt. Wegen Stau und technischer Probleme hängt das Paket seit 2 Tagen in Bochum. Also kommt heute nix. Unschön!!!
-
Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Zwei der fünf Sendungen waren angeblich Samstag in der Zustellung, ist dann nicht passiert und seitdem tut sich hat nix mehr, auch heute nicht. Das Paketzentrum Bochum scheint komplett zu scheitern und Ihr tut so als sei das normal?
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Kann es sein das es ein Problem mit der Onlinefrankierung gibt? Weder über die App noch im Browser funktioniert momentan die Onlinefrankierung. Sehr nervig 😬
-
Agentur Blogwerk (@agenturblogwerk) segnalati dall' Unna, North Rhine-WestphaliaEtwa eine Stunde damit verbracht, eine Briefmarke im Internet zu kaufen. Geschäftsaccount angelegt, Privataccount angelegt, mehrfach beim Einloggen gescheitert, zuletzt im Gastzugang irgendwie durchgekommen. Und hey, ich bin online nicht unerfahren. 🙄 Danke @DeutschePostDHL
-
Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Brauchen Eure Zusteller bessere Brillen? Erneut wurde Sendung in falsche Packstation eingelegt ohne erkennbaren Grund. Richtige Station: 'geringe Auslastung', daran kann's also nicht gelegen haben. Bin sauer, schlechter Service!
-
🧚🏻♂️ (@ManuTwinkerbell) segnalati dall' Iserlohn, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hat endlich geklappt! Danke für die Rückmeldung. Unser Paketbote hat mir schon mal gesagt, das es einfach viel zu viele Sendungen für einen Tag und ein Zustellfahrzeug gibt. Vielleicht musst DHL da aufrüsten...
-
Bernd Kampmann (@bernd_kampmann) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@ClaudiTek @DHLPaket Und irgendwann liegt es im Shop. Aber laut Internet zu Hause abgegeben . DHL haste nur Probleme
-
:): (@GuatemalaGrande) segnalati dall' Boele, North Rhine-Westphalia@timohetzel @DHLPaket Gleich mal die Service-Hotline anrufen und bedanken. 😂
-
Jens Matheuszik (@JensMatheuszik) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia@DeutschePostDHL Kein Problem. War nur irritiert, das andere Sendungen von jotwede ganz schnell ankommen. Die, die aber von relativ nahe kommt, sehr lange brauchte.
-
Julian M. Beuter (@jmbeuter) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@amrollbia @Lenny_du_Nord @DHLPaket Dann darf man halt keine Aufträge (sprich Sendungen) mehr annehmen, wenn man überfordert ist.
-
Agentur Blogwerk (@agenturblogwerk) segnalati dall' Unna, North Rhine-WestphaliaEtwa eine Stunde damit verbracht, eine Briefmarke im Internet zu kaufen. Geschäftsaccount angelegt, Privataccount angelegt, mehrfach beim Einloggen gescheitert, zuletzt im Gastzugang irgendwie durchgekommen. Und hey, ich online nicht unerfahren. 🙄 Danke @DeutschePostDHL
-
Christina Verdoux (@MmeVerdoux) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@BvBSanja @DHLPaket Verlieren würde mich wundern, es ist nämlich sehr groß. Das ist scheinbar auch das Problem. Hatte letzte Woche schon ähnliche Probleme, als ich das gleiche Teil erwartet habe, was dann als Schrott hier ankam. 🤬
-
Betinem 🎮 Ⓥ 🇪🇺 (@Betinem) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@maswaba @DHLPaket Das ist doch ganz gut. Ich habe hier leider sehr oft Probleme. Für mich können und sollten sie das #LiveTracking schnell wieder abschalten. Das hat mich jetzt jedes dritte Mal extrem geärgert und die Fahrer tun mir leid. Die können für ihre vollen Routen auch nichts.
-
Christina Verdoux (@MmeVerdoux) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hallöchen, ich habe ein Problem mit einem Paket, was sich seit Tagen nicht bewegt und gleichzeitig für den Empfänger zur Abholung bereit liegt und noch auf dem Weg zur Packstation ist. Könnt ihr helfen?
-
Marian 🖤💛 (@marian_bvb) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@meistereder1101 @DHLPaket Wenn der heute bei Dir war, können die Sendungen auch noch nicht in der Filiale sein. Die werden dann erst Montag in die Filiale gebracht.
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Grade wollte ich ein Paket umleiten zur Packstation was morgen bei mir ankommen soll ich aber nicht Zuhause bin. Aber ich kann nur "Annahme verweigern" auswählen 🤔 Das hatte ich so auch noch nicht. Warum ist das so? Ging ja ansonsten auch ohne Probleme das umleiten.
-
Dr. Apple (@Hakan1978) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hallo. Brauche Hilfe bei zwei Sendungen von mir
-
Dr. Apple (@Hakan1978) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket schönen Guten Morgen. Ich bräuchte bei Sendungen eure hilfe.
-
Feob5200 (@Oblon_Fitz_Ob) segnalati dall' Hagen, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Ne, ist laut Amazon auf dem Rückweg. Sollte ich noch dazu erwähnen, dass das Ziel eine Packstation war?! Ich brauch keine Hilfe, ich hab das Problem bereits mit Amazon gelöst. Wollte nur aufmerksam machen, wie es so läuft seitdem wir die Post verkauft haben... 🥴
-
Sebastian Bremicker (🏡😷💉) (@sebrem) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Danke, ich sehe das Problem eher bei Lidl, klar, es waren drei sehr unterschiedliche Artikel, aber eine Bündelung seitens des Versenders um das zu vermeiden wäre gut. Ansonsten kann ich nur die Zustelltage einschränken oder auf Packstationen in der Nähe warten (zZt. 30min zu Fuß)
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuliafield (@giuliafield) segnalati@DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie
-
Ale Gasta (@Gastaxxx) segnalati@DHLExpressItaly si conferma per distacco il peggior servizio di spedizioni in Italia!!! Problemi su problemi! Ennesimo pacco che non sanno nemmeno loro dov'è e perché..... IMBARAZZANTI #DHL #DHLDelivers
-
marco acorte (@acor3) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...
-
Marcello (@Marcello_FRB) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly È prassi comune, mi succede spesso
-
Giallo_585 (@Giallo585) segnalati@Teo__Visma @DHLExpressItaly DHL sei fortunato se consegna
-
Paolo (@pablo170885) segnalati@DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!
-
Accabadore (@accabadore) segnalatiPensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Non ci hanno neanche provato a fare la consegna ! Indegni !
-
Ilaria (@JumpinTigger) segnalatiTrovo assurdamente scandaloso io sia ancora in ballo con un pacco di @Zalando spedito tramite @DHLExpressItaly il 7 LUGLIO. Ma i miei soldi me li ridate? Impossibile contattare DHL per telefono e l'assistenza di Zalando mi ha chiuso la chat in faccia.
-
Mario (@LumixLumicisi) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix
-
Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 (@massimoisetti) segnalati@BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...