DHL

DHL ha problemi in Mülheim an der Ruhr, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mülheim an der Ruhr, Nordrhein-Westfalen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mülheim an der Ruhr e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Mülheim an der Ruhr, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen 11/18/2025 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mülheim an der Ruhr, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Essen, Bochum, Wuppertal, Düsseldorf, Duisburg, Mülheim, Gelsenkirchen, Oberhausen, Gladbeck e Moers.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyEssen Consegna
GermanyBochum Consegna
GermanyWuppertal Consegna
GermanyBochum Consegna
GermanyBochum Consegna
GermanyDüsseldorf Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Mülheim an der Ruhr, Nordrhein-Westfalen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mülheim an der Ruhr e nelle vicinanze:

  • Tences Tences (@Tences) segnalati dall' Duisburg, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket ist aktuell mehr als unbefriedigend. 3 Sendungen in 3 Wochen und bei jeder verkackt

  • Emschercowboy 🚐 Wolle✌🐶 (@Emschercowboy) segnalati dall' Oberhausen, Nordrhein-Westfalen

    @KTacki @DHLPaket Moin Klaus, Hut ab. Ist echt selten geworden das Menschen Fehler eingestehen und sich dann auch noch entschuldigen👍👏👏👏👏👏👏

  • gedankenleid lars (@gedankenleid) segnalati dall' Duisburg, Nordrhein-Westfalen

    Paketbote klingelt gerade: Musste Zoll bezahlen. Hatte nicht passend den Betrag und hätte der Bote sich nicht bereiterklärt privat zu wechseln, hätte ich es morgen im Paketshop abholen können. Auf Frage, ob man mit Karte zahlen kann, hat er nur gelacht. Service @DHLPaket! 😊

  • _steffenk Steffen (@_steffenk) segnalati dall' Duisburg, Nordrhein-Westfalen

    Nächste Episode mit @DHLPaket. Eine Sendung mit verderblichen Lebensmitteln (laut Absender auch so gekennzeichnet) wird an eine Packstation weitergeleitet, obwohl ich dafür nicht registriert bin. Laut Hotline dauert die Registrierung 3-4 Werktage. Finde den Fehler @DHLPaket

  • wasfuer1theater Michael Kallweitt (@wasfuer1theater) segnalati dall' Herten, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Das habe ich heute veranlasst. Laut Absender gibt es in letzter Zeit gehäuft Probleme mit #DHL.

  • erklaerbaer84 Dirk Sindram (@erklaerbaer84) segnalati dall' Duisburg, Nordrhein-Westfalen

    „Das steht da so, kann ich nichts machen“ Service von @DHLPaket "Vertrauen sie mir, ich bin nicht umgezogen ...“ „Das steht da aber, der Paketbote konnte sie nicht ermitteln“ Wohne seit 8 Jahren hier und ist erste mal, dass mich trotz Hausnummer und Namen wer nicht findet.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MatteoD76 Matteo (@MatteoD76) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare

  • Sigel73Ro Ro.si. Maria Natale (@Sigel73Ro) segnalati

    @gab_tos65 @andreadelogu @DHLExpressItaly Sicuro! Tratti male il cliente, in termini di servizio non efficiente, il cliente cambia fornitore, la tua azienda perde in immagine e profitto, la conseguenza sono i tagli ai dipendenti. Proprio per questo le aziende dovrebbero metter in condizione i dipendenti di lavorare bene.

  • MICHELE06795559 Micky (@MICHELE06795559) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?

  • CittadinaJ Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.

  • TiroIgnorante Vittorio Riso 🍷 (@TiroIgnorante) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Successo proprio oggi con @DHLExpressItaly . Pacco consegnato direttamente a un DHL point con notifica di assenza del destinatario quando invece non ha suonato nessuno.

  • giurdix OffSide (@giurdix) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Succede troppo di frequente, soprattutto con consegne programmate sabato.

  • robertromitelli Roberta Romitelli (@robertromitelli) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche Poste Italiane, almeno quando consegna pacchi Amazon...2 volte è successo in 1 mese

  • Bonaparte582 Bonaparte (@Bonaparte582) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Con me si possono attaccare al tram e devono consegnare per forza perché come indirizzo di consegna uso quello del lavoro e siamo aperti h24. Di contro mi sento di poter dire che, a mio parere e per la mia esperienza, @DHLExpressItaly sono fra i più seri.

  • Palingenius1 Palingenius (@Palingenius1) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante…

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @lastknight @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono mille di ragioni per cui uno non riesce a passare (clienti scemi compresi), e poi mette cliente assente per giustificare il pacco che rientra in magazzino, per non farsi licenziare per 10 pacchi che rientrano su 70 ogni giorno. Ma lamentiamoci su twitter dai, signora mia