DHL

DHL ha problemi in Bösel, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bösel, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bösel e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Bösel, Lower Saxony 04/19/2024 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bösel, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bösel e nelle vicinanze:

  • LpezBertani María López Bertani (@LpezBertani) segnalati dall' Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony

    @DHLPaket is DHL Germany able to solve my situation?! I moved to Germany and paid to send my suitcases. They have been stuck in SCHKEUDITZ customs for 19 days. I have called 30 times to customer service and sent several emails. Nobody is solving or providing a supervisor’s email

  • tikrue Timo Krükemeier (@tikrue) segnalati dall' Oldenburg (Oldenburg), Lower Saxony

    @DHLPaket Packstation 102 in 26129 ist komplett stromlos und somit nicht nutzbar. Bitte den Service informieren, danke!

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • justariel_ Il Filo di Arianna. 💛 (@justariel_) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile parlare con un operatore telefonico? Ho provato a contattarvi in tutti i modi (chat, mail, etc), ma non ricevo risposta. Si sta rivelando un pessimo servizio, altro che esperienza migliore

  • RoccoBlason Rocco Blason (@RoccoBlason) segnalati

    @DeviStareCalmo @DHLExpressItaly Non ti fidare. Io ho ordinato le lenti a contatto. Siccome era scritto che erano in ritardo ho preso altre che arrivano in 24 ore da un altro sito. Sono arrivate uguali.

  • papAlessandroIX Papa AlessandroIX🧤 (@papAlessandroIX) segnalati

    @DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?

  • nanacondia Federica Annacondia (@nanacondia) segnalati

    @DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone?

  • DeviStareCalmo The Mother of Cats (@DeviStareCalmo) segnalati

    Scusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di

  • JuliaMenkova hey, Yu! (@JuliaMenkova) segnalati

    @DHLExpressItaly di seguito sono considerata come “assente” nel momento della consegna , quando il vostro corriere mi ha semplicemente ignorato? Perché devo andare a ritirare il pacco personalmente?

  • bikini_amaranto Valeria Pagani (@bikini_amaranto) segnalati

    @DHLExpressItaly ho finito il credito sul cellulare stando al telefono con il vostro call center. Non posso più contattarvi e non ho idea di cosa stia succedendo alla mia spedizione (nonostante 2 chiamate al call center). HELP

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @DHLExpressItaly dai controlli su amazon Ci dispiace molto che la tua consegna sia in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta DHL

  • _GianLuca_ DarkBilzerian (@_GianLuca_) segnalati

    @DHLExpressItaly scrivono che sei assente ed invece sono a casa. Nemmeno han suonato o telefonato al numero di telefono ... mah

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole).