DHL ha problemi in Cadolzburg, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cadolzburg, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadolzburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (85%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (6%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadolzburg, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nürnberg.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Cadolzburg, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadolzburg e nelle vicinanze:
-
Markus Tippner
(@MarkusTippner1) segnalati
dall'
Nürnberg, Bavaria
@DHLPaket Habt Ihr schon wieder Euren Server geschrottet?! Eure Website ist de facto tot und auch die #Sendungsverfolgung funktioniert nicht mehr... 🤔😒
-
Niclas2411 (🏡🌈🛑)
(@niclas2411) segnalati
dall'
Nürnberg, Bavaria
@DasFuchsweib @DHLPaket Sich bei DHLpackstation anmelden und dorthin liefern lassen. An die Sendung kommt man dann per PIN.
-
Markus Tippner
(@MarkusTippner1) segnalati
dall'
Seukendorf, Bavaria
@DHLPaket Also doch, es gab Fehlermeldungen, die aber keinen Sinn machen, weil: iOS: angeblich hatte ich kein Internet (kann aber nachweislich nicht stimmen) Browser: Angeblich sei ein "unbekannter" Fehler aufgetreten (ach nee, was ihr nicht sagt...) 🤔
-
Shira Dinal
(@shira_dinal) segnalati
dall'
Nürnberg, Bavaria
In space of less than a month, @DeutschePostDHL lost my luggage and refuses to pay for it. And @Hermesparcels delivered my internet equipment to a neighbor who is completely missing in action. Put simply: mail service in Germany is surprisingly pretty bad.
-
𝐻𝑒𝑙𝑚𝑢𝑡 𝐸𝑛𝑔𝑒𝑙𝑏𝑒𝑟𝑔
(@HussaVani) segnalati
dall'
Fürth, Bavaria
@ILovePaprika24 @DHLPaket Ich hatte bis jetzt keine Probleme...
-
Radentscheid Nürnberg
(@RadentscheidN) segnalati
dall'
Nürnberg, Bavaria
@ndercovers @Nbg_steigt_ab @DHLPaket Dann liegt der Fehler im System. Wenn sich keiner beschwert, wird sich auch nix ändern.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberta Romitelli
(@robertromitelli) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche @PosteNews quando consegna per Amazon. Mi è successo 2 volte nelle ultime 3 settimane. La prima volta mi hanno detto che il citofono era rotto -.-'
-
Micky
(@MICHELE06795559) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?
-
Alessandro Mossini
(@Mousse81) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso.
-
tom
(@siamosologente) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly per lo meno il servizio clienti quella volta è stato super efficiente
-
Elias Sestu
(@sestu11) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare sì, è loro abitudine. Personalmente specifico sempre al venditore di non spedire ciò che acquisto con DHL, mai una volta che non abbia avuto problemi con i suoi corrieri.
-
Gabriele
(@gab_tos65) segnalati
@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...
-
themp1234
(@themp12345) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho risolto da tempo con la consegna degli oggetti, purché non enormi, in un punto di ritiro vicino casa
-
Anita 🇪🇺
(@AB_Anita_) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende
-
marcellomonno
(@marcellomonno) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Quando un prodotto/servizio è gratis o a prezzi stracciati qualcuno deve ripianare il costo effettivo, chi raccoglie la frutta, chi consegna pacchi. "Nessun pasto è gratis"
-
R_I_S_P_E_T_T_O
(@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Sarà perché abito in campagna, consegna facile facile, mai avuto problemi