1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Düsseldorf District
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Düsseldorf District, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Tracciamento.
  • 100% Tracciamento (100%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Duisburg.

CityProblem TypeReport Time
Duisburg Tracciamento 17 giorni fa
Tönisvorst Log-in 2 mesi fa
Ratingen Tracciamento 2 mesi fa
Krefeld Log-in 2 mesi fa
Oberhausen Consegna 4 mesi fa
Moers Consegna 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Düsseldorf District e nelle vicinanze:

  • schiebde
    Jörg Schieb (@schiebde) segnalati dall' Meerbusch, North Rhine-Westphalia

    @peterdevalk @DeutschePostDHL Hatte den Fehler gemacht, nur das Originalformular mitzunehmen, und nicht vorherigen Post ID Code zu erzeugen. Es gibt reichlich Hürden.🙃

  • KAVA1329
    K.O. 🤪 (@KAVA1329) segnalati dall' Meerbusch, North Rhine-Westphalia

    Hello, @DeutschePostDHL . I wonder when you are going to ring my husband 🤔 You have got the name of my husband and his telephone number from @DHLexpress and you should know why we contact you. Oh, I miss Japanese service...

  • erklaerbaer84
    Dirk Sindram (@erklaerbaer84) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    „Das steht da so, kann ich nichts machen“ Service von @DHLPaket "Vertrauen sie mir, ich bin nicht umgezogen ...“ „Das steht da aber, der Paketbote konnte sie nicht ermitteln“ Wohne seit 8 Jahren hier und ist erste mal, dass mich trotz Hausnummer und Namen wer nicht findet.

  • henrikMSL
    Henrik Bröckelmann 🇺🇦 (@henrikMSL) segnalati dall' Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia

    Das „schöne“ an der neuen Briefankündigung von @DeutschePostDHL: Man merkt mal, wie langsam oder schlecht die Post arbeitet. Drei Sendungen, die angekündigt wurden, sind noch nicht da.

  • ajiichi
    🤘 Chris 🤘 (@ajiichi) segnalati dall' Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia

    Hey liebe Kollegen @DHLPaket gibt mal die Info weiter, dass die neue App für iOS echt mehr Probleme macht, als sie behebt.Nachweislich hab ich sogar ein Paket in der packstation, wird in der App nicht angezeigt, kein Code. In der Übersicht sind Sendungen, die ich vor 1 Jahr bekam

  • gmatzde
    gmatzde (@gmatzde) segnalati dall' Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Packstation 117 in Düsseldorf: Scanner kaum zu finden (Bild auf dem Screen zeigt anderen Aufbau), Scannen des Codes funktioniert nicht (weder Karte noch App), Anleitung zur manuellen Eingabe nicht eindeutig. Bitte zurück ans UI/UX-Team! 😠

  • KAVA1329
    K.O. 🤪 (@KAVA1329) segnalati dall' Meerbusch, North Rhine-Westphalia

    @DHLexpress @DHLPaket Dear Sophie, thank you for your prompt reply. Your telephone service is meeting the same level of competence as your distribution center. The first agent pushed me technically off the line, the second complaint that I am too unfriendly.

  • _steffenk
    Steffen (@_steffenk) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Nächste Episode mit @DHLPaket. Eine Sendung mit verderblichen Lebensmitteln (laut Absender auch so gekennzeichnet) wird an eine Packstation weitergeleitet, obwohl ich dafür nicht registriert bin. Laut Hotline dauert die Registrierung 3-4 Werktage. Finde den Fehler @DHLPaket

  • StineMencl
    Stine (@StineMencl) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Krass, @DeutschePostDHL hat definitiv mit den schlechtesten Kundenservice den ich je erlebt habe! Da hat bisher weder einer der online, noch der telefonische "Service" funktioniert. Das Paket ist aus der Filiale verschwunden... Danke für Nichts!

  • klauskrefeld
    Klaus aus Krefeld (@klauskrefeld) segnalati dall' Krefeld, North Rhine-Westphalia

    @Kev_OgPark @DHLPaket Wenn Leute dumme nicht hilfreiche Kommentare machen: Auch Problem

  • TheSieler
    Christopher (@TheSieler) segnalati dall' Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket wie kann ich denn ein neues Passwort für das Kundenkonto erhalten, wenn ich mit zurücksetzen, Sicherheitsfrage und telefonischem Service nicht mehr weiterkomme... danke!

  • m2kurim
    Felix (@m2kurim) segnalati dall' Ratingen, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket habt ihr aktuell Probleme mit der MTAN vergabe, meine Sendung liegt in der Packstation aber ich hab keine MTAN bekommen und kann keinen anfordern.

  • Tences
    Tences (@Tences) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket ist aktuell mehr als unbefriedigend. 3 Sendungen in 3 Wochen und bei jeder verkackt

  • HolgerKuhlmann
    Holger Kuhlmann (@HolgerKuhlmann) segnalati dall' Krefeld, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Einloggen nicht mehr möglich weil ich keine Mail mit dem Code der zwei-Faktor-authentifizierung erhalte. Es ist auch nichts im Spam gelandet. Liegt eine Störung vor?

  • silvia_torrado
    Silvia Torrado (@silvia_torrado) segnalati dall' Düsseldorf District, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket what is happening with DHL delivery service that the delivery personal is too lazy to ring the bell and deliver the stuff as promised at home? How can I directly complaint about this topic?

  • gedankenleid
    lars (@gedankenleid) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Paketbote klingelt gerade: Musste Zoll bezahlen. Hatte nicht passend den Betrag und hätte der Bote sich nicht bereiterklärt privat zu wechseln, hätte ich es morgen im Paketshop abholen können. Auf Frage, ob man mit Karte zahlen kann, hat er nur gelacht. Service @DHLPaket! 😊

  • Emschercowboy
    🚐 Wolle✌🐶 (@Emschercowboy) segnalati dall' Oberhausen, North Rhine-Westphalia

    @KTacki @DHLPaket Moin Klaus, Hut ab. Ist echt selten geworden das Menschen Fehler eingestehen und sich dann auch noch entschuldigen👍👏👏👏👏👏👏

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • damato_v
    Valentina Damato (@damato_v) segnalati

    @DHLExpressItaly Iniziate garantendo che i pacchi non vengano persi nei vostri hub o lasciati per giorni a temperatura non controllata. Il servizio per il trasporto medical express e' il peggiore mai visto e molto pericoloso per pazienti e ospedali.

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket dopo le 7 di sera il nuovo operatore mi dice che non può far niente ma che posso fare tutto io con Internet. Compilo ordine di riconsegna per mercoledì, giovedì telefono e mi dice il terzo, dacci il telefono, se però in due gg non consegnamo devi andarlo a prendere tu o torna

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly pessimi! da due giorni notificate di non aver trovato nessuno in casa senza aver nemmeno suonato! Servizio express in viaggio da una settimana!

  • _LaDada
    daniela confalonieri (@_LaDada) segnalati

    @DHLExpressItaly qualcuno mi sa dire dove sia finito il mio pacco???? Mi serve entro il 24! Era in consegna il 21/12. Mai arrivato. Tracciatura in stand by dal 21. Vi ho scritto e, ovviamente, silenzio. Come anche questo tweet… andrà perso chissà dove 😓

  • BarkTrees
    Marcel (@BarkTrees) segnalati

    @DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    @MarcoCalandra1 @DHLExpressItaly Con Dhl, ti dico, il prezzo non posso contestarlo, ho scelto io il servizio ma trovo vergognoso Italia Italia 4gg visto che viaggia anche nel weekend ma soprattutto il surplus aree remote. Manco avessi chiesto di portarlo su un rifugio alpino a 4000 metri

  • pierluigi_tolu
    Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...

  • ivannevergiveup
    ivannevergiveup (@ivannevergiveup) segnalati

    @DHLExpressItaly con le conseguenze che: Ho perso un Sabato per niente, perso i soldi del treno, perso l'aereo per Stati Uniti di Lunedi 23 alle 6.50. Siete un disastro.

  • Michela_1978
    Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così

  • matlambertini
    Mat (@matlambertini) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio peggiore non l'ho mai visto. È una settimana che dovete ritirare un pacco e anche oggi nessuno si è presentato.