1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Gladbeck
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gladbeck, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 5 giu, 15:09 CEST.
  • 100% Consegna (100%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gladbeck provengono dai codici postali 45968 .

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gladbeck, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gladbeck, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gladbeck, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bochum, Essen, Gladbeck, Gelsenkirchen, Recklinghausen, e Mülheim.

CityProblem TypeReport Time
Bochum Consegna 2 giorni fa
Essen Consegna 15 giorni fa
Gladbeck Consegna 24 giorni fa
Gladbeck Consegna 25 giorni fa
Gladbeck Consegna un mese fa
Gelsenkirchen Consegna un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Bochum

1 recent signals

2 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Gladbeck, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gladbeck e nelle vicinanze:

  • _julijane_
    Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Brauchen Eure Zusteller bessere Brillen? Erneut wurde Sendung in falsche Packstation eingelegt ohne erkennbaren Grund. Richtige Station: 'geringe Auslastung', daran kann's also nicht gelegen haben. Bin sauer, schlechter Service!

  • StineMencl
    Stine (@StineMencl) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Krass, @DeutschePostDHL hat definitiv mit den schlechtesten Kundenservice den ich je erlebt habe! Da hat bisher weder einer der online, noch der telefonische "Service" funktioniert. Das Paket ist aus der Filiale verschwunden... Danke für Nichts!

  • _steffenk
    Steffen (@_steffenk) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Nächste Episode mit @DHLPaket. Eine Sendung mit verderblichen Lebensmitteln (laut Absender auch so gekennzeichnet) wird an eine Packstation weitergeleitet, obwohl ich dafür nicht registriert bin. Laut Hotline dauert die Registrierung 3-4 Werktage. Finde den Fehler @DHLPaket

  • JensMatheuszik
    Jens Matheuszik (@JensMatheuszik) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    @DeutschePostDHL Kein Problem. War nur irritiert, das andere Sendungen von jotwede ganz schnell ankommen. Die, die aber von relativ nahe kommt, sehr lange brauchte.

  • _julijane_
    Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Zwei der fünf Sendungen waren angeblich Samstag in der Zustellung, ist dann nicht passiert und seitdem tut sich hat nix mehr, auch heute nicht. Das Paketzentrum Bochum scheint komplett zu scheitern und Ihr tut so als sei das normal?

  • potteinander
    POTT.einander (@potteinander) segnalati dall' Essen, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket 2 sendungen. 2 fächer. 1 geht auf: leer. das zweite fach bleibt zu und wird als "abgeholt" angezeigt. fächer können kein 2. mal geöffnet werden. hotline war schon so freundlich. leider häufiger schon passiert.

  • wasfuer1theater
    Michael Kallweitt (@wasfuer1theater) segnalati dall' Herten, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Das habe ich heute veranlasst. Laut Absender gibt es in letzter Zeit gehäuft Probleme mit #DHL.

  • yeahokapi
    Claudi Yeah (@yeahokapi) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    Richtig asozialer Move @DHLPaket: Meiner neuen, gerade einziehenden Nachbarin am Telefon versichern, ihre 7 Pakete Hab und Gut bis vor die Wohnungstür (1.OG) zu liefern, um sie dann von eurem Boten mit den Worten "Ist nicht mein Problem" aufgelöst im EG stehen zu lassen.

  • Tences
    Tences (@Tences) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket ist aktuell mehr als unbefriedigend. 3 Sendungen in 3 Wochen und bei jeder verkackt

  • gedankenleid
    lars (@gedankenleid) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    Paketbote klingelt gerade: Musste Zoll bezahlen. Hatte nicht passend den Betrag und hätte der Bote sich nicht bereiterklärt privat zu wechseln, hätte ich es morgen im Paketshop abholen können. Auf Frage, ob man mit Karte zahlen kann, hat er nur gelacht. Service @DHLPaket! 😊

  • EtekNils
    etekCobra (@EtekNils) segnalati dall' Herne, North Rhine-Westphalia

    Lieber @BVB @Fanabteilung, liebes @DHLPaket. Wie zeitig muss man denn bestellen damit was pünktlich zum Feiertag ankommt. Wegen Stau und technischer Probleme hängt das Paket seit 2 Tagen in Bochum. Also kommt heute nix. Unschön!!!

  • Emschercowboy
    🚐 Wolle✌🐶 (@Emschercowboy) segnalati dall' Oberhausen, North Rhine-Westphalia

    @KTacki @DHLPaket Moin Klaus, Hut ab. Ist echt selten geworden das Menschen Fehler eingestehen und sich dann auch noch entschuldigen👍👏👏👏👏👏👏

  • SchEppertLIVE
    👃SchEppi (@SchEppertLIVE) segnalati dall' Mülheim an der Ruhr, North Rhine-Westphalia

    @hex_aloeveri @dpd_de @DHLPaket Ja aber bei dpd ist es meist auch sonst so. Mit DHL hatte ich nie Probleme.

  • erklaerbaer84
    Dirk Sindram (@erklaerbaer84) segnalati dall' Duisburg, North Rhine-Westphalia

    „Das steht da so, kann ich nichts machen“ Service von @DHLPaket "Vertrauen sie mir, ich bin nicht umgezogen ...“ „Das steht da aber, der Paketbote konnte sie nicht ermitteln“ Wohne seit 8 Jahren hier und ist erste mal, dass mich trotz Hausnummer und Namen wer nicht findet.

  • ZwitscherMarc
    Marc 🖥 (@ZwitscherMarc) segnalati dall' Recklinghausen, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket ich habe zwei Sendungen die heute am Wunschtag zugestellt werden sollten, aber immer noch auf Lager liegen. Normal? Müssten die nicht bereits im Fahrzeug für die Zustellung sein?

  • _julijane_
    Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Sorry, aber ich bin weiter überzeugt dass was schiefläuft. Denn Sendungen an meine Hausanschrift (vor Dauerumleitung) gingen auch NIE über die MechZB die für hier gar nicht zuständig ist. Und vor drei Wochen ging Umleitung noch problemlos und auch ohne das.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LumixLumicisi
    Mario (@LumixLumicisi) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix

  • PierDiRienzo
    Pier Di Rienzo (@PierDiRienzo) segnalati

    .@marniofficial servizio clienti tra i peggiori. Ricevo pacco aperto senza prodotto all’interno, scrivo, rispondono dopo giorni e ti dicono che non ci possono fare nulla, addebitandoti comunque l’acquisto. Si prendono due settimane di tempo per verificare con @DHLExpressItaly

  • cesco_78
    Francesco (@cesco_78) segnalati

    Ehilà @DHLExpressItaly sono due giorni che mi dici che passi e due giorni che non passi. Almeno non dirmi che passi o dimmi "ehi, guarda che ho dei problemi, vieni a prenderti tu il pacco?" Faresti più bella figura.

  • ValeAburati
    Valentina (@ValeAburati) segnalati

    Ed oggi di nuovo @DHLExpressItaly dichiara di non essere riusciti a fare una consegna... Ed io sono stata in casa tutto il giorno #dhl

  • facciostorie
    guastafeste (@facciostorie) segnalati

    i corrieri del cacchio che non suonano e fanno mancata consegna destinatario assente quando porca tr0ia sto a casa da stamattina dio santo @DHLExpressItaly

  • netandservice
    internet and service (@netandservice) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.

  • fvllinglwt
    sil (@fvllinglwt) segnalati

    mi staccate la chiamata dopo che vi dico il numero d’ordine per cui mi serve aiuto voi siete lo schifo @DHLExpressItaly

  • PosteNews
    Poste Italiane (@PosteNews) segnalati

    @chernajadyra @DHLExpressItaly Per supporto sui servizi postali è possibile fare riferimento al servizio di assistenza dedicato su Twitter contattando il nostro profilo @PosteSpedizioni (Lun-Sab 8-20).

  • Michela_1978
    Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così

  • patty65g
    Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati

    @DHLExpressItaly Sono nera. Aspettavo un pacco in data 17 marzo tra le 13 e le 18. Non è stato consegnato. Al servizio clienti non mi sapevano dire perché era fermo a Milano, probabilmente arrivava oggi. So che è fermo a Verona dalle 7.38 di stamane. Quando verrà consegnato? 😡