DHL ha problemi in Hallbergmoos, Upper Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hallbergmoos, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hallbergmoos e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hallbergmoos, Upper Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Moosburg, Munich, Markt Schwaben e Hallbergmoos.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Website | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hallbergmoos, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hallbergmoos e nelle vicinanze:
- 
                
 NoName 
    (@Akira1793) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria NoName 
    (@Akira1793) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@c_o_r_k_y_85 @DHLPaket Naja, wozu leg ich den den Wunschtermin auf Ruhetage 😅 Gut Hauptgrund ist weil ich's immer mal wieder vergesse mich anzumelden Und ich wickel Bestellungen wenn möglich schon über Hermes ab, die bieten ja Sendungen zu PickupStores auch ohne Probleme an... 
- 
                
 mic marronnier 
    (@gogolscircus) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria mic marronnier 
    (@gogolscircus) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaDa ich seit Jahresanfang keine Post mehr bekomme und schon Sendungen ausstehen, in der Filiale der @DeutschePostDHL nachgefragt. Auskunft des Post-Mitarbeiters: er sei kein Beschäftigter der Post. Tja nu. 
- 
                
 Marie Schweiz 
    (@ma_rylou) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Marie Schweiz 
    (@ma_rylou) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket @DeutschePostDHL It might be just habit and stressed personell. I have no trouble waiting a day longer for my delivery if your personell is taking more time these days. So... don't stress them out, repeat this multiple times! 
- 
                
 Kerstin Kitzmann 
    (@KerstinKitzmann) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Kerstin Kitzmann 
    (@KerstinKitzmann) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaDie DHL-App ist bei allen Sendungen, die ins Zustellfahrzeug für die heutige Auslieferung geladen waren, jetzt auf Zustellung heute nicht möglich geswitcht. Ich hoff es ist nix passiert @DHLPaket 
- 
                
 Nik 
    (@muc_las) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Nik 
    (@muc_las) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaEs ist 2020 und man kann immernoch beim @DHLPaket Service anrufen nur um zu erfahren, dass ein durch Verschulden des Boten nicht zugestelltes und nun auf dem Rückweg zum Sender befindliches Paket nur unter Hinzunahme eines Anwalts umgekehrt werden kann! #dhldelivers not! 
- 
                
 Tatjana Kerschbaumer 
    (@das_Janchen) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Tatjana Kerschbaumer 
    (@das_Janchen) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket Ich hab ja jetzt beide schon abgeholt, Kartons im Müll entsorgt...es ist auch erst seit Neuestem. Aber ich sag nur: München-Thalkirchen, Alfred-Schmidt-Straße, und anscheinend haben seit kurzem alle das Problem (evtl neuer Zusteller). 
- 
                
 Martin Bauer 
    (@mbauer76) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Martin Bauer 
    (@mbauer76) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket Das stimmt ja nicht.Zwei am Sonntag eingelegte Sendungen in einer Packstation sind bisher noch nicht abgeholt... 
- 
                
 James Mallison 
    (@J7mbo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria James Mallison 
    (@J7mbo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaDifferent parcel shippers: - DPD deliver everything on-time in Germany - U.K. Royal Mail just don’t ask for signatures - @DHLPaket parcels are repeatedly cancelled for 4 days, with their site citing “no problems within Germany” 🤔 
- 
                
 Shraddha Jain 
    (@Shraddhajain_13) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Shraddha Jain 
    (@Shraddhajain_13) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket I have been extremely disappointed with your service in Munich. I had sent my packages from Cologne to Munich and it was supposed to be delivered on 30th September. I still do not have it and I have no response to my Nachforschung either. Please help! 
- 
                
 julian  
    (@julienrot_) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria julian  
    (@julienrot_) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DJJayT_official @TimatixEU @DHLPaket i mean ich hab ne amex, aber das ist ein anderes thema 
- 
                
 Danny Trejo 
    (@DnnyTrejo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Danny Trejo 
    (@DnnyTrejo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaAm Freitag wurde ein Packet @DHLPaket an anderer anwesenden Person (Herr Lorey) in meiner Wohnung zugestellt, laut der Sendungsübersicht. Das Problem ist: Ich kenne ihn nicht. Mein Mann war Zuhause und niemand hat geklopft. Bis jetzt habe ich natürlich mein Packet nicht bekommen 
- 
                
 Christian Dähn 
    (@da_chrisch) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Christian Dähn 
    (@da_chrisch) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@dmitner @amazonDE @DHLPaket @GLS_Germany Wie schön doch die Zeiten waren, als Shops in der Innenstadt noch Kundenwert lieferten und mir tatsächlichen Service boten 
- 
                
 Alf 
    (@bluelions1985) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Alf 
    (@bluelions1985) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@hermesDE @WhoSignal @otto_de @DHLPaket Verspätung von 8 Tagen ohne Entschuldigung etc , nicht mehr tragbar Euer Service !! 
- 
                
 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 
    (@SStrapa) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 
    (@SStrapa) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket excuse me?! You made a label that your employee couldn’t scan. You must fix this! The service is already paid for! 
- 
                
 🔌 
    (@_UCHENNA23) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria 🔌 
    (@_UCHENNA23) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket I have an issue with my parcel, due to the sender gave a wrong address and he has left Germany. I tried calling customer care but language is a barrier as I'm not a native of Germany. Is being over 2months, i would really appreciate all efforts to resolve this issue. 
- 
                
 Tina Rudolf 
    (@tina_rudolf) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Tina Rudolf 
    (@tina_rudolf) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket Eure Leistung ist schon wieder unterirdisch. 4 von 4 Pakete nicht zugestellt, keine Benachrichtigungen, falscher Store, inkompetenter Service per TEL. Man man 😒 
- 
                
 Andreas Holzapfel 
    (@ipec) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Andreas Holzapfel 
    (@ipec) segnalati 
    
        dall'
            Munich, BavariaHey @DHLPaket, ich habe viel Verständnis für Verzögerungen und logistische Probleme momentan. Wenn ich Euch aber einen Ablageort VOR DER HAUSTÜR hinterlege und ihr mir dann sagt, es wäre niemand da gewesen... und ich solle doch bitte einen Ablageort hinterlegen, werd ich pampig 
- 
                
 Thimo Buchheister 
    (@buchheister) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria Thimo Buchheister 
    (@buchheister) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DHLPaket Eingreifen muss ja auch niemand, aber den Stand und die Frage ob einfach Dokumente fehlen könnte man wissen. Und das es den Kollegen an der Hotline egal ist ist ja ok, dass das kein guter Service ist aber auch... 
- 
                
 IronLegs van VeloPower 
    (@ThomasMichels15) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria IronLegs van VeloPower 
    (@ThomasMichels15) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@radlclown @DHLPaket In New York City ist das Problem auch dermaßen eskaliert. Dass ein Ticket für gew. Falschparken auf 1000$ angehoben wurde und die Bürger konnten das per App melden und bekamen Provision. Da parkt jetzt keiner mehr falsch. 
- 
                
 JoseRGalindo 
    (@JoseRGalindo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria JoseRGalindo 
    (@JoseRGalindo) segnalati 
    
        dall'
            Munich, Bavaria@DeutschePostDHL Filiale 402 Winthirstr.4-6 München. Awful service got there at 12:20, security told me it was closed while doing this a lady squeezed in. Many customers confused queuing unaware it was closed. How helpful for Corona making people to go twice to the post office. 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Matteo Belardi 
    (@mbelardi) segnalati Matteo Belardi 
    (@mbelardi) segnalati@DHLExpressItaly di cosa c’è bisogno per avere una vostra risposta? Prima un pacco con consegna per l’11/12, poi consegna stimata per il 13 e mai arrivata. Succ da una settimana nessuna risposta dal vostro sito e non rispondete al telefono. Ma che servizio offrite? 
- 
            
 Francesco 
    (@FL_PL) segnalati Francesco 
    (@FL_PL) segnalati@DHLExpressItaly Salve, il mio pacco non ha superato i controlli della dogana perché l'etichetta degli integratori alimentari è in inglese, da 20 giorni che aspetto sia rispedito al mittente, ci vuole tanto per un servizio pagato come espresso? Resto in attesa di un chiarimento 
- 
            
 Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati@DHLExpressItaly @CdGherardesca dopo cambio indirizzo consegna prevista il 23 dicembre (risulta ancora così online). Ieri il call center a pagamento ha confermato l'indirizzo, oggi invece mi viene chiesto di riconfermarlo con call center a pagamento. Sarebbe un regalo di Natale 
- 
            
 manuela iatì 
    (@manuelaiati) segnalati manuela iatì 
    (@manuelaiati) segnalati@_kuball_ @DHLExpressItaly @PosteNews Loro hanno mandato un messaggio il 17 e altri nei giorni successivi per dire che era in consegna un pacco, ma poi NIENTE. E la cosa assurda è che non si riesce nemmeno a contattarli!! Ma quale servizio “espresso”? Pessimi. 
- 
            
 Italiano 
    (@uomonero23) segnalati Italiano 
    (@uomonero23) segnalatiDopo 30 anni, grazie a @DHLExpressItaly, chiuderò il conto in #cariparma (ora @CA_Ita). La banca mi ha spedito in ritardo il bancomat e il "leader mondiale" #DHL lo ha in giacenza dal 17/12 (perchè sono saturi). Risultato: da oltre un mese non posso prendere contanti. 
- 
            
 Lelleonora 🏳️🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 
    (@eleonora1684) segnalati Lelleonora 🏳️🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 
    (@eleonora1684) segnalatiHo un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma. 
- 
            
 GardVanitas 
    (@GardSempai) segnalati GardVanitas 
    (@GardSempai) segnalati@DHLExpressItaly ho un problema vorrei contattarvi in privato 
- 
            
 Catia Folli 
    (@CatiaFolli) segnalati Catia Folli 
    (@CatiaFolli) segnalati@DHLExpressItaly Servizio pessimo: 24 giorni di attesaper la consegna avvenuta dopo ripetuti solleciti telefonici e via mail. Pacco con parte del contenuto mancante 
- 
            
 Catia Folli 
    (@CatiaFolli) segnalati Catia Folli 
    (@CatiaFolli) segnalati@DHLExpressItaly pessimo servizio. Pacco alimentare con prodotti deperibili, spediziine 18/12 da Catania e consegna dichiarato 21/12 a Imol. Pacco rimasto in giacenza 4 giorni a Bologna ora è stranamente a Forlì. Arriverà in enorme ritardo (chiamata a pagamento) e non più edibile 
- 
            
 manuela iatì 
    (@manuelaiati) segnalati manuela iatì 
    (@manuelaiati) segnalati@DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.