DHL

DHL ha problemi in Moosburg, Upper Bavaria, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Moosburg provengono dai codici postali 85368.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moosburg, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moosburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Moosburg, Upper Bavaria, Bavaria 11/12/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moosburg, Upper Bavaria, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Moosburg, Mainburg e Hallbergmoos.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyMoosburg Website
GermanyMoosburg Consegna
GermanyMainburg Consegna
GermanyHallbergmoos Consegna
GermanyErding Consegna
GermanyMoosburg Website

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tizianat80 tiziana (@tizianat80) segnalati

    @EmiCarb @andreadelogu @DHLExpressItaly Io con Brt mai avuto problemi anzi è l'unico oltre ad Amazon che non mi dato problemi mai

  • Cristina_Inna cretina_inna (@Cristina_Inna) segnalati

    @DHLExpressItaly buonasera, vorrei ricevere aiuto per lo svincolo doganale di una spedizione. Potete aiutarmi?

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Hai fatto bene a cancellare; è possibile che qualcuno dopo una segnalazione "famosa" sia stato cazziato o peggio. Magari la prossima volta ci pensi prima di sfogarti pubblicamente? Ciao

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @ferraragino_2 @andreadelogu @DHLExpressItaly Non credo abbia pagato per avere la consegna in un giorno specifico, comunque sì, per me poteva evitare su twitter; è conosciuta e che più che una lamentela era un'accusa a un corriere. Che poi abbia ragione ok

  • Max19711897 Massimiliano Decio (@Max19711897) segnalati

    @DogniniGiuseppe @andreadelogu @DHLExpressItaly Non ti hanno puntato la pistola per lavorare in un corriere e se dovevi farlo lo dovevi fare bene pensando che un cliente aspettava la consegna, e che non è colpa sua se il lavoro ed il traffico sono una *****

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi

  • Teo__Visma Matteo Vismara (@Teo__Visma) segnalati

    Pacco di lavoro con device inviato con @DHLExpressItaly Consegna prevista: lunedì 13 in giornata Senza device io non posso lavorare. Il pacco non arriva. Stamattina scrivo al supporto, risposta: "Se il fattorino riesce lo porta oggi" Ore 12, ovviamente, tutto tace...

  • thommy_magnum Thomas PI (@thommy_magnum) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono dei malus per i corrieri che non riescono a fare tutte le consegne del giro..."rifiuto" o "destinatario non presente" sono dei sotterfugi per non incorrere in sanzioni interne e magari provare a fare la consegna nei giorni successivi.

  • JaneElle800 Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Per @DHLExpressItaly se doveste avere problemi consiglio di contattarli tramite social, dove sono celeri e senza alcun costo di chiamata.