DHL

DHL ha problemi in Kamen, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Kamen, Nordrhein-Westfalen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kamen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Kamen, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen 11/25/2025 13:55

novembre 25: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Kamen, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dortmund, Wickede, Lünen e Ahlen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyDortmund Consegna
GermanyDortmund Consegna
GermanyDortmund Consegna
GermanyDortmund Consegna
GermanyWickede Consegna
GermanyLünen Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Kamen, Nordrhein-Westfalen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Kamen e nelle vicinanze:

  • wave_gypsy wave_gypsy (@wave_gypsy) segnalati dall' Dortmund, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket was habt ihr für einen Kathatrophalen Kundenservice. Fast 40 Minuten in der Warteschleife, unfreundliches Personal die kaum reden und mich mehrfach ohne Ansage in weiter Warteschleifen legen & dann einfach weggedrückt ohne mir mit meinem Problem weiterzulesen.

  • ManuTwinkerbell 𝑻𝒘𝒊𝒏𝒌𝒆𝒓𝒃𝒆𝒍𝒍 (@ManuTwinkerbell) segnalati dall' Dortmund, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Der Stand der Dinge ist, dass leider von den letzten empfangenen Sendungen die meisten mit der im Bild gezeigten Begründung nicht zugestellt werden, oft passiert am nächsten Tag dasselbe und so kommt das Paket zwei Tage später.

  • MmeVerdoux Christina Verdoux (@MmeVerdoux) segnalati dall' Dortmund, Nordrhein-Westfalen

    @BvBSanja @DHLPaket Verlieren würde mich wundern, es ist nämlich sehr groß. Das ist scheinbar auch das Problem. Hatte letzte Woche schon ähnliche Probleme, als ich das gleiche Teil erwartet habe, was dann als Schrott hier ankam. 🤬

  • agenturblogwerk Agentur Blogwerk (@agenturblogwerk) segnalati dall' Unna, Nordrhein-Westfalen

    Etwa eine Stunde damit verbracht, eine Briefmarke im Internet zu kaufen. Geschäftsaccount angelegt, Privataccount angelegt, mehrfach beim Einloggen gescheitert, zuletzt im Gastzugang irgendwie durchgekommen. Und hey, ich online nicht unerfahren. 🙄 Danke @DeutschePostDHL

  • agenturblogwerk Agentur Blogwerk (@agenturblogwerk) segnalati dall' Unna, Nordrhein-Westfalen

    Etwa eine Stunde damit verbracht, eine Briefmarke im Internet zu kaufen. Geschäftsaccount angelegt, Privataccount angelegt, mehrfach beim Einloggen gescheitert, zuletzt im Gastzugang irgendwie durchgekommen. Und hey, ich bin online nicht unerfahren. 🙄 Danke @DeutschePostDHL

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • phoenix82 Gluca82 (@phoenix82) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio di assistenza telefonica a pagamento. Form assistenza a cui non risponde nessuno, chat con bot inutile...e pacco che risulta in consegna da ieri ma di cui non si vede neanche l'ombra...che delusione

  • MaryleenGuevara Mαrчlєєn (@MaryleenGuevara) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho provato a chiamare il numero per l'estero ma è un fax, come posso mettermi in contatto con voi? Ho già compilato un modulo online alla wuale non ho neanche ricevuto conferma di ricezione. È praticamente impossibile contattarvi e il servizio è raccapricciante.

  • graficalabrese NinoCalabrese (@graficalabrese) segnalati

    @DHLExpressItaly buon giorno ho bisogno di assistenza. Devo restituire un pacchetto ad Amazon e mi dice di portarlo al dhl service più vicino. Io mi trovo a Reggio Calabria. Mi date un riferimento? Grazie

  • agile_frank Francesco Sferlazza (@agile_frank) segnalati

    @DHLExpressItaly problemi nelle consegne ?

  • SoniaPiazza5 Sonia Piazza (@SoniaPiazza5) segnalati

    Buongiorno Un help per ricevere il mio pacco @DHLExpressItaly

  • luvmylittlemjx (@luvmylittlemjx) segnalati

    @/DHLExpressItaly servizio clienti praticamente inesistente

  • giuseppelopesme Giuseppe Lopes (@giuseppelopesme) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione che non si trova, numero di contatto 199 a pagamento che ti mette in attesa e poi mutismo assoluto, contatti via mail a cui nessuno risponde, chatbot inutile. Come si fa a rintracciare una spedizione che sarebbe dovuta essere consegnata il 7 dicembre?

  • 2Ivan69 IvÀn (@2Ivan69) segnalati

    Incredibile Tutti i numeri verdi di @DHLExpressItaly @PosteNews @SDAExpress dopo le scelte corrette nei menu interrompono la chiamata Come è possibile avere assistenza su una spedizione che sembra rimpallarsi tra DHL SDA e Poste????

  • visigold Emanuele (@visigold) segnalati

    @DHLExpressItaly ma un numero da chiamare esiste? Sono 2 giorni che è in consegna un pacco e non arriva mai!

  • Tabletascuola Marco Iannacone (@Tabletascuola) segnalati

    @rscano @DHLExpressItaly Ti è andata anche bene: io con GLS ho aspettato 14 (quattordici!) giorni con mie chiamate giornaliere e promesse di consegna il giorno dopo 🤬